i7+gtx570+8G ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: i7+gtx570+8G ram

Cambio titolo
  1. #1
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879

    i7+gtx570+8G ram

    Salve a tutti, volevo sapere se la configurazione del titolo è valida per un uso ludico o se devo cambiare qualcosa.
    Grazie a tutti per le eventuali risposte e scusatemi se ho aperto un thread listone ma è da tanto che non mi occupo più di pc e quindi è da tantissimo tempo che non entro più in questa sezione.
    PS: la marca delle ram e il modello del processore non sono in discussione, vorrei solo una valutaziione generale.
    PPSer un po di tempo il pc sarebbe connesso ad un tv 32" full hd, prenderò un monitor 3D in futuro
    Ultima modifica di mx726; 13-03-2012 alle 01:33:37
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

    [chiudifirma]

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    invece il processore è da mettere in discussione perchè un i5 2500 ha praticamente le stesse identiche prestazioni di un i7 2600. L'i7 ti serve se devi fare rendering e cose di quel tipo

  3. #3
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    invece il processore è da mettere in discussione perchè un i5 2500 ha praticamente le stesse identiche prestazioni di un i7 2600. L'i7 ti serve se devi fare rendering e cose di quel tipo
    capisco, domani mi dovrebbe arrivare il preventivo, vedo i prezzi e decido (comunque rimedio tutto a prezzo scontatissimo), in linea di massima dovrei spendere tra le 400 e le 500€ (a detta del mio amico)
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

    [chiudifirma]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •