Trucchi DoW: Winter Assault
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Trucchi DoW: Winter Assault

Cambio titolo
  1. #1
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861

    Trucchi DoW: Winter Assault

    Ho provato ad inserire questi trucchi, ma non me ne funziona manco uno, a parte quello per pulire la console (cls).

    Ho pensato che il problema potesse dipendere dal fatto che devo prima smanettare nelle impostazioni della tastiera, secondo quanto dice questa guida, anche se è per il gioco base. Solo che non riesco a capire questo passaggio:

    Per usufruire dei trucchi dei due giochi, è necessario inanzitutto impostare i tasti per il cambio istantaneo del layout della tastiera nella schermata Opzioni Internazionali e della lingua dal Pannello di Controllo. A questo punto, bisogna entrare nella tabella Lingue e, successivamente, cliccare su Dettagli. Ora bisogna selezionare l’opzione Imposta Tasti e inserire due combinazioni (di solito si utilizza la pressiona contempoanea di CTRL, SHIFT di sinistra e un numero) che permetteranno di impostare la tastiera americana e quella italiana.
    O meglio, su Windows 7 quelle opzioni sono diverse. Non so a quali corrispondono. Chi mi aiuta?

    Qui ho letto addirittura che "The cheats listed don't seem to work with patch 1.3. If they do, they only work in the skirmish games, and you have to check the "allow cheats" box in the options". Boiata?

    Io ho DoW aggiornato alla 1.5, e WA alla 1.0. Non mi sembra ci siano patch per quest'ultimo.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  2. #2
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    usi i trucchi?
    vergognati
    Spoiler:
    segnalato.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  3. #3
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    usi i trucchi?
    vergognati
    Spoiler:
    segnalato.
    È solo per la quarta missione, quella in cui controlli sia l'esercito del Caos che quello degli Orki. Purtroppo riesco a compiere solo uno dei corrispettivi obiettivi, distruggere il convoglio con il primo o distruggere la base degli Eldar con il secondo. Entrambi no. Lo sto comunque giocando a difficile, semplicemente odio questo tipo di scenari a tempo.

    Ma una mano con quello che ho chiesto me la dai sì o no?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  4. #4
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    non ho mai usato i trucchi con DoW
    e Winter Assault è l'unico DoW che mi manca
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  5. #5
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Aspetta aspetta, mi sa che ci sono riuscito. Ho impiegato tutte le mie doti di stratega e... sì, ce l'ho fatta.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  6. #6
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta, mi sa che ci sono riuscito. Ho impiegato tutte le mie doti di stratega e... sì, ce l'ho fatta.
    tutte le mie doti di stratega = botta di culo assurda?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  7. #7
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    tutte le mie doti di stratega = botta di culo assurda?
    No, ho semplicemente distrutto prima la base degli Eldar con gli Orki e poi distrutto il convoglio con il Caos. Fatto ciò, mi sono preso una certa calma. Non avevo più l'ansia del tempo addosso.

    Prima invece avevo fatto l'inverso, gli Eldar però si spostavano troppo velocemente e non riuscivo ad "acchiapparli"... inoltre le risorse degli Orki si accumulavano molto più lentamente rispetto a quelle del Caos.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •