Ubisoft Exclusive - Rise Of Nations & Age Of Empires 2. Si trovano ancora?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ubisoft Exclusive - Rise Of Nations & Age Of Empires 2. Si trovano ancora?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498

    Ubisoft Exclusive - Rise Of Nations & Age Of Empires 2. Si trovano ancora?

    Dopo aver letto il topic sugli strategici di GV mi è venuta voglia di recuperare questi due giochi, ho visto che esistono le versione budget della ubisoft, queste:
    Spoiler:
    Spoiler:

    La domanda è, si trovano ancora da qualche parte? xD



  2. #2
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    si.
    TASTE IT

  3. #3
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    si.
    tipo dove? mediaworld?



  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.990
    Rise of Nations puoi anche lasciarlo dove sta che non perdi niente..invece Age of Kings + espansione lo trovi ancora al mediaworld con la sborronissima scatola grande di cartone (ah bei tempi, non quelle squallide confezioni da DVD di adesso..) contenente manuale e guida strategica a 14,90.
    E rimane comunque un bel colpo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    damasosos92
    Ospite
    Qualche mese fa (5-6 mesi fa? ) ho visto AoE2 + espansioni a un Gamestop vicino il mio paese, ma non so se lo hanno ancora.

    La collector's che dici tu contiene anche il primo AoE + l'espansione? Quelli non lo so se li trovi più.. Sono abbastanza vecchiotti, e comunque considera che hanno difficoltà a partire anche su XP SP3 (problemi di Directx risolvibili comunque )

    Se li trovi in ogni caso è sempre un affare, a qualunque prezzo..

    Rise of Nations non ne ho idea. Io ce l'ho allegato a GMC, di un pò di tempo fa. Non lo vedo da secoli nei negozi.

  6. #6
    TeraMage
    Ospite
    Io presi quella collection degli age of empires su multyplayer.com anni fa. In un solo disco tutti i migliori age of empires con relative espansioni e già patchati

  7. #7
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    ehi ma AOE non è mai stato Ubisoft... Robot entertainment deve aver venduto i diritti dei primi capitoli.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #8
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  9. #9
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    si avevo visto, li cercavo in qualche negozio italiano perchè in generale stanno o sui 5$ o qui 5£, solo che con s.s vengono 13€ a gioco e non penso convenga molto visto il prezzo base



  10. #10
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    ehi ma AOE non è mai stato Ubisoft... Robot entertainment deve aver venduto i diritti dei primi capitoli.
    Sicuramente
    Comunque la mia versione ha la copertina diversa e la soundtrack inclusa. Però è tutto in inglese
    Spoiler:

  11. #11
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Sicuramente
    Comunque la mia versione ha la copertina diversa e la soundtrack inclusa. Però è tutto in inglese
    Spoiler:
    Presa da??



  12. #12
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    Presa da??
    L'avevo scritto prima, multiplayer.com

  13. #13
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    L'avevo scritto prima, multiplayer.com
    ah si scusa, non avevo visto che eri la stessa persona xD lì non lo vendono più purtroppo, boh girerò un po'



  14. #14
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    scusate l'up, volevo sapere se la versione di Age Of Empires in op ha l'italiano dato che dovrei prenderla ed eventualmente se sapete dove trovare la versione cartonata, grazie.

  15. #15
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    scusate l'up, volevo sapere se la versione di Age Of Empires in op ha l'italiano dato che dovrei prenderla ed eventualmente se sapete dove trovare la versione cartonata, grazie.
    la tengo io, non è italiano
    TASTE IT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •