[TOPIC UFFICIALE] Risen - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 155

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Risen

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Lo farò.
    L'altro ieri ho staccato uccidendo il primo scorpione gigante, davvero simpatico. Invece gorilloni e tartarughe non riesco a toglierli di mezzo. Son fortissimi, soprattutto la tartaruga. Non credevo!

    Ah senti, in città Cid mi aveva affidato la missione di convincere il macellaio a pagare per la protezione (mi sono schierato con il Don).. Però
    Spoiler:
    non riuscivo a convincerlo perché diceva che nonostante io lo stessi pestando, l'inquisizione lo avrebbe sempre difeso. Allora ho preso Rodriguez, cioè la guardia davanti casa sua, e ho pestato anche lui, ma il macellaio non si convinceva.

    Siccome il tizio mi faceva tantissima antipatia, l'ho ucciso definitivamente, dando il colpo a terra dopo averlo sconfitto, e quindi naturalmente lui è morto e la missione è stata annullata.
    Mi chiedevo: che cosa prendevo completando la missione? E non influisce nella storia il fatto che lui sia morto? Mi troverò davanti a problemi nella storia o a modifiche avendolo ucciso?
    Pestare, o peggio uccidere definitivamente un pg in questi casi nel 90% delle volte non porta a nulla. Non mi ricordo chiaramente la missione, ma sicuramente dovevi parlare con il combattente di fronte alla casa del macellaio e svolgere una missione per lui per poi tradirlo, ottenendo un punto a favore del Don, aiutando Cid.
    x

  2. #77
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Sono bloccato:
    Spoiler:

    Ho parlato con il Don e mi ha detto che devo in città, il problema è che non so dov'è... potete aiutarmi?

    Per quanto riguarda l'armatura, la prima quando si trova?
    Tutto giusto quello che ti hanno suggerito sopra, prendi gli abiti da lavoro nella palude, mi sembra che costino 500 ori, che una volta finite tutte le missioni la non sono neanche troppi. Ti proteggeranno a dovere e finalmente non andrai più in giro scalzo

    La prima armatura seria che prenderai sarà quella da cacciatore se scegli il Don, oppure quella da novizio, se scegli di seguire l'inquisizione.
    x

  3. #78
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Per la città:
    Spoiler:
    Vai alla fattoria dei novizi. Cioè anziché andare a sinistra verso l'accampamento vai a destra e c'è la fattoria. Dovrai aiutare i tre novizi e poi se parli con il capo, manderò un novizio a spiegarti la strada verso la Città del Porto. Segui le sue indicazioni e anche se ti dice: "da qui in poi puoi fare da solo" tu gli dici di continuare a indicarti la strada. E arrivi a Città del Porto.


    Per l'armatura:
    Spoiler:
    Al momento puoi avere soltanto gli abiti da lavoro, che comunque non sono male perché garantiscono sufficiente protezione. Per prenderli parla con Hawkins all'accampamento. Quindi accontentati. Poi avrai di meglio.
    Grazie per le info, mi sta piacendo molto nonostante il gdr non siano il mio genere...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #79
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855
    conviene installare le patch?

  5. #80
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    conviene installare le patch?
    Giocato senza nulla e non ho riscontrato nessun fastidio e/o bug vari, puoi fare senza secondo me
    x

  6. #81
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Pestare, o peggio uccidere definitivamente un pg in questi casi nel 90% delle volte non porta a nulla. Non mi ricordo chiaramente la missione, ma sicuramente dovevi parlare con il combattente di fronte alla casa del macellaio e svolgere una missione per lui per poi tradirlo, ottenendo un punto a favore del Don, aiutando Cid.
    Thanks. Non mi ci sono impegnato perché mi dava troppo fastidio il Macellaio, e quindi l'ho ucciso.

    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Grazie per le info, mi sta piacendo molto nonostante il gdr non siano il mio genere...
    Prego! Anche io sono un novizio del genere (avevo giocato soltanto Oblivion e Skyrim prima di questo), ma mi sta piacendo davvero.

    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    conviene installare le patch?
    Io con la 1.01 ho trovato fino a ora soltanto due bug di pavimenti inesistenti, ma nulla di che. Qualche problema di compenetrazione dei poligoni insomma.

  7. #82
    respect walk L'avatar di oldog89
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    315
    L'ho iniziato ieri e ho notato subito con piacere diversi rimandi al primo Gothic.
    Spoiler:
    come la possibilità di fumare dal narghilè e spinelli. e poi il fatto che ci sia l'accampamento dei banditi nella palude richiama troppo l'accampamento analogo del primo gothic
    "Partono navi cariche di taniche d'ottani tali che se non t'allontani rimani esanime come le ali dei cormorani" - Epocalisse - CapaRezza

  8. #83
    Alteridan
    Ospite
    È tutto uguale ai Gothic, non solo quello.

  9. #84
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Leggevo tra l'altro che da alcuni discorsi si può intuire che l'isola di Faranga dovrebbe proprio trovarsi nello stesso mondo di gothic visto che la situazione del gioco deriverebbe dal fatto che "gli dei hanno abbandonato il mondo", richiamo ad uno dei finali di gothic 3.

  10. #85
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Bella ragà,cominciato qualche giorno fa,molto bello,mi stà prendendo

    Comunque ragà leggendo il post di Kronos,anche a me è venuto spontaneo chiedermi:ma in quale mondo è ambientato alla fine Risen?
    Cioè parla appunto dell'isola,ma anche di un continente,che quindi dovrebbe trattarsi di Myrtana o magari del Varant o roba del genere?
    Tra l'altro tutto il continente come si chiama in Gothic?(cioè Nordmar,Myrtana e Varant insieme,sempre se c'è un nome unico):hmmm:

  11. #86
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Devo dire che è davvero un bel gioco;sopravvivere alla fauna è tosta,ma l'aver trovato uno scudo mi ha aiutato parecchio.
    Comunque ho un problema:
    Spoiler:
    Nella parte dove bisogna "infiltrarsi" nella casa del don per recuperare l'amuleto a città del porto, ho trovato la stanza con il Trono, e si vede dov'è la camera segreta (dietro il mobile) solo che non riesco a trovare il tasto per entrare. Dovrebbe essere dietro un quadro,ma non lo trovo.

  12. #87
    damasosos92
    Ospite
    Citazione shannaro Visualizza Messaggio
    Devo dire che è davvero un bel gioco;sopravvivere alla fauna è tosta,ma l'aver trovato uno scudo mi ha aiutato parecchio.
    Comunque ho un problema:
    Spoiler:
    Nella parte dove bisogna "infiltrarsi" nella casa del don per recuperare l'amuleto a città del porto, ho trovato la stanza con il Trono, e si vede dov'è la camera segreta (dietro il mobile) solo che non riesco a trovare il tasto per entrare. Dovrebbe essere dietro un quadro,ma non lo trovo.
    Io ho smadonnato per riuscirci! xD Premi contro il quadro sulla parete ma non devi essere troppo attaccato al muro.. Prova da abbassanza distante e ti vai avvicinando. Credo sia un piccolo bug del gioco.

    Che poi (spoiler serio),
    Spoiler:
    scopri che si poteva accedere alla stanza segreta pure dal bordello, e quindi sei entrato e hai parlato con i tizi dell'inquisizione per niente!

  13. #88
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Io ho smadonnato per riuscirci! xD Premi contro il quadro sulla parete ma non devi essere troppo attaccato al muro.. Prova da abbassanza distante e ti vai avvicinando. Credo sia un piccolo bug del gioco.

    Che poi (spoiler serio),
    Spoiler:
    scopri che si poteva accedere alla stanza segreta pure dal bordello, e quindi sei entrato e hai parlato con i tizi dell'inquisizione per niente!
    Grazie mille,alla fine ci sono riuscito proprio come dici nello spoiler. Si,stavo troppo vicino al quadro,comunque la fase stealth nella casa è stata divertente.

  14. #89
    damasosos92
    Ospite
    Vero!

    Ora, avrei una domandina pure io.

    Dove si trova la ricetta per la pozione della forza? Non dico per comprarla. Un amico mio che ora è molto più avanti di me l'aveva trovata girovagando durante il primo capitolo, ma non riesce a ricordarsi dove l'aveva presa. Ora, io ho girato tutto ciò che potevo girarmi fino a ora. Mi mancano soltanto le grotte dei ghoul e la grotta dove all'entrata c'è un orco, nelle quali non sono andato, per ovvi motivi.
    Ma la ricetta della pozione non l'ho trovata nelle altre parti.

    Qualcuno che l'ha trovata si ricorda?

  15. #90
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ragà scusate se posto qui,ma magari qualcuno può dirmi subito come risolvere.
    Praticamente ho un problema con delle "sbavature" orizzontali che ogni tanto appaiono nella schermata di gioco.
    Ho ovviamente pensato subito al v-sync,ma pur attivandolo nel catalyst control center alla fine il problema rimane.
    Cosa può essere quindi?Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •