Roma - Olimpico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Roma - Olimpico

Cambio titolo
  1. #1
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837

    Roma - Olimpico

    Ok, raga volevo andare a vedere Italia - Scozia all'Olimpico, così all'ultimo secondo, ovviamente non ho trovato biglietti ma stavo pensando di andare a vederla in qualche pub, mi date una mano voi di Roma consigliandomi qualche Pub vicino l'Olimpico? Grazie!
    EDIT: Sto cercando, ma stanno tutti a 4/5km o più, magari qualcosa anche in zona Flaminio che ne so.
    Ultima modifica di Antorugby10; 16-03-2012 alle 13:21:32

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Ok, raga volevo andare a vedere Italia - Scozia all'Olimpico, così all'ultimo secondo, ovviamente non ho trovato biglietti ma stavo pensando di andare a vederla in qualche pub, mi date una mano voi di Roma consigliandomi qualche Pub vicino l'Olimpico? Grazie!
    EDIT: Sto cercando, ma stanno tutti a 4/5km o più, magari qualcosa anche in zona Flaminio che ne so.
    Guarda proprio attorno all'Olimpico non c'è praticamente nulla, ma secondo me se già ti sposti verso Ponte Milvio che è lì vicino potresti trovare qualcosa.
    Purtroppo frequento poco la zona quindi non so darti indicazioni precise, ma il sabato sera c'è abbastanza vita quindi qualche pub ci sarà

  3. #3
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Si infatti avevo già trovato qualcosa, ma mi è saltato tutto il progetto, hanno soppresso dei treni e non trovo più quello a 30€ ma solo a 50€ per gli aerei neanche ne parlo, praticamente qui in Calabria siamo isolati, grazie lo stesso!

  4. #4
    Rika78
    Ospite
    C'è lo Chandelier, in Via Falcone.

  5. #5
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Si infatti avevo già trovato qualcosa, ma mi è saltato tutto il progetto, hanno soppresso dei treni e non trovo più quello a 30€ ma solo a 50€ per gli aerei neanche ne parlo, praticamente qui in Calabria siamo isolati, grazie lo stesso!
    Cioè tu ti parti dalla Calabria per andarti a vedere la partita a Roma in pub?

  6. #6
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Si vede che non sei mai stato a vedere una partita di rugby in un pub, sopratutto con gli anglosassoni.
    E poi c'è il dopo, in giro per le strade tutti insieme.

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Hai mai provato a guardare un concerto?

  8. #8
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Hai mai provato a guardare un concerto?
    Non è lo stesso, fidati.

  9. #9
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Si vede che non sei mai stato a vedere una partita di rugby in un pub, sopratutto con gli anglosassoni.
    E poi c'è il dopo, in giro per le strade tutti insieme.
    Si ma che c'entra cioè vai allo stadio, senno resta nel tuo paese, nel tuo pub che ti ubriachi lo stesso

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    105
    calcola domani dovevo stare allo stadio per lavoro ma all'ultimo momento mi hanno messo fuori formazione. ho visto quella prima, di un mesetto fa, e non ci ho capito un cazzo.
    comunque qualsiasi stracazzo di pub irlandese da il rugby. in centro ce ne sono molti, c'hai il fiddlers a cavour che è pieno di fasci (ma se non ricordo male a te non dispiacciono) oppure uno dietro torre argentina di cui però non ricordo il nome.

  11. #11
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Si ma che c'entra cioè vai allo stadio, senno resta nel tuo paese, nel tuo pub che ti ubriachi lo stesso
    Nope.
    E' tutta un'altra cosa, vederla in un altro ambiente con gente di fuori con cui fare amicizia ecc.
    Citazione cognato di vomito Visualizza Messaggio
    calcola domani dovevo stare allo stadio per lavoro ma all'ultimo momento mi hanno messo fuori formazione. ho visto quella prima, di un mesetto fa, e non ci ho capito un cazzo.
    comunque qualsiasi stracazzo di pub irlandese da il rugby. in centro ce ne sono molti, c'hai il fiddlers a cavour che è pieno di fasci (ma se non ricordo male a te non dispiacciono) oppure uno dietro torre argentina di cui però non ricordo il nome.
    E' normale le prime volte che si guarda una partita, se posso, che lavoro fai?
    Alla fine non ci andrò, biglietto del treno troppo alto, comunque sia, perchè a me dovrebbero stare simpatici i fasci?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    105
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Nope.
    E' tutta un'altra cosa, vederla in un altro ambiente con gente di fuori con cui fare amicizia ecc.

    E' normale le prime volte che si guarda una partita, se posso, che lavoro fai?
    Alla fine non ci andrò, biglietto del treno troppo alto, comunque sia, perchè a me dovrebbero stare simpatici i fasci?
    lavoro ai centri scommesse che hanno messo al posto dei botteghini nello stadio.
    boh, forse ricordo male, ma ti figuravo vicino ai destri.

  13. #13
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione cognato di vomito Visualizza Messaggio
    lavoro ai centri scommesse che hanno messo al posto dei botteghini nello stadio.
    boh, forse ricordo male, ma ti figuravo vicino ai destri.
    Boh, quando avrò avuto 14 anni forse.
    Messa male come quote l'Italia?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    105
    stavolta sfavorita ma neanche troppo, sta a due e qualcosa contro l'uno e spicci della scozia.
    l'ultima con l'inghilterra eravamo mi pare a 4 o a 5.

  15. #15
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Eh direi, comunque grazie a tutti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •