[TOPIC UFFICIALE] Risen - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 11 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 155

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Risen

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    E' sicuramene il v-sync, però a me non da nessun problema...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  2. #92
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ma tu il v-sync l'hai attivato,oppure no e non hai tale problema?
    Perchè in tal caso quindi potrebbe essere qualche altra opzione da attivare o disattivare,perchè io il v-sync l'ho attivato dal catalyst control center,ma niente comunque.

  3. #93
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Una domanda: Le piante tipo i funghi che aumentano la destrezza o le piante che aumentano la forza,posso "mangiarle" tranquillamente, oppure mi conviene metterle da parte per fare delle pozioni (o altra roba alchemica)?

  4. #94
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Vero!

    Ora, avrei una domandina pure io.

    Dove si trova la ricetta per la pozione della forza? Non dico per comprarla. Un amico mio che ora è molto più avanti di me l'aveva trovata girovagando durante il primo capitolo, ma non riesce a ricordarsi dove l'aveva presa. Ora, io ho girato tutto ciò che potevo girarmi fino a ora. Mi mancano soltanto le grotte dei ghoul e la grotta dove all'entrata c'è un orco, nelle quali non sono andato, per ovvi motivi.
    Ma la ricetta della pozione non l'ho trovata nelle altre parti.

    Qualcuno che l'ha trovata si ricorda?
    la stavo cercando anche io e ho trovato questo post, c'è la mappa e la posizione in cui puoi trovarla
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post23187350


    Citazione shannaro Visualizza Messaggio
    Una domanda: Le piante tipo i funghi che aumentano la destrezza o le piante che aumentano la forza,posso "mangiarle" tranquillamente, oppure mi conviene metterle da parte per fare delle pozioni (o altra roba alchemica)?
    mettile da parte, si trovano ricette in giro per il mondo

  5. #95
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Ma tu il v-sync l'hai attivato,oppure no e non hai tale problema?
    Perchè in tal caso quindi potrebbe essere qualche altra opzione da attivare o disattivare,perchè io il v-sync l'ho attivato dal catalyst control center,ma niente comunque.
    Io non ll'ho attivato in nessun posto, e le impostazioni le ho messe tutte al massimo nel gioco
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #96
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Idem,ma forse lo tieni attivato automaticamente nel ccc o nel pannello di controllo dei driver nvidia,dipende da che vga hai.
    Comunque boh.

  7. #97
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio

    mettile da parte, si trovano ricette in giro per il mondo
    Grazie mille,farò così.

  8. #98
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    la stavo cercando anche io e ho trovato questo post, c'è la mappa e la posizione in cui puoi trovarla
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post23187350
    Ma io ti amo!

    No dai, lì ho già tolto di mezzo tutti, però non sono sceso nel sotterraneo perché c'era un ghoul e io ci sono andato proprio verso l'inizio! Se lo sapevo, ci tornavo subito appena ero un po' più forte. Già ora che sono molto più competitivo con le spade bastarde a una mano, li posso togliere di mezzo i ghoul. Quindi ci andrò subito. Grazie!

    Comunque Shannaro, i funghi che aumentano la destrezza non dovrebbero far parte di pozioni, quindi puoi mangiarle. Infatti le ricette per la destrezza chiedono altri ingredienti diversi. Invece le radici degli orchi sono necessarie per la pozione di cui ringrazio io qui sopra!

  9. #99
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Comunque Shannaro, i funghi che aumentano la destrezza non dovrebbero far parte di pozioni, quindi puoi mangiarle. Infatti le ricette per la destrezza chiedono altri ingredienti diversi. Invece le radici degli orchi sono necessarie per la pozione di cui ringrazio io qui sopra!
    Grandissimo! Mi faccio una bella scorpacciata così posso usare subito l'arco nuovo.
    Grazie della dritta.

  10. #100
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione shannaro Visualizza Messaggio
    Grandissimo! Mi faccio una bella scorpacciata così posso usare subito l'arco nuovo.
    Grazie della dritta.
    no aspetta a farlo, i funghi servono per la pozione che da +5 di destrezza! ho trovato proprio ieri la ricetta in uno scrigno nel monastero

  11. #101
    damasosos92
    Ospite
    No sono altri funghi! Quelli che aumentano la destrezza sono i "cappelli da folletto" (più o meno ) mentre quelli che servono per la pozione si chiamano in un altro modo!

  12. #102
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    No sono altri funghi! Quelli che aumentano la destrezza sono i "cappelli da folletto" (più o meno ) mentre quelli che servono per la pozione si chiamano in un altro modo!
    boh allora mi ricordo male dopotutto sono un guerriero del gioco, quindi mi interessa poco quella ricetta

  13. #103
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    No sono altri funghi! Quelli che aumentano la destrezza sono i "cappelli da folletto" (più o meno ) mentre quelli che servono per la pozione si chiamano in un altro modo!
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    boh allora mi ricordo male dopotutto sono un guerriero del gioco, quindi mi interessa poco quella ricetta
    Si,mi riferisco proprio ai "cappelli da folletto"
    Alla fine me ne servono pochi per avere la destrezza che voglio quindi me li mangio.

  14. #104
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    mi spiace smontarti ma quel cappello del folletto serve per la pozione destrezza D:
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  15. #105
    damasosos92
    Ospite
    Domani guardo sul gioco, stasera non posso aprirlo, ma mi sembrava ne servisse un altro per la pozione.

Pag 7 di 11 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •