Miglior modo per connettersi con il wii?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Miglior modo per connettersi con il wii?

Cambio titolo
  1. #1
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718

    Miglior modo per connettersi con il wii?

    Apro questo topic per sapere qual'è il percorso migliore, piu' efficace e con una percentuale di garanzia che funzioni alto, perché si sa, il pc è merda, e tra porte da aprire e altri smanettamenti passa un po' la voglia.
    La mia situazione è questa: per anni (dal 2005 fino a ieri) ho usato una chiavetta wfc della nintendo per connettermi, sia con il wii che con il dsi, per un breve periodo ho usato un router, e sempre per un altro periodo piu' lungo il Mac portatile, dove funzionava tutto in maniera ECCELLENTE.
    Il problema di usare la chiavetta è che 19/20 delle volte mi tocca disattivare il firewall per riuscire a connettermi, ma dev'essere talmente broken la chiavetta/programma/pc che ora non va piu del tutto, non mi manca nemmeno il segnale tra wii- chiavetta sul pc, buono.
    A questo punto, consideriamo che voglio spendere poco e avere una sicurezza abb. alta di riuscire ancora a usufruire dei servizi online della nintendo con li wii, cosa compro? Altra chiavetta? Router? Access point? Ditemi voi qual'è la easy way per i nabbi, che non voglio mettere le mani dove non son capace di fare (anche se ci son le guide) Grazie a tutti




  2. #2
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Usa un router modem Netgear e vai alla grande. Ovviamente un minimo di smanettamento c'è sempre, se vuoi una soluzione utile e duratura. Fallo una volta e ti levi il pensiero.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •