Amd Fusion scelta mobo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Amd Fusion scelta mobo

Cambio titolo
  1. #1

    Amd Fusion scelta mobo

    Salve a tutti, ho intenzione di assemblare un piccolo pc (spero di riuscire ad utilizzare il case di una xbox rotta) da dedicare esclusivamente a bluray/dvd/divx , mame e retrogames (quindi SO windows xp o 7). Cercando qua e la ho beccato questo chipset, ma avrei bisogno di una mano nella scelta della scheda madre dato che sono svariate. Ne esiste una tipo la Asus at3ion-t con alimentatore esterno tipo notebook e fanless? Poi per hard disk credo un ssd dato che ho tutti i contenuti multimediali su un nas
    Grazie in anticipo
    In the End everything is a Gag

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  3. #3
    Quindi sconsigli amd fusion? Cercavo qualcosa che consumasse pochissimo, che riscaldasse pochissimo e che occupasse pochissimo spazio Tutto ovviamente in relazione all'uso che vorrei farne


    In the end everything is a gag
    In the End everything is a Gag

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    La mia allora fa al caso tuo dato che il processore consuma poco e possiede anche la vga integrata decente per i blu ray.
    Ti ho messo anche un masterizzatore dvd con lettore blu ray però con 15e in più puoi mettere invece un masterizzatore br.

    Infine se la mobo è troppo grande c'è questa più piccola, http://www.e-key.it/prod-scheda-madr...-itx-20575.htm

  5. #5
    Ok dai, il prezzo è ottimo Do un pò qualche altro sguardo in giro, ma se resto convinto sul case della xbox prima dovrei apportarvi tutte le modifiche (e facile per me non è eheh).



    In the end everything is a gag
    In the End everything is a Gag

  6. #6

  7. #7
    Senti a parte questo vorrei chiedere una spiegazione. Leggo di picopsu, che robaccia è? Sono lontano dal mondo pc da un bel pò di anni causa mac, e certe cose non le capisco. Cos'è? Un adattatore per alimentare la mobo con alimentatore tipo notebook? Boh?


    In the end everything is a gag
    In the End everything is a Gag

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Sarebbe piccoli alimentatori ma a te non servono, dovresti prendere uno classico ATX con wattaggi abbastanza alti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •