"bundle" cellulare+ricaricabile o abbonamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: "bundle" cellulare+ricaricabile o abbonamento

Cambio titolo
  1. #1
    Darkipauer
    Ospite

    "bundle" cellulare+ricaricabile o abbonamento

    raga sarei interessato all'acquisto di un galaxy s2 o un sensation xe, tramite un abbonamento o una ricaricabile che mi permetta di avere minuti gratis verso tutti magari senza internet, anche se non fa differenza quest ultima parte. sapete consigliarmi quale compagnia conviene di piu? sarei orientato sulla 3 che mi sembra abbia i prezzi migliori, ma c'è da considerare che la rete h3g non arriva nel mio piccolo paesino. se ci fosse un abbonamento 3 senza internet e con incluso il cellulare sarebbe davvero ottimo

    EDIT: ho detto quei 2 modelli di cellulare perche da quel che so sono il top android. se mi sbaglio consigliatemi pure altri modelli

    EDIT2: http://www.tre.it/prodotti/cellulari...scegli-20-e-30 gia questa offerta per ricaricabili mi aggrada. avrei 100mb di navigazione giornaliera gratuita e 20 o 30 euro per attivare qualsiasi offerta di chiamate e in piu soldi che mi restano sulla carta
    Ultima modifica di Darkipauer; 24-03-2012 alle 14:54:21

  2. #2
    the archangel
    Ospite
    Sullo scegli 20/30 non sono cumulabili. Se finisci i 20 o 30, puoi ricaricare e quelli, okei, rimangono. Ma se non finisci i 20/30 sai che a fine mese li perdi.
    Comunque poi, puoi attivare la superinternet new: 3GB al mese per 100MB al giorno. 5€ al mese.

  3. #3
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Sullo scegli 20/30 non sono cumulabili. Se finisci i 20 o 30, puoi ricaricare e quelli, okei, rimangono. Ma se non finisci i 20/30 sai che a fine mese li perdi.
    Comunque poi, puoi attivare la superinternet new: 3GB al mese per 100MB al giorno. 5€ al mese.
    poi mi riempirei il cellulare di offerte ovviamente

  4. #4
    the archangel
    Ospite
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    poi mi riempirei il cellulare di offerte ovviamente
    SuperInternet New + Gente di 3.

  5. #5
    Darkipauer
    Ospite
    anche la tim non fa cattive offerte e considerando che potrei navigarci tranquillamente direi che per me è meglio prendere un offerta del genere: http://www.tim.it/consumer/o123489/promozione.do

    i cellulari che mi interessano sono questi: galaxy s2 nfc, htc sensation xe e il galaxy nexus. dei 3 quali mi consigliate?

  6. #6
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    anche la tim non fa cattive offerte e considerando che potrei navigarci tranquillamente direi che per me è meglio prendere un offerta del genere: http://www.tim.it/consumer/o123489/promozione.do

    i cellulari che mi interessano sono questi: galaxy s2 nfc, htc sensation xe e il galaxy nexus. dei 3 quali mi consigliate?
    Io opterei per il Galaxy Nexus.
    Essendo un Googlefonino hai gli aggiornamenti prima degli altri e potrai installare le versioni future (almeno, Jelly Bean lo supporterà sicuramente).

  7. #7
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    i cellulari che mi interessano sono questi: galaxy s2 nfc, htc sensation xe e il galaxy nexus. dei 3 quali mi consigliate?
    Galaxy Nexus.
    Dell'nfc in italia non te ne fai (e non te ne faresti per un bel po') nulla di nulla.


    Bashing newbie with Tapatalk, standing on a water. Seriously.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  8. #8
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Galaxy Nexus.
    Dell'nfc in italia non te ne fai (e non te ne faresti per un bel po') nulla di nulla.


    Bashing newbie with Tapatalk, standing on a water. Seriously.
    diventa piu ingombrante l's2? perche consigli il nexus?

    Sent from your girlfriend phone with tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Perche è il telefonino "ufficiale" di google, nonché l'ultimo uscito e quello con le caratteristiche migliori


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

  10. #10
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Perche è il telefonino "ufficiale" di google, nonché l'ultimo uscito e quello con le caratteristiche migliori


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
    nel topic degli acquisti mi hanno consigliato un cellulare che mi piace ancora di piu: l'xperia S. comunque ho cancellato l'idea dell'abbonamento e prendo direttamente il cellulare a prezzo pieno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •