[News] id Software conferma la versione 64-bit e il supporto mod di RAGE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: id Software conferma la versione 64-bit e il supporto mod di RAGE

Cambio titolo
  1. #1
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419

    id Software conferma la versione 64-bit e il supporto mod di RAGE

    *Sono passati ormai cinque mesi dalla pubblicazione di RAGE, l'ultimo sparatutto sviluppato da id Software e, finora, non si è saputo niente della versione a 64-bit del gioco nè del supporto mod, entrambe caratteristiche promesse dal ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Non riesco proprio a capire queste software house. Continuano a sparare fuori novitÃ* quando ci sono ancora un sacco di problemi da risolvere. Invece, sistemate prima i problemi piu gravi , come ad esempio : perchè su windows 32 bit con scheda video amd non è stato ancora risolto il problema delle texture ? Mi sa tanto che ai programmatori piaciono queste gare di accumulare bug su bug , cosi sono sempre gli ultimi a essere risolti , e quelli piu gravi e piu importanti vengono lasciati nel dimenticatoio. BRAVISSIMI e COMPLIMENTI !!!

  3. #3
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Non riesco proprio a capire questi programmatori. Ci sono ancora un sacco di problemi da risolvere e giÃ* pensano alla versione x64, invece risolvete prima i problemi piu gravi come ad esempio : perchè su windows 7 32 bit con scheda video AMD ci sono ancora problemi con le texture ? Forse perchè hai programmatori piacciono queste gare di accumulare bug su bug , cosi vengono risolti sempre gli ultimi e quelli piu gravi e importanti vengono lasciati nel dimenticatoio. BRAVISSIMI e COMPLIMENTI !!!

  4. #4
    sirkain
    Ospite
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Non riesco proprio a capire queste software house. Continuano a sparare fuori novitÃ* quando ci sono ancora un sacco di problemi da risolvere. Invece, sistemate prima i problemi piu gravi , come ad esempio : perchè su windows 32 bit con scheda video amd non è stato ancora risolto il problema delle texture ? Mi sa tanto che ai programmatori piaciono queste gare di accumulare bug su bug , cosi sono sempre gli ultimi a essere risolti , e quelli piu gravi e piu importanti vengono lasciati nel dimenticatoio. BRAVISSIMI e COMPLIMENTI !!!
    Xkè ID non ci può fare nulla, il gioco non ha nessunissimo bug grafico, sono i driver AMD a essere bugati, anzi no, sono proprio obsoleti, la componente OpenGL andrebbe riscritta da capo a piedi. Quindi che cazzo ci può fare ID? prima di lanciare accuse la prossima volta informati. Infatti su NVIDIA non soffre degli stessi problemi, xkè i driver sono migliori.
    All'AMD se ne stanno fottendo altamente, prenditela con i veri responsabili.

  5. #5
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    iniziate a non comprare più amd
    Cmq mi sembra un po tardino per queste novità, sono cose che devono essere implementate subito se non al day1

  6. #6
    sirkain
    Ospite
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    iniziate a non comprare più amd
    Cmq mi sembra un po tardino per queste novità, sono cose che devono essere implementate subito se non al day1
    infatti questa è l'ultima volta che compro AMD... e pensare che prima dell'acquisizione di AMD, la ATI era un azienda seria...

  7. #7
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419
    la mia RADEON 7200 era una signora scheda video, peccato che non avesse il Transform & Lightning

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    464
    Si ma far uscire il gioco con il supporto a 64bit mesi dopo a che serve? Cioè, ormai lo sanno anche i muri che RAGE è stato uno dei peggiori nuovi marchi di casa ID...chi se lo doveva comprare ormai lo ha fatto e chi lo ha già giocato, dubito lo farà solamente per il supporto a 64bit!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazionek allora conosci la email per il reparto " AMD clienti non soddisfatti " in italia ?




    il Manzo


    Non riesco proprio a capire queste software house. Continuano a sparare fuori novit�* quando ci sono ancora un sacco di problemi da risolvere. Invece, sistemate prima i problemi piu gravi , come ad esempio : perch�¨ su windows 32 bit con scheda video amd non �¨ stato ancora risolto il problema delle texture ? Mi sa tanto che ai programmatori piaciono queste gare di accumulare bug su bug , cosi sono sempre gli ultimi a essere risolti , e quelli piu gravi e piu importanti vengono lasciati nel dimenticatoio. BRAVISSIMI e COMPLIMENTI !!!



    Xkè ID non ci può fare nulla, il gioco non ha nessunissimo bug grafico, sono i driver AMD a essere bugati, anzi no, sono proprio obsoleti, la componente OpenGL andrebbe riscritta da capo a piedi. Quindi che cazzo ci può fare ID? prima di lanciare accuse la prossima volta informati. Infatti su NVIDIA non soffre degli stessi problemi, xkè i driver sono migliori.
    All'AMD se ne stanno fottendo altamente, prenditela con i veri responsabili.

  10. #10
    Utente L'avatar di Ningen88
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    278
    Ovviamente ottima notizia quella del supporto mod, anche se dovevano sicuramente rilasciarlo prima, anzi dovevano rilasciarlo all'uscita del gioco.
    Cmq secondo me si potrebbero realizzare ottime mod, per Rage.

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione NeoSquall Visualizza Messaggio
    la mia RADEON 7200 era una signora scheda video, peccato che non avesse il Transform & Lightning
    Che bei ricordi che mi diede la mia ATi Radeon 9500 .

  12. #12
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Ma non ho capito, esce una versione del gioco nuova in vendita? Non una patch che aggiorni il gioco a 64bit?

  13. #13
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, esce una versione del gioco nuova in vendita? Non una patch che aggiorni il gioco a 64bit?
    Al momento sembra solo una patch, ma sarebbe meglio per id se pubblicassero un aggiornamento ben più corposo, leggasi "espansione"

  14. #14
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Ah ok. Allora va bene
    Pensavo mettessero in vendita una nuova versione del gioco, per l'appunto a 64bit. Cioè una presa in giro per chi il gioco lo possiede già

  15. #15
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Ah ok. Allora va bene
    Pensavo mettessero in vendita una nuova versione del gioco, per l'appunto a 64bit. Cioè una presa in giro per chi il gioco lo possiede già
    Nah, alla Bethesda non sono così sprovveduti
    Oppure sì?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •