Problema router (Acquisto nuovo?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema router (Acquisto nuovo?)

Cambio titolo
  1. #1
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602

    Problema router (Acquisto nuovo?)

    Ciao ragazzi, il mio router ha un problema, spesso quando cerco di accedere ad una pagina qualsiasi non la carica (dal log del router vede un denial of service) e poi se faccio F5 la carica subito come se andasse tutto bene. Poi apro un'altra pagina del sito e riparte il giochino.
    Uso i DNS di google, ma ho provato a cambiarli e non è servito.
    Una volta me l'ha fatto anche caricando la pagina del router stesso in locale.
    Ho provato ad aggiornare il firmware, resettare il router, non è cambiato nulla.
    Se a qualcuno venisse in mente qualche esperienza passata simile dove poi sia riuscito a risolvere il problema bene, altrimenti vi chiedo un consiglio su quale acquisto fareste per un nuovo router (anche perchè ormai ha millemila anni) possibilmente da e-key.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, il mio router ha un problema, spesso quando cerco di accedere ad una pagina qualsiasi non la carica (dal log del router vede un denial of service) e poi se faccio F5 la carica subito come se andasse tutto bene. Poi apro un'altra pagina del sito e riparte il giochino.
    Uso i DNS di google, ma ho provato a cambiarli e non è servito.
    Una volta me l'ha fatto anche caricando la pagina del router stesso in locale.
    Ho provato ad aggiornare il firmware, resettare il router, non è cambiato nulla.
    Se a qualcuno venisse in mente qualche esperienza passata simile dove poi sia riuscito a risolvere il problema bene, altrimenti vi chiedo un consiglio su quale acquisto fareste per un nuovo router (anche perchè ormai ha millemila anni) possibilmente da e-key.

    a me era successo col router telecom dopo 6 mesi di vita.. alla fine l'ho cacciato via per la disperazione e mi sono preso un dgn 2000 che mi serve da 2 anni senza un problema

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •