Problema Overclock Catalyst Contro Center
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Overclock Catalyst Contro Center

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983

    Problema Overclock Catalyst Contro Center

    Salve a tutti, ho appena installato la versione più recente del pacchetto driver + catalyst control center per la mia ATI Radeon HD4670 e mi volevo divertire un po' con l'overclock, ma sono impossibilitato..

    Apro il CCC, mi metto nella modalità esperta, clikko sulla tendina ''prestazioni'' e AMD Overdrive, al che mi appare il contratto di licenza, premo ''accetto'' e puf..Mi torna alla Home e la tendina ''prestazioni'' sparisce...

    Qualcuno può dirmi perchè accade e cosa posso fare per risolvere questo problema?
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2
    Ho lo stesso problema sei riuscito a risolvere?

  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    disinstallate i catalyst normalmente, poi avviate windows in modalità provvisoria, avviate driver sweeper, fategli trovare i file e chiavi di registro dei driver e fateglieli rimuovere, dopodiché riavviate come richiesto e reinstallate i driver.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2
    Ok grazie ora funziona, dipendeva da un conflitto di drivers? (magari windows 7 carica i suoi poi io ho caricato quelli di amd)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    3
    salve io in pratica ho lo stesso identiko problema pero con una sapphire 7750 oc edition ...pur seguendo la procedura sopra indicata il problema mi rimane comunque...in che altro modo posso risolvere?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •