chiarimenti bf3 + mia configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: chiarimenti bf3 + mia configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024

    chiarimenti bf3 + mia configurazione

    ciao a tutti , andiamo subito al sodo la mia configurazione
    phenom ll x4 965 oc 4gz
    hd 6870
    4 gb ram
    win 7

    sto benedetto games quando gioco offline con dattaglio ultra e senza vsync attivo alla max risoluzione che ha il mio monitor( 1280x1200) gira bene con 50 fps in media , quando gioco online un disastro , ci sono punti dove faccio anche piu di 60 fps e poi blocchi completi o cali di frame anche di 50 fps ..............che diavolo succede ? e la mia connessione o online il gioco e decisamente piu pesante ? gioco piccole mappe ( su tutto deathmatch quelle dei canali etc etc ) sono i driver 12.1 della ati che fanno schifo ?
    aggiungo che anche settando tutto a basso sporadicamente ho problemi ................vga che sta per morire ?
    Ultima modifica di seven75; 23-03-2012 alle 14:32:49

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    e in altri giochi?

    e comunque giocando in multy abbassa mettendo Alto e caccia i filtri che non ti servono

  3. #3
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e in altri giochi?

    e comunque giocando in multy abbassa mettendo Alto e caccia i filtri che non ti servono
    a stento gira a medio basso ..............ma è possibile che è il multy cosi pesante o e la mia connessione ?
    correggo gira solamente a basso pfffffffffffffff
    Ultima modifica di seven75; 23-03-2012 alle 18:18:19

  4. #4
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    mi sa che hai problemi di lag
    prova a vedere il ping (mi pare che su bf3 lo vedi nel browser prima di entrare nel server), quando supera i 100ms spesso arriva anche il lag, dovresti vedere i comandi della console del gioco per far apparire a schermo l'analizzatore di rete, su bf non ho idea di come si metta


  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    ma lui parla di fps...

  6. #6
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    No no floop e che mi sono spiegato male forse credo proprio che siano lag dovuti alla connessione ....oggi ho giocato ad ultra tranquillamente .....poi cambio server e di nuovo schifo ,male anche a basso, fraps mi segnala anche 80 fps e poi di colpo blocco totale ,anche i suoni diventano strani ed i menu si bloccano ....mahhhhh

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Ma trovati server italiani e vedi come va... per essere godibile devi stare sotto i 100ms

    E comunque gli fps non potranno mai essere stabili a meno che non gli sbatti dentro una gtx680 con vsync attivato

  8. #8
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Io sapevo che Battlefield da problemi di FPS per colpa del punkbuster, o una cosa simile

    (Comunque anche io ho continui drop quando vado ad esempio in aree della mappa in cui non sono mai stato prima, credo serva un SSD per sto gioco )

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    a me va 30/50fps tranquillo, se non metto fraps me lo godo senza problemi

  10. #10
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    a me va 30/50fps tranquillo, se non metto fraps me lo godo senza problemi
    Anchio non ho nessun problema di sorta con la mia config il ping è sempre stabile a 60-80 e anche gli fps. Ti consiglio di fare un test su speedtest.net della connessione. Controllare di aver aggiornato scheda video, Dx , driver audio , punkbuster. Programmi che sono in background che magari rompono. Una bella scansione con antivirus e malware bites onde evitare l'ipotesi virus e per finire una defframentazione e pulitura disco. Facci sapere


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •