Aiuto con e-key, problema pagamento inside!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto con e-key, problema pagamento inside!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mZri
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.896

    Aiuto con e-key, problema pagamento inside!

    mi scuso in anticipo se non è il luogo adatto per chiedere ma ho inoltrato un ordine su e-key, e come modalità di pagamento ho messo postpay.

    Con mia brutta sorpresa il sito mi ha reindirizzato sul sito delle poste dove devo insierire il mio account che non mi ricordo da anni ormai.

    il problema quindi che si presenta è che ho l'ordine in attesa di pagamento, e non so che succederà.
    Mi spediranno lo stesso l'ordine? o aspetteranno giustamente il pagamento?
    C'è modo per annullare l'ordine?
    In poche parole che cacchio faccio?

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione mZri Visualizza Messaggio
    mi scuso in anticipo se non è il luogo adatto per chiedere ma ho inoltrato un ordine su e-key, e come modalità di pagamento ho messo postpay.

    Con mia brutta sorpresa il sito mi ha reindirizzato sul sito delle poste dove devo insierire il mio account che non mi ricordo da anni ormai.

    il problema quindi che si presenta è che ho l'ordine in attesa di pagamento, e non so che succederà.
    Mi spediranno lo stesso l'ordine? o aspetteranno giustamente il pagamento?
    C'è modo per annullare l'ordine?
    In poche parole che cacchio faccio?
    ehm...da quanto non usi postepay?? se non la usi da tanto ho idea che la tua postepay sia bloccata, dato che da marzo non è più possibile usarla (a meno di rarissimi casi) se non l'hai abbinata al numero di telefono...

  3. #3
    Utente L'avatar di mZri
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.896
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    ehm...da quanto non usi postepay?? se non la usi da tanto ho idea che la tua postepay sia bloccata, dato che da marzo non è più possibile usarla (a meno di rarissimi casi) se non l'hai abbinata al numero di telefono...
    guarda è proprio ultimamente che la uso più spesso, ho fatto due ricariche sul psn store e aquistato sul sito della logitech entrambe funzionanti perfettamente

  4. #4
    Onibaku di Shonan L'avatar di King_Onizuka
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.326
    Non succede nulla..finchè non paghi credo non gestiscano l'ordine. Eventualmente puoi chiedere di annullare l'ordine con la live chat. O recuperare la password del tuo account, ricaricare (abbinando il tuo numero di cellulare con la postepay) e pagare.

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione mZri Visualizza Messaggio
    guarda è proprio ultimamente che la uso più spesso, ho fatto due ricariche sul psn store e aquistato sul sito della logitech entrambe funzionanti perfettamente
    allora chiedi di pagare con paypal e non avrai problemi di nessun tipo...

  6. #6
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione mZri Visualizza Messaggio
    mi scuso in anticipo se non è il luogo adatto per chiedere ma ho inoltrato un ordine su e-key, e come modalità di pagamento ho messo postpay.

    Con mia brutta sorpresa il sito mi ha reindirizzato sul sito delle poste dove devo insierire il mio account che non mi ricordo da anni ormai.

    il problema quindi che si presenta è che ho l'ordine in attesa di pagamento, e non so che succederà.
    Mi spediranno lo stesso l'ordine? o aspetteranno giustamente il pagamento?
    C'è modo per annullare l'ordine?
    In poche parole che cacchio faccio?
    Per i dati della tua carta, ti conviene sentire in posta



  7. #7
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    come già detto puoi annullare tranquillamente, basta che li contatti, chat mail, quello che vuoi. Loro finchè non paghi ti tengono ferma la merce, come sse la avessi prenotata per dire, ma cmq per un tempo limitato, tipo una settimana di solito, poi se non ti fai sentire dopo un tot l'ordine lo annullano anche loro in automatico...
    Qualcuno ha detto pay-pal... io ho fatto l'ordine ieri sera, ma paypal non c'era più tra i pagamenti possibili, mi sono dovuto accollare altri 10€ di pagamento con carta di credito...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  8. #8
    Utente L'avatar di mZri
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.896
    ok, domani vado a sentire in posta, altrimenti disdico l'ordine e amen, grazie a tutti

  9. #9
    Utente L'avatar di mZri
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.896
    allora oggi entrando sull'account ho visto che l'ordine è stato rifiutato. Cosa significa? che è stato annullato ? posso tranquillamente fare un altro identico ordine cambiando la modalità di pagamento?

    edit: vorrei pagare con contrassegno stavolta, me lo consigliate?
    Ultima modifica di mZri; 13-03-2012 alle 15:05:01

  10. #10
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    uhm, strano.. non so se hanno cambiato la politica del sito, ma a me è già capitato di pagare un ordine dopo 3-4 giorni, e l'hanno tenuto li senza problemi. Prova a chiedere come mai per email, magari non hanno i prodotti o che ne so... Per il contrassegno è comodo e sicuro, perchè puoi controllare la roba quando ti arriva prima di pagare, certo non puoi stare li a provarla, ma almeno controlli imballi ecc, però ti costa 12€, che sommati ai 10 di spedizione fanno 22€... fatti i tuoi conti...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    uhm, strano.. non so se hanno cambiato la politica del sito, ma a me è già capitato di pagare un ordine dopo 3-4 giorni, e l'hanno tenuto li senza problemi. Prova a chiedere come mai per email, magari non hanno i prodotti o che ne so... Per il contrassegno è comodo e sicuro, perchè puoi controllare la roba quando ti arriva prima di pagare, certo non puoi stare li a provarla, ma almeno controlli imballi ecc, però ti costa 12€, che sommati ai 10 di spedizione fanno 22€... fatti i tuoi conti...
    guarda che in ogni caso puoi controllare la roba quando ti arriva....anche se paghi con postepay, bancomat, bonifico, ecc...

  12. #12
    Utente L'avatar di mZri
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.896
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    uhm, strano.. non so se hanno cambiato la politica del sito, ma a me è già capitato di pagare un ordine dopo 3-4 giorni, e l'hanno tenuto li senza problemi. Prova a chiedere come mai per email, magari non hanno i prodotti o che ne so... Per il contrassegno è comodo e sicuro, perchè puoi controllare la roba quando ti arriva prima di pagare, certo non puoi stare li a provarla, ma almeno controlli imballi ecc, però ti costa 12€, che sommati ai 10 di spedizione fanno 22€... fatti i tuoi conti...
    vabbeh ho già riordinato con la modalità contrassegno, ho urgenza e non posso aspettare i tempi delle poste per riavere i dati dell'account del sito. Visto che è stato rifiutato mi hanno risparmiato anche il tempo di mandarli una mail

  13. #13
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    guarda che in ogni caso puoi controllare la roba quando ti arriva....anche se paghi con postepay, bancomat, bonifico, ecc...
    Si lo so, ma tra l'idea di trovare qualcosa di rotto e non averlo ancora pagato, e quella di trovare qualcosa di rotto dopo averlo già pagato, non so perchè ma preferirei la prima...
    Ciò non toglie che non abbia mai fatto un contrassegno in vita mia, però l'idea in se secondo me è meglio...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    ma fagli una ricarica postepay o registra la tua pp sul sito che è una comodità

  15. #15
    Utente L'avatar di mZri
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.896
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma fagli una ricarica postepay o registra la tua pp sul sito che è una comodità
    e come faccio?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •