bloccato in deus ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: bloccato in deus ex

Cambio titolo
  1. #1
    Mr.Alabama
    Ospite

    bloccato in deus ex

    Metto tutto sotto spoiler per evitare problemi
    Spoiler:
    Allora,sto alla versalife e ho mandato il virus dal computer centrale (scusate la poca precisione ma ho ripreso il gioco ieri dopo mesi). Ok, tutto il laboratorio mi va addosso ma io scappo. Ora secondo le guide trovate in internet dovrei tornare da tong alla sede del sentiero luminoso che mi farà poi varie domande per poi proseguire normalmente con il gioco. Facile no? Parlo con lui e mi dice che devo andare al tempio di Wai Chai, che si trova dopo il tunnel di canal road, che dopo averlo esplorato in precedenza durante il giocazzeggio in hong kong mi risulta chiuso da una camionetta della polizia.

    Suggerimenti ed esperienza passate?

  2. #2
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Mr.Alabama Visualizza Messaggio
    Metto tutto sotto spoiler per evitare problemi
    Spoiler:
    Allora,sto alla versalife e ho mandato il virus dal computer centrale (scusate la poca precisione ma ho ripreso il gioco ieri dopo mesi). Ok, tutto il laboratorio mi va addosso ma io scappo. Ora secondo le guide trovate in internet dovrei tornare da tong alla sede del sentiero luminoso che mi farà poi varie domande per poi proseguire normalmente con il gioco. Facile no? Parlo con lui e mi dice che devo andare al tempio di Wai Chai, che si trova dopo il tunnel di canal road, che dopo averlo esplorato in precedenza durante il giocazzeggio in hong kong mi risulta chiuso da una camionetta della polizia.

    Suggerimenti ed esperienza passate?
    ma no il tempio è l' edificio di fronte alla porta del posto in cui stai. appena esci vai a destra e troverai l' ingresso a sinistra. il tunnel non c' entra. forse hai frainteso perchè il tunnel porta all ingresso segreto per versalife
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #3
    hitfreezy
    Ospite
    No, aspé, il tunnel ti servirà dopo

  4. #4
    TeraMage
    Ospite
    Il tempio non è quello buddista nella stessa zona della base di Tong?

  5. #5
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Ti stai perdendo in un bicchier d'acqua: il tempio è quello Buddhista che, se la memoria non mi inganna, è proprio dietro all'edificio di Tong...

    Yay!

  6. #6
    Mr.Alabama
    Ospite
    LOL. vergogna su mr.alabama.
    Spoiler:
    l'avevo detto che ho ripreso il gioco dopo mesi, sono giustificato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •