Hard disk non viene riconosciuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hard disk non viene riconosciuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    San Cataldo
    Messaggi
    48

    Hard disk non viene riconosciuto!

    Buona sera a tutti,

    ieri sera stavo per accendere il mio pc fisso dopo essere stato spento regolarmente il giorno precedente e ancor prima di arrivare alla schermata di scelta tasti per entrare nel bios o scegliere la periferica da avviare mi è comparsa una schermata bianca con un cursore immobile al centro e con un countdown in alto a sinistra di 10 secondi. Premetto che ho la scheda madre Asus P5Q pro con installato Express Gate. Oggi invece il pc sembra avviarsi regolarmente senza riconoscere più l'hard disk, di conseguenza arriva alla schermata in cui mi chiede espressamente di inserire una periferica da avviare da boot. Entrando nel bios noto che l'hard disk non viene riconosciuto.
    L'hard disk di cui parlo è: Western Digital Caviar Se wd7500 da 750 gb.

    Se qualcuno ha qualche soluzione, mi illumini!
    http://www.meteosancataldo.it

    Configurazione PC:

    -Asus P5Q PRO - 2*2gb ddr II CORSAIR DOMINATOR - CPU Intel Quad Core Q9550 - Scheda video Nvidia Geforce 8800gts 640mb - 1° hard disk: Western digital caviar SE16 750 gb - 2° hard disk: Maxtor DiamondMaxPlus 10 250 gb - -lettore e masterizzatore LG 52X - Alimentatore 700W - Scheda audio Sound Blaster X-Fi extreme gamer

  2. #2
    cambia posto sata
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    San Cataldo
    Messaggi
    48
    Già provato!
    http://www.meteosancataldo.it

    Configurazione PC:

    -Asus P5Q PRO - 2*2gb ddr II CORSAIR DOMINATOR - CPU Intel Quad Core Q9550 - Scheda video Nvidia Geforce 8800gts 640mb - 1° hard disk: Western digital caviar SE16 750 gb - 2° hard disk: Maxtor DiamondMaxPlus 10 250 gb - -lettore e masterizzatore LG 52X - Alimentatore 700W - Scheda audio Sound Blaster X-Fi extreme gamer

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    San Cataldo
    Messaggi
    48
    Nessun'altra idea?
    http://www.meteosancataldo.it

    Configurazione PC:

    -Asus P5Q PRO - 2*2gb ddr II CORSAIR DOMINATOR - CPU Intel Quad Core Q9550 - Scheda video Nvidia Geforce 8800gts 640mb - 1° hard disk: Western digital caviar SE16 750 gb - 2° hard disk: Maxtor DiamondMaxPlus 10 250 gb - -lettore e masterizzatore LG 52X - Alimentatore 700W - Scheda audio Sound Blaster X-Fi extreme gamer

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •