Problemi con uscita HDMI...help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi con uscita HDMI...help!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mZri
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.896

    Problemi con uscita HDMI...help!

    Allora con amaro in bocca ho appena scoperto che il mio monitor led non ha una uscita dvi.

    Per questo ho attaccato il famoso cavo hdmi, perchè so che è praticamente uguale. Il punto è che ora, con l'HDMI vedo uno schifo, a 1080p vedo tutto squadrettato e mi tocca sta a 1600x900 ma anche qui non migliora anzi non ci voglio stare con questa risoluzione.

    Ho pensato di attaccare l'adattatore VGA all'uscita della scheda video DVI(tornare praticamente come prima)

    A questo punto la domanda, ci sarebbero sostanziali cali di qualità o rimarrebbe tutto uguale?

    Ps: ho cambiato pc ora per questo mi pongo questo problema

  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Con l'HDMI non è normale vedere tutto "squadrettato". Che pc e che schermo hai? I driver video sono aggiornati?

  3. #3
    Utente L'avatar di mZri
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.896
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Con l'HDMI non è normale vedere tutto "squadrettato". Che pc e che schermo hai? I driver video sono aggiornati?
    una 6870 e il monitor è un TA550 da 27' della samsung e si i driver sono gli ultimi

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mZri Visualizza Messaggio
    Allora con amaro in bocca ho appena scoperto che il mio monitor led non ha una uscita dvi.

    Per questo ho attaccato il famoso cavo hdmi, perchè so che è praticamente uguale. Il punto è che ora, con l'HDMI vedo uno schifo, a 1080p vedo tutto squadrettato e mi tocca sta a 1600x900 ma anche qui non migliora anzi non ci voglio stare con questa risoluzione.

    Ho pensato di attaccare l'adattatore VGA all'uscita della scheda video DVI(tornare praticamente come prima)

    A questo punto la domanda, ci sarebbero sostanziali cali di qualità o rimarrebbe tutto uguale?

    Ps: ho cambiato pc ora per questo mi pongo questo problema

    al mio amico dava problemi (in HDMI) se usava le trasparenze di windows a 1920x1080...prova ad impostare un tema senza trasparenze.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •