Nuovo mouse claw-grip\fingertip grip
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuovo mouse claw-grip\fingertip grip

Cambio titolo
  1. #1
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030

    Nuovo mouse claw-grip\fingertip grip

    Buongiorno a tutti.
    Voglio cambiare il mio Razer Copperhead. Mi accompagna dal 2005, ma voglio qualcosa che dia una ventata di aria fresca al mio utilizzo del pc.
    Ho ordinato un Razer Scarab (è da un anno che lo sogno), per sostituire il mio Cyber Snipa in tessuto. L'accoppiata Cyber Snipa più Copperhead non è stata comunque ideale. Il mouse "perde colpi", e a volte va in direzioni a caso, credo a causa del tappetino non propriamente efficiente.
    Cliccare sulla giusta cartella, giocare, navigare, lavorare con photohop, sono cose che mi sono sempre venute difficili usando questa accoppiata.

    Spero che con il Razer Scarab la situazione migliori dal punto di vista dell'accuratezza.
    Vorrei cambiare il Copperhead con un mouse che renda più agevole il controllo.
    Sono il classico ibrido claw gripper\fingertip grip: muovo solamente il polso e le mie dita si fermano a metà dei tasti.
    Qui potete vedere la mia impugnatura



    E qui dove si sono usurati maggiormente i tasti del mouse





    Il budget è attorno ai 50 euro. Il mouse deve avere due tasti laterali per il pollice. Li uso per andare avanti e indietro tra le cartelle e non voglio rinunciarvi.

  2. #2
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    il Roccat Kone[+] io ne ho 2.. ovviamente nuovo costa sui 60€ da amazon, dovresti provare nel usato...
    è 1 ottimo mouse, forse tra i migliori per il gaming e sopratutto, comodo bello a vedersi

    unica critica e la rotellina non proprio morbida come quelle di altri

  3. #3
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    il Roccat Kone[+] io ne ho 2.. ovviamente nuovo costa sui 60€ da amazon, dovresti provare nel usato...
    è 1 ottimo mouse, forse tra i migliori per il gaming e sopratutto, comodo bello a vedersi

    unica critica e la rotellina non proprio morbida come quelle di altri
    Grazie per il consiglio, ma il Kone non mi sembra assolutamente un mouse da claw-grip

  4. #4
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio, ma il Kone non mi sembra assolutamente un mouse da claw-grip
    Difatti non è un mouse da usare in clawgrip. Anche io avevo il copperhead e maledico il giorno in cui il filo ha iniziato a darmi problemi facendo spegnere e accendere il mouse continuamente D:
    Detto questo dopo il coppy sono passato ad un Habu della microsoft e sinceramente non mi sono trovato bene, uso anche io la presa clawgrip. Dopo l'habu ho preso appunto il kone. Lo utilizzavo in claw, credo sia il mouse più scomodo che abbia mai provato. Ora dopo aver fatto scambio con un amico ho il Diamodback3G che è abbastanza simile al copperhead come forma, è leggermente più basso e la base è un pochino più larga di quella del coppy. Io sinceramente mi trovo abbastanza bene con il diamodback. Ad avere soldi ora riprenderei il copperhead sinceramente, mai trovato così bene con un mouse.
    Non riesco a capire cosa tu voglia dire con "ventata di aria fresca", vuoi solamente un mouse nuovo, con più o meno le stesse prestazioni del copperhead o ne vuoi uno più performate con più dpi un sensore migliore?



  5. #5
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione red lion Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire cosa tu voglia dire con "ventata di aria fresca", vuoi solamente un mouse nuovo, con più o meno le stesse prestazioni del copperhead o ne vuoi uno più performate con più dpi un sensore migliore?
    Come ho scritto sopra:

    L'accoppiata Cyber Snipa più Copperhead non è stata comunque ideale. Il mouse "perde colpi", e a volte va in direzioni a caso, credo a causa del tappetino non propriamente efficiente.
    Lunedì dovrebbe arrivarmi il Razer Scarab, che stando alle opinioni lette, è un tappetino splendido. Spero che con questo la precisioni migliori sensibilmente.
    Per quanto riguarda il mouse, il Copperhead anche se lo uso da 5 anni, mi stanca la mano. Forse perchè poco ergonomico, dato che il pollice e l'anulare stanno "aggrappati" sulla gomma dove ci sono i led, forse perchè troppo alto, insomma vorrei un mouse che sia "IL" mouse per i clawgripper, perchè non penso di essere l'unico ad avere problemi con un mouse che non sposi appieno il mio modo di utilizzarlo.

  6. #6
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Up

  7. #7
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Lunedì dovrebbe arrivarmi il Razer Scarab, che stando alle opinioni lette, è un tappetino splendido. Spero che con questo la precisioni migliori sensibilmente.
    Per quanto riguarda il mouse, il Copperhead anche se lo uso da 5 anni, mi stanca la mano. Forse perchè poco ergonomico, dato che il pollice e l'anulare stanno "aggrappati" sulla gomma dove ci sono i led, forse perchè troppo alto, insomma vorrei un mouse che sia "IL" mouse per i clawgripper, perchè non penso di essere l'unico ad avere problemi con un mouse che non sposi appieno il mio modo di utilizzarlo.
    Ecco io con il copperhead mi trovavo ogni tanto scomodissimo, come se fosse un altro mouse, magari dopo averlo usato 7 o 8 ore il giorno prima. Credo questo proprio per il suo essere poco ergonomico. Con il diamondback questo non mi succede. Le forme sono più morbide, decisamente. Ti consiglierei quello anche se non so se è IL mouse da clawgripper. Qualche altro parere non farebbe male.



  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Lachesis v2?
    Son come te e mi trovo molto bene.

  9. #9
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Io lo tengo più o meno come te, mi trovo benissimo col Kova[+].

  10. #10
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Io al momento uso questo (tengo il mouse come te) e mi trovo benissimo


  11. #11
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Sì ma ricordate che il suo budget è sui 50€, forse con il RAT 5 ci sta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •