Viaggi Studio in USA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Viaggi Studio in USA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheLastAlex
    Registrato il
    09-09
    Località
    Verona
    Messaggi
    294

    Viaggi Studio in USA

    Ciao! volevo andare a fare una vacanza studio negli Stati Uniti, qualcuno conosce una compagnia di vacanze studio di buona qualità che fa qeusto tipo di viaggi? per 4 anni sono sempre andato con EF, ma ormai mi sento un pò stretto, visto che va dai 14 ai 19 anni ma se anche eri maggiorenne non ti era permessa molta libertà. Se mi postate anche il link del sito mi dareste una gran mano. Ciao!

  2. #2
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    anch'io vorrei la stessa informazione..
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  3. #3
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Ciao io sono andato all kaplan international, sono stato a new york 3 mesi come servizi avevo scuola alla mattina e camera in hotel(hotel diviso metà ad hotel e metà a college per gli studenti). Minsonontrovato molto bene anche perché organizzano tante cose da fare insieme

  4. #4
    Utente L'avatar di TheLastAlex
    Registrato il
    09-09
    Località
    Verona
    Messaggi
    294
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Ciao io sono andato all kaplan international, sono stato a new york 3 mesi come servizi avevo scuola alla mattina e camera in hotel(hotel diviso metà ad hotel e metà a college per gli studenti). Minsonontrovato molto bene anche perché organizzano tante cose da fare insieme
    L'età media qual'è? le attivatà erano belle? la qualità dell'hotel? (scusa se ti tempesto di odmande, ma ho sempre paura di rovinarmi le vacanze per qualche scelta sbagliata

  5. #5
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione TheLastAlex Visualizza Messaggio
    L'età media qual'è? le attivatà erano belle? la qualità dell'hotel? (scusa se ti tempesto di odmande, ma ho sempre paura di rovinarmi le vacanze per qualche scelta sbagliata
    figurati, allora per l'età, quando ero partito avevo 19 anni ed ero il più piccolo tutti avevano dai 25 in su, le attività erano tantissime sulla bacheca della scuola trovi la settimana con l'orario e il tipo di attività comunque vai dal visitare la città ad organizzare una partita di baseball al parco o calcio oppure andare in un club ecc. Le lezioni,a new york, le fai all'interno dell'empire, al 40esimo piano, poi se vuoi puoi salire fino all'80entisimo. L'hotel non era proprio il massimo, non tanto l'esterno (alloggiavo al new yorker)ma le camere erano un po' vecchie e sporche,ovviamente camera condivisa. Per tutto il tempo che rimani, non viene la cameriera a sistemarla. Adesso io non so come funziona con EF, ma qui puoi fare ciò che vuoi nel senso non ti segue nessuno dopo che finisci le lezioni

  6. #6
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Ciao io sono andato all kaplan international, sono stato a new york 3 mesi come servizi avevo scuola alla mattina e camera in hotel(hotel diviso metà ad hotel e metà a college per gli studenti). Minsonontrovato molto bene anche perché organizzano tante cose da fare insieme
    ahahhaha !!

    Sono stato a Kaplan anche io, pero' a Cambridge.

    Che dire, da opinione generale non e' il massimo, soprattutto se fai corsi lunghi sopra i 2 mesi -EF e' probabilmente meglio. Pero' e' molto buona se guardi il rapporto qualita' prezzo -EF ti costa un rene.

    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  7. #7
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    figurati, allora per l'età, quando ero partito avevo 19 anni ed ero il più piccolo tutti avevano dai 25 in su, le attività erano tantissime sulla bacheca della scuola trovi la settimana con l'orario e il tipo di attività comunque vai dal visitare la città ad organizzare una partita di baseball al parco o calcio oppure andare in un club ecc. Le lezioni,a new york, le fai all'interno dell'empire, al 40esimo piano, poi se vuoi puoi salire fino all'80entisimo. L'hotel non era proprio il massimo, non tanto l'esterno (alloggiavo al new yorker)ma le camere erano un po' vecchie e sporche,ovviamente camera condivisa. Per tutto il tempo che rimani, non viene la cameriera a sistemarla. Adesso io non so come funziona con EF, ma qui puoi fare ciò che vuoi nel senso non ti segue nessuno dopo che finisci le lezioni
    Ma se uno è minorenne è controllato 24h su 24?

  8. #8
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    ahahhaha !!

    Sono stato a Kaplan anche io, pero' a Cambridge.

    Che dire, da opinione generale non e' il massimo, soprattutto se fai corsi lunghi sopra i 2 mesi -EF e' probabilmente meglio. Pero' e' molto buona se guardi il rapporto qualita' prezzo -EF ti costa un rene.

    Be dai io non mi sono trovato male, tu che problemi hai avuto?

  9. #9
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    Ma se uno è minorenne è controllato 24h su 24?
    Puoi fare cioè che vuoi, nel senso che tu la mattina vai a scuola poi stop non c entrano più loro vai dove vuoi sei libero e felice

  10. #10
    Utente L'avatar di TheLastAlex
    Registrato il
    09-09
    Località
    Verona
    Messaggi
    294
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Puoi fare cioè che vuoi, nel senso che tu la mattina vai a scuola poi stop non c entrano più loro vai dove vuoi sei libero e felice
    Fantastico! a Dublino ho conosciuto un tipo sull'autobus che aveva fatto una vacanza studio del genere, di sei settimane, anche se io penso di fermarmi a tre, però mi sembrava il paradiso rispetto alle ristrettezze di EF (non che con EF non mi sia divertito, anzi sono state delle belissime vacanze, però iniziano a starmi stretti quei controlli 24h su 24h)

  11. #11
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione TheLastAlex Visualizza Messaggio
    Fantastico! a Dublino ho conosciuto un tipo sull'autobus che aveva fatto una vacanza studio del genere, di sei settimane, anche se io penso di fermarmi a tre, però mi sembrava il paradiso rispetto alle ristrettezze di EF (non che con EF non mi sia divertito, anzi sono state delle belissime vacanze, però iniziano a starmi stretti quei controlli 24h su 24h)
    Ma perché come funziona con EF?ti ripeto che qui comunque non hai nessun tipo di controllo, fai la mattina la scuola e poi fino al giorno dopo fai ciò che vuoi

  12. #12
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    figurati, allora per l'età, quando ero partito avevo 19 anni ed ero il più piccolo tutti avevano dai 25 in su, le attività erano tantissime sulla bacheca della scuola trovi la settimana con l'orario e il tipo di attività comunque vai dal visitare la città ad organizzare una partita di baseball al parco o calcio oppure andare in un club ecc. Le lezioni,a new york, le fai all'interno dell'empire, al 40esimo piano, poi se vuoi puoi salire fino all'80entisimo. L'hotel non era proprio il massimo, non tanto l'esterno (alloggiavo al new yorker)ma le camere erano un po' vecchie e sporche,ovviamente camera condivisa. Per tutto il tempo che rimani, non viene la cameriera a sistemarla. Adesso io non so come funziona con EF, ma qui puoi fare ciò che vuoi nel senso non ti segue nessuno dopo che finisci le lezioni
    1. ti è costato molto?
    2. hai imparato l'inglese?

  13. #13
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Allora ci era andata mia zia prima di me e le hanno fatto un promozione per un parente(2 settimane gratis) fortunamente aveva pagato mia mamma(io ancora non avevo una lira) non mi ricordo bene quanto è costato tutto, considera che oltre la scuola e l alloggio ci devi aggiungere il cibo e i divertimenti. Sicuro non meno di 6mila€ con i voli compresi. Per quanto riguarda l inglese, dopo un mese riuscivo a comunicare quasi senza problemi, capivo e mi facevo capire, ma 3 mesi sono pochi una volta tornato ho dimenticato molto. C è gente(giapponesi pieni di soldi) che erano li da 1 anno, e già con un anno è tutta un altra storia.

  14. #14
    Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Località
    Igea Marina (Rimini)
    Messaggi
    2.547
    Raga, budget minimo per fare una cosetta del genere?
    edit: ah scusate ho letto ora l'ultimo post.

  15. #15
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Allora ci era andata mia zia prima di me e le hanno fatto un promozione per un parente(2 settimane gratis) fortunamente aveva pagato mia mamma(io ancora non avevo una lira) non mi ricordo bene quanto è costato tutto, considera che oltre la scuola e l alloggio ci devi aggiungere il cibo e i divertimenti. Sicuro non meno di 6mila€ con i voli compresi. Per quanto riguarda l inglese, dopo un mese riuscivo a comunicare quasi senza problemi, capivo e mi facevo capire, ma 3 mesi sono pochi una volta tornato ho dimenticato molto. C è gente(giapponesi pieni di soldi) che erano li da 1 anno, e già con un anno è tutta un altra storia.
    ok grazie per l'informazione..
    dev'essere una gran bella esperienza..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •