ADSL... e se ho 2 pc???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ADSL... e se ho 2 pc???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    ADSL... e se ho 2 pc???

    Volevo fare una domanda:
    Se una persona ha due abitazioni, ad esempio una nella propria città e l'altra al mare o in montagna, ed in ognuna ha un pc, deve fare due abbonamenti ADSL oppure ne basta uno??? Non basta dotare entrambi i pc di modem ADSL ed installare il cd autoinstallante su entrambi? Intanto se sono al mare non mi connetto da casa e viveversa... Qualcuno sa se è possibile?

  2. #2
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    ma lol dipende dal numero telefonico , ogni numero ha la propia linea

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Non credo proprio.

  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    devi fare 2 abbonamenti,perkè quando ne fai uno abiliti il numero di telefono all'adsl,quindi per 2 numeri 2 adsl
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Inviato da blood
    devi fare 2 abbonamenti,perkè quando ne fai uno abiliti il numero di telefono all'adsl,quindi per 2 numeri 2 adsl
    all'altro potresti utilizzare adsl ricaricabile se non ci vai spesso

  6. #6
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Ok, ho capito. Grazie e scusate se la domanda poteva sembrare banale, ma non ho ancora l'ADSL e non sapevo che doveva essere abilitato il servizio sul singolo numero di telefono, pensavo bastassero un modem ADSL e le impostazioni del server di connessione...

  7. #7
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Due Adsl...

  8. #8
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    occorrono per forza due adsl ammenochè tu non voglia far spostare il serviio dalla telecom ....ma si sà questa è una cosa inrealizzabile ammenò che nn voglia aspettare un BEL PO'
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Io invece in casa mia,ho 2 computer(non collegati in lan),e 2 linee quindi i 2 pc possono stare connessi contemporaneamente.

    Nel caso mettessi l'adsl,potrei fare un solo abbonamento e connettermi con tutti e 2?

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'adsl sarebbe attivo su una sola linea. Per averlo su entrambe devi fare due abbonamenti, oppure navigare con un pc su adsl e con l'altro su 56k.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Inviato da Lex
    L'adsl sarebbe attivo su una sola linea. Per averlo su entrambe devi fare due abbonamenti, oppure navigare con un pc su adsl e con l'altro su 56k.
    Ok,grazie.

  12. #12
    janky
    Ospite
    oppure fare una rete

  13. #13
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da Night
    Io invece in casa mia,ho 2 computer(non collegati in lan),e 2 linee quindi i 2 pc possono stare connessi contemporaneamente.

    Nel caso mettessi l'adsl,potrei fare un solo abbonamento e connettermi con tutti e 2?
    Nel tuo caso basterebbe installare l'adsl su un pc e poi, tramite LAN, utilizzare la "condivisione connessione internet" per navigare su entrambi i pc con un solo abbonamento

  14. #14
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Oppure ti fai un modem rooter e poi colleghi i 2 pc con una rete senza fili nn credo che hanno inventato una cosa del genere ma io dico le possibilità
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  15. #15
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    Inviato da fituzzo201
    Oppure ti fai un modem rooter e poi colleghi i 2 pc con una rete senza fili nn credo che hanno inventato una cosa del genere ma io dico le possibilità
    si,l'hanno inventato: il Wi-fi




    al 187 mi hanno detto che non c'è problema: basta spostare l'abbonamento (anche io ho il tuo stesso problema) ma io non ci credo
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •