Quell'uomo ha ucciso 7 persone per riunire la famiglia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Dopo aver letto al notizia...cosa fate?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Una risata sadica

    2 8,70%
  • Una risata per non piangere

    2 8,70%
  • Una risata di compassione

    0 0%
  • Esclamate/Pensate "Ma che mondo del cavolo"

    7 30,43%
  • Esclamate/Pensate "C'è proprio gente scema a questo mondo"

    10 43,48%
  • Esclamate/Pensate "Non lo biasimo"

    2 8,70%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Quell'uomo ha ucciso 7 persone per riunire la famiglia...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Quell'uomo ha ucciso 7 persone per riunire la famiglia...

    Penso abbiate sentito tutti questa notizia. Un uomo ha ucciso 7 persone (ex moglie, parenti e vicini) per poi suicidarsi e lasciare sola al mondo una bambina di 7 anni che verrà spedita (probabilmente) in orfanotrofio.
    Movente? Un biglietto con scritto "Volevo riunire la famiglia"

    Dopo aver letto al notizia...cosa fate?

  2. #2
    Skree
    Ospite
    E' il modo in cui me ne vorrei "andare" io... portare con me all'inferno quanta più gente possibile.

    Il fatto che dopo di me il mondo continui a esistere mi irrita oltre ogni limite, probabilmetne la mia "fine" sara' simile alla sua, tra molti anni.

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    oramai si è perso il lume della ragione,nn so ke dire,pazzia e lucidità nello stesso momento,terribile.
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    Utente L'avatar di ragna3
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    no comment
    [MOVE]CERTI T***** F******* VANNO GIUSTIZIATI ALLA NASCITA[/MOVE]
    Ultima modifica di Neo; 16-10-2002 alle 22:00:19
    "Non ti accorgi che una cosa è preziosa finchè non la perdi"
    "Dai morti non si ottiene nulla"
    Dave Perry Enter The Matrix

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Skree
    E' il modo in cui me ne vorrei "andare" io... portare con me all'inferno quanta più gente possibile.

    Il fatto che dopo di me il mondo continui a esistere mi irrita oltre ogni limite, probabilmetne la mia "fine" sara' simile alla sua, tra molti anni.
    Forse non ci crederai, ma l'ultima opzione l'ho scritta pensando "Questa la scrivo per Skree" ^_^

    Anche a me da fastidio pensare che il mondo continui dopo la mia morte ma se tutti coloro che muoiono ragionano come te...

    A te andrebbe bene se ti uccidessero solo perché "continui a esistere dopo la morte di qualcuno"?

  6. #6
    Skree
    Ospite
    Ovviamente no, Marko... ma io ho risposto prendendo me medesimo come esempio.

    Se dovessi fare un discorso più generale la penserei esattamente come te.

  7. #7
    Utente L'avatar di ragna3
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    io nn ci sto capendo un caxxo...vabbè...
    "Non ti accorgi che una cosa è preziosa finchè non la perdi"
    "Dai morti non si ottiene nulla"
    Dave Perry Enter The Matrix

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Inviato da Skree
    E' il modo in cui me ne vorrei "andare" io... portare con me all'inferno quanta più gente possibile.

    Il fatto che dopo di me il mondo continui a esistere mi irrita oltre ogni limite, probabilmetne la mia "fine" sara' simile alla sua, tra molti anni.
    Se ti trovo io, ti ammazzo prima.
    Istinto di sopravvivenza... né più, né meno.
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Comunque sia, Skree, tu sfoghi la tua aggressività scrivendo su un forum.
    Credo tu manchi di coraggio. Can che abbaia...
    Ma la mia opinione non conta.
    Ad ogni modo, nulla mi farà cambiare idea.
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  10. #10
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Bah, c'è gente strana al mondo...

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' un pazzo, non è che non lo sia.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Skree
    Ospite
    Inviato da Acoustique
    Comunque sia, Skree, tu sfoghi la tua aggressività scrivendo su un forum.
    Credo tu manchi di coraggio. Can che abbaia...
    Ma la mia opinione non conta.
    Ad ogni modo, nulla mi farà cambiare idea.

    Credevo che fosse finito il battibecco tra noi due... in ogni caso, potrei farti cordialmente notare che sei tu che stai sfogando la tua aggressivita, scrivendo post come questi?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Inviato da Skree
    Credevo che fosse finito il battibecco tra noi due... in ogni caso, potrei farti cordialmente notare che sei tu che stai sfogando la tua aggressivita, scrivendo post come questi?
    Veramente, nessun "battibecco" è aperto.
    E comunque non ho aggressività da sfogare, attualmente.
    E' un mio pensiero, che forse ti è scomodo.
    Ma non trattengo certo ciò che penso, non sono il tipo.
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  14. #14
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Esclamate/Pensate "Ma che mondo del cavolo"
    ----------------
    esatto, ma non proprio "del cavolo".

    E' il modo in cui me ne vorrei "andare" io... portare con me all'inferno quanta più gente possibile.
    Skree.. ne saresti davvero capace?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #15
    Skree
    Ospite
    Skree.. ne saresti davvero capace?
    Non ne ho idea, sinceramente, dovrei trovarmici, a mente fredda direi che si, ho il desiderio che l'intero Creato muoia con me... ma in una situazione di stress potrebbe succedere qualsiasi cosa.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •