consiglio monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024

    consiglio monitor

    come è questo monitor per giocare ?
    http://www.cdiscount.com/informatiqu...25-vs238h.html

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    teoricamente non pare male, cerca qualche recensione per vedere l'effettiva prestazione.

  3. #3
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    a quel prezzo prendi l'MS238H su prokoo lo trovi a 130 mi sa...lo posseggo io ed è davvero ottimo

  4. #4
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    a quel prezzo prendi l'MS238H su prokoo lo trovi a 130 mi sa...lo posseggo io ed è davvero ottimo
    purtroppo non spediscono in francia .................qui costa 45 euro in piu

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    54
    Scrivo qui per non aprire un altro topic inutilmente.
    Io è da un paio di mesi che posseggo un T27A950 della Samsung, prima lo usavo principalmente come tv e monitor occasionalmente ma adesso che mi prendo un nuovo pc volevo sapere se è almeno decente per il gaming (premetto che non mi frega nulla di giocare in 3D, lo uso solo per i film).
    Da quanto ho letto nelle recensioni ci sono due tipi di questo monitor, quello che inizia con T e quello che inizia con S.
    Ho letto che il secondo è quello perfetto per fare da monitor in quanto raggiunge i 120 hz di refresh anche senza 3D nei giochi ed è comunque ottimizzato meglio.
    Quello che vorrei chiedervi io è: c'è davvero così tanta differenza tra 60 e 120? Cioè so che è il doppio ma un mio amico mi ha detto che si è più fluido ma non si nota poi cosi tanto.
    Inoltre per giocare è proprio cosi malvagio? Perché da quanto leggo su internet viene detto che per giocare è molto meglio il secondo ma oltre al refresh non vedo altre differenze.
    Ci ho speso ben 600 € e sinceramente preferirei usarlo anziché tenerlo a fare la muffa :P

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    ma non sarà male dai, settalo bene e ti darà soddisfazioni.

    per la questione hz certo, se hai un bel pc ti permette di giocare in modo più fluido però effettivamente è un pò personale la cosa.
    detto ciò meno pippe mentali e più gioco!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    54
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma non sarà male dai, settalo bene e ti darà soddisfazioni.

    per la questione hz certo, se hai un bel pc ti permette di giocare in modo più fluido però effettivamente è un pò personale la cosa.
    detto ciò meno pippe mentali e più gioco!
    Giustissimo xD è soltanto che mi ruga un pò sapere che esisteva una versione uguale allo stesso prezzo migliore come monitor, non capisco neanche il senso non potevano fare un solo modello e farlo uguale in tutto? vabbhè mi accontento anche perché col cazzo che rispendo soldi per un monitor, già il pc mi sta facendo faticare xD

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    PErché T sono le TV, S solo i monitor. E le TV in questi casi son sempre peggio della corrispettiva controparte solo monitor

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    54
    stupida samsung lol vabbè dai per un annetto starò con questo poi vedo cosa posso fare, magari mi prendo un monitor senza 3D per il pc e questo lo uso sempre come televisore in camera

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •