mouse nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: mouse nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    41

    mouse nuovo

    salve a tutti,sono intenzionato a cambiare il mouse perchè quello che ho inizia a darmi dei problemi,ora ho un lachesis 5600 della razer ma ultimamente funziona male e ogni tanto perde il segnale,io il mouse lo uso spesso per giocare,che mouse mi consigliate?il budget è intorno ai 50-70 euro ma se ne vale la pena spendo anche di più,ma se si riesce a risparmiare non guasta mai...

  2. #2
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Come estetica i razer sono irraggiungibili, ma io personalmente mi soni sempre trovato meglio con Logitech sia per qualità del mouse che per durata. Aggiungici che hanno un'ottima assistenza. Il mio G9 ormai l'ho dal 2008 e nessun problema. E si l'ho usato un sacco

    Quindi ti direi un bel, anche se vecchietto, G9X o un G500.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  3. #3
    razer deathadder it's the way
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    41
    quindi meglio indirizzarsi sui logitech?poi se sareste così gentili da consigliarmi un buon tappetino,grazie anticipatamente.

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    a me lui piace sempre un sacco.

    e ha un software per la personalizzazione ottimo

    se lo prendi da amazon viene 65 € spedizione inclusa

  6. #6
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione spiderman_wlf Visualizza Messaggio
    quindi meglio indirizzarsi sui logitech?poi se sareste così gentili da consigliarmi un buon tappetino,grazie anticipatamente.
    Io mi sono sempre trovato strabene e anche usando altri mouse i logitech danno un maggior senso di sensibilità. Poi sta anche a gusti tuoi personali sull'estetica e così via. Il G9 aggiungici (penso anche il g500) che ha il peso regolabile per adattarlo alle tue abitudini e necessità. Metti sul piatto anche un'assistenza davvero efficiente sia online che al telefono (a me hanno sostituito una g15 a cui era partito lo schermo ad un mese dalla scadenza della garanzia con una g19).

    Per il tappetino ti consiglio un bel razer vespula con poggiapolso annesso. In lato speed è spettacolare, io l'ho consumato in meno di un anno giocando a TF2. Anche il lato precisione è fatto molto bene.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    41
    mmm grazie mille,e invece un bel rat 9 che ne dite?o anche qualche mouse della roccat?

  8. #8
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione spiderman_wlf Visualizza Messaggio
    mmm grazie mille,e invece un bel rat 9 che ne dite?o anche qualche mouse della roccat?
    Roccat non ho mai avuto modo di provarlo purtroppo. Non ti so dire in questo caso.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Imperator?

    Kone Max?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •