Problema con Microsoft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con Microsoft

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di UnCammello
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    736

    Problema con Microsoft

    Salve ragazzuoli, come da titolo ho un piccolo problemino con microsft.
    Praticamente oggi mi hanno scalato 9 euro da paypal per un mese di abbonamento, ma i problemi sono 2
    Intanto il mio abbonamento scade il 22/08/2012, sia controllando su ll'xbox che sul sito, e avevo espressamente chiamato per disattivare il rinnovo automatico, che risulta disattivato anch'esso.

    Come mi consigliate di procedere? Oltre ovviamente a chiamare l'assistenza appena posso

  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione UnCammello Visualizza Messaggio
    Salve ragazzuoli, come da titolo ho un piccolo problemino con microsft.
    Praticamente oggi mi hanno scalato 9 euro da paypal per un mese di abbonamento, ma i problemi sono 2
    Intanto il mio abbonamento scade il 22/08/2012, sia controllando su ll'xbox che sul sito, e avevo espressamente chiamato per disattivare il rinnovo automatico, che risulta disattivato anch'esso.

    Come mi consigliate di procedere? Oltre ovviamente a chiamare l'assistenza appena posso
    Potrei sbagliarmi, ma ho avuto l'impressione che la microsoft prenda i soldi dalla carta solo alla fine del periodo precedente..quindi magari ti ha detratto 9 euro per il periodo prima e non c'entra il rinnovo automatico, che comunque opererebbe dalla fine dell'abbonamento attuale in poi.

  3. #3
    Utente L'avatar di UnCammello
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    736
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Potrei sbagliarmi, ma ho avuto l'impressione che la microsoft prenda i soldi dalla carta solo alla fine del periodo precedente..quindi magari ti ha detratto 9 euro per il periodo prima e non c'entra il rinnovo automatico, che comunque opererebbe dalla fine dell'abbonamento attuale in poi.
    Cioè?

  4. #4
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione UnCammello Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Quando scadeva il tuo abbonamento precedente? Prima di quello che scade il 22/08/12 intendo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione UnCammello Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Cioè hanno preso i soldi per il periodo appena concluso, non per il rinnovo.

  6. #6
    Utente L'avatar di UnCammello
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    736
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Quando scadeva il tuo abbonamento precedente? Prima di quello che scade il 22/08/12 intendo.
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Cioè hanno preso i soldi per il periodo appena concluso, non per il rinnovo.
    Eh ma scadeva più di un anno fa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •