Chi ha viaggiato in treno di notte?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Chi ha viaggiato in treno di notte?

Cambio titolo
  1. #1
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834

    Chi ha viaggiato in treno di notte?

    Buongiorno, a breve dovrò viaggiare, per la prima volta, di notte su un treno con cuccette.... per chi l'ha già fatto, vorrei conoscere le vostre esperienze e se avete qualche consiglio particolare da darmi. Grazie mille.

  2. #2
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Tieni il portafogli e gli oggetti di valore in un posto sicuro (ce ne son o su un treno? )
    Non per spaventarti, ma a me è successo il furto; quando lo fanno ti mettono qualcosa per farti dormire di solito e non ti puoi accorgere di nulla.



    Per il resto beh, cerca di goderti il sonno anche se non avrai il massimo delle comodità

    ps: spero di non averti spaventato con le prime righe, sono cose che succedono raramente...ma succedono






  3. #3
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Purtroppo è la verità, chiuditi dentro, sbarra la porta, portati un mastino per portafogli, macchina fotografica e telefono io ti consiglio di metterti una di quelle sacchette da collo, metti tutto dentro e te la infili sotto le magliette.


    [Tapatalk]
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    batticati in tutti i modi possibili e stai attendo pure agli altri nella tua cucceta

  5. #5
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834
    bene sarà un notte molto lunga credo....cmq già avevo messo in preventivo questi inconvenienti, di valore ho il portafogli e il cellulare...non credo dormirò proprio per evitare qualsiasi problema....ma nella cabina c'è il posto dove posizionare in maniera sicura la valigia?
    io avrò una cuccetta in basso, meglio o peggio di quelle in alto?

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Secondo me qualcuno ha risposto pensando di essere nel thread sul mondo "zomboso".. ho viaggiato quattro anni sulla notturna adriatica, e lo farei ancora se non avessero messo lo scalo a Bologna, e gli unici problemi mai riscontrati sono quelli del "sentito dire". Nascondi il portafoglio e dormi piuttosto..

  7. #7
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.159
    Dipende. Chiedi a quello sopra di te se è incontinente.

    No vabbè le cuccette sotto di solito son più "stabili", quindi migliori.

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Le cuccette di sotto sono più stabili, quelle di sopra sono già aperte e non devi aspettare che i signori sotto vogliano dormire per sdraiarti.

  9. #9
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    In 4 anni di viaggi notturni, mai nessun problema; non dico che il rischio non ci sia, ma è come quello di camminare per strada da soli...
    Prendi qualche precauzione, ma alla fine puoi star tranquillo.

  10. #10
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834
    siccome partirò in vestito con giacca e cravatta, volessi cambiarmi potrei farlo direttamente nella cuccetta?

  11. #11
    Connor
    Ospite
    Io ci ho dormito una notte per andare a Parigi. Il fatto è che nella mia cuccetta eravamo io e la mia (ex) ragazza quindi nessun problema.

    Una volta chiusa la porta, si dormiva e bon.

  12. #12
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Secondo me qualcuno ha risposto pensando di essere nel thread sul mondo "zomboso".. ho viaggiato quattro anni sulla notturna adriatica, e lo farei ancora se non avessero messo lo scalo a Bologna, e gli unici problemi mai riscontrati sono quelli del "sentito dire". Nascondi il portafoglio e dormi piuttosto..
    Ahahaha ma veramente, sembra di dover passeggiare di notte nel bronx...mamma mia oh quanti luoghi comuni

  13. #13
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione snorlax84 Visualizza Messaggio
    siccome partirò in vestito con giacca e cravatta, volessi cambiarmi potrei farlo direttamente nella cuccetta?
    Puoi fare quello che vuoi, ma sempre alla vista di altri non c è un posto appartato

  14. #14
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Le cuccette in cui ho viaggiato io erano sporche, strette e scomode. Ci ho viaggiato per anni avanti e indietro milano-lamezia, poi per fortuna mio padre si è accorto che esistono gli aerei.

  15. #15
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Le cuccette in cui ho viaggiato io erano sporche, strette e scomode. Ci ho viaggiato per anni avanti e indietro milano-lamezia, poi per fortuna mio padre si è accorto che esistono gli aerei.
    io farò roma-lamezia....preferisco di gran lunga anche io l'aero, infatti utilizzo molto di più questo mezzo, però per necessità questa volta dovrò viaggiare in treno...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •