Problema mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931

    Problema mouse

    Ciao ragazzi, ho un mouse che ho comprato abbastanza di recente. La marca è un po' na cacata: MEDIACOM c'è scritto, l'avrò preso perché costava poco. Comunque mi sto rendendo conto che è poco preciso e troppo sensibile, troppo "veloce". Dato però che io gioco online avrei bisogno di un mouse decente oppure di sistemare questo.
    Tenete presente che sono un pro dei FPS quindi non ho bisogno di un mouse che costi quanto un iPhone. E' un gioco di strategia quello per cui mi serve, per niente frenetico però una volta che c'è stato il misclick non hai la possibilità di tornare indietro.
    Prima che me lo suggeriate, ho provato a ridurre la velocità dal pannello di controllo ma diventa di una lentezza artificiale e comunque impreciso.
    Aggiungo, nel caso fosse importante, che lo uso su un tappetino del cazzo fatto da qualche cartoleria con un immagine personalizzata che mi è stato regalato. Quello che voglio farvi capire però è che ciò di cui ho bisogno non è un mouse con le prestazione da Space Shuttle ma un qualcosa di decente e preciso in maniera piuttosto ordinaria.
    Cosa mi conisgliate? Prenderne un nuovo o sistemare questo? E come? E dovrei comprare anche un tappetino nuovo? Grazie per le risposte.

  2. #2
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Ragà rispondete, altrimenti i negozi chiudono e ci devo andare domani

  3. #3
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    sei un highsenser o un lowsenser?
    per capirlo guarda questi video:
    low -> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=I-DdbLqm_Ao
    high -> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=ivqle1I358k

    e poi quanto vorresti spendere?

  4. #4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •