Consiglio mouse wired con due tasti laterali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio mouse wired con due tasti laterali

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metargon
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    777

    Consiglio mouse wired con due tasti laterali

    Ecco. Attualmente uso questo, pagato 15 euri: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15393
    Ma apparte la scocciatura delle batterie che ogni volta si scaricano nei momenti più drammatici, il problema è che se tengo premuti i due tasti principali per più di due secondi... Entra in modalità "risparmio energia" e si spegne.

    Dato che odio questa cosa, la quale mi ha fatto sbattere il mouse al muro più di una dozzina di volte dopo essere elegantemente caduto da diversi dirupi in svariati videogiochi, mi sono finalmente deciso a comprare un dispositivo di puntamento nuovo, che non si spenga quando premo o tengo premuti sti due tasti.

    Non mi importa nulla del dpi e robe del genere, non sono un pro-dps-gamer e per ora non intendo diventarlo xD
    Quindi ho bisogno di un mouse wired USB, con due tastini laterali perchè non riesco più a giocare senza di essi.
    Avete mica qualche ideuzza di dove posso trovarne uno a buon prezzo, tipo senza superare i 30? D:
    Nei negozi fisici, tali Euronics, MediaWorld e Unieuro non ce ne stanno, apparte quelli da gaming dai 50 euri in su.

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    guarda su tecnocomputer, drako, ekey.... hai veramente l'imbarazzo della scelta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •