Problema Spearhead!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Spearhead!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Esclamazione Problema Spearhead!!!!

    Ciao ragazzi,

    ieri ho preso in edicola il nuovo e scintillante numero di GMC di Natale e ho subito cercato di installare Spearhead, ma mi appare ogni volta un messaggio di errore che mi dice che un file non può essere disimpachettato ecc...

    Escuderei che si tratti di un problema del cd perchè dalla rete ho già scaricato il file 3(!!!) volte da mirror diversi e ogni volta si presenta sempre lo stesso problema...

    Aspetto il vostro aiuto disperatamente e nel frattempo ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce la data d'uscita del gioco completo in Italia...grazie mille...ciao!!!

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Problema Spearhead!!!!

    Inviato da Nigmatullin
    Ciao ragazzi,

    ieri ho preso in edicola il nuovo e scintillante numero di GMC di Natale e ho subito cercato di installare Spearhead, ma mi appare ogni volta un messaggio di errore che mi dice che un file non può essere disimpachettato ecc...

    Escuderei che si tratti di un problema del cd perchè dalla rete ho già scaricato il file 3(!!!) volte da mirror diversi e ogni volta si presenta sempre lo stesso problema...

    Aspetto il vostro aiuto disperatamente e nel frattempo ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce la data d'uscita del gioco completo in Italia...grazie mille...ciao!!!
    Ho provato il demo pubblicato sul CD e funziona.
    Il tuo problema potrebbe derivare dal poco spazio su disco: quel demo decomprime tutto l'archivio in una cartella temporanea prima di installare, e se non hai abbastanza spazio o dei cluster danneggiati potresti ricevere simili messaggi di errore.

    Pape

  3. #3
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429
    Grazie Pape, puntuale come sempre...mitico!!!

    Allora, io quando installavo il demo avevo ed ho sempre almeno un GIGA di spazio libero su Hard Disk...quindi non penso proprio che sia questo il problema.

    Piuttosto, quando parli di cluster danneggiati, mi sorge un dubbio:spesso dopo aver disinstallato vari giochi o dopo che si sono verificati alcuni crash di sistema, ho dovuto riavviare di brutto il pc e scandisk mi dava un messaggio dove diceva che ci poteva essere un cluster o più cluster danneggiati in un concatenamento...parole arabe per me, quindi io ho sempre spuntato dove diceva di eliminare i file con l'errore...

    Spero di essere stato chiaro, ma a questo punto tu cosa mi consigli di fare per porre rimedio alla situzione???

    Grazie mille...ciao!!!!!(

  4. #4
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Domanda ???

    Pape, perchè mi hai abbandonato???

    Mi serve il tuo aiuto ti prego...(

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ehm... Pape è già andato a casa. Magari ti risponderà nel fine settimana, altrimento dovrai avere pazienza fino a lunedì.

  6. #6
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Sorriso

    Ok Gorman,

    speriamo che si colleghi anche da casa...l'importante è che mi risponda, anche se lunedi...ciao!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •