[TOPIC UFFICIALE] Risen - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 155

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Risen

Cambio titolo
  1. #106
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ma io ti amo!

    No dai, lì ho già tolto di mezzo tutti, però non sono sceso nel sotterraneo perché c'era un ghoul e io ci sono andato proprio verso l'inizio! Se lo sapevo, ci tornavo subito appena ero un po' più forte. Già ora che sono molto più competitivo con le spade bastarde a una mano, li posso togliere di mezzo i ghoul. Quindi ci andrò subito. Grazie!

    Comunque Shannaro, i funghi che aumentano la destrezza non dovrebbero far parte di pozioni, quindi puoi mangiarle. Infatti le ricette per la destrezza chiedono altri ingredienti diversi. Invece le radici degli orchi sono necessarie per la pozione di cui ringrazio io qui sopra!
    Stai attento ai Ghoul: non sono nemici che vanno giù solo per una spada forte. Cerca di tenerli in un luogo stretto (un corridoio) in modo che se schivano li avrai sempre a portata di tiro e indietreggia se vedi che chiano la testa portandosi le mani in volto: quel colpo è imparabile.
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    boh allora mi ricordo male dopotutto sono un guerriero del gioco, quindi mi interessa poco quella ricetta
    Oddio, male non fà: visto che devi acquisire livelli in alchimia ti fai pure quelle e ti sfrutti l'arco in qualche occasione.

    Una domanda : mi conviene
    Spoiler:
    andare a città del porto dopo o prima aver acquisito la missione del Don di raccogliere informazioni dagli infiltrati per poter essere accettato tra i banditi?

  2. #107
    damasosos92
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Stai attento ai Ghoul: non sono nemici che vanno giù solo per una spada forte. Cerca di tenerli in un luogo stretto (un corridoio) in modo che se schivano li avrai sempre a portata di tiro e indietreggia se vedi che chiano la testa portandosi le mani in volto: quel colpo è imparabile.
    Sì, lo avevo già notato. Comunque contro un unico ghoul ce la faccio perché ho già provato in un'altra grotta adesso che ho questa spada. Più di uno assieme non credo però. Grazie per il consiglio del corridoio. Proverò lì per prendere questa pozione, che è molto comoda!

    Una domanda : mi conviene
    Spoiler:
    andare a città del porto dopo o prima aver acquisito la missione del Don di raccogliere informazioni dagli infiltrati per poter essere accettato tra i banditi?
    Bé, io sono andato dopo e comunque potrai fare qualunque missione vorrai a città del porto. Non preclude nulla. Semplicemente ti trovi un viaggio in meno da fare, perché raccogli informazioni e scegli la fazione in un unico colpo. Secondo me conviene abbastanza.

  3. #108
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Sì, lo avevo già notato. Comunque contro un unico ghoul ce la faccio perché ho già provato in un'altra grotta adesso che ho questa spada. Più di uno assieme non credo però. Grazie per il consiglio del corridoio. Proverò lì per prendere questa pozione, che è molto comoda!
    Solo un Ghoul alla volta, già con uno passi i guai, due sono praticamente impossibili! Un'altra cosa che ho dimenticato di dirti è che se ti si avvicina con una zampata è molto probabile che ne seguano altre 3, quindi stai attento! Mi hanno fregato non poche volte con questa combo
    Anch'io non vedo l'ora di mettere le mani sulla pozione della forza: avrò una dozzina circa di radici dell'orco, quindi una 60 di punti abilità in meno da spendere per la forza
    Citazione damasosos
    Bé, io sono andato dopo e comunque potrai fare qualunque missione vorrai a città del porto. Non preclude nulla. Semplicemente ti trovi un viaggio in meno da fare, perché raccogli informazioni e scegli la fazione in un unico colpo. Secondo me conviene abbastanza.
    Ok, grazie. l'importante è che non mi precludi nessuna missione.

  4. #109
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Solo un Ghoul alla volta, già con uno passi i guai, due sono praticamente impossibili! Un'altra cosa che ho dimenticato di dirti è che se ti si avvicina con una zampata è molto probabile che ne seguano altre 3, quindi stai attento! Mi hanno fregato non poche volte con questa combo
    Ieri ho ammazzato il mio primo ghoul! Condiderando tutte le volte che mi hanno fregato è stata una bella sensazione,fortuna che era da solo e che l'ho incastrato in un angolo.c

  5. #110
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione shannaro Visualizza Messaggio
    Ieri ho ammazzato il mio primo ghoul! Condiderando tutte le volte che mi hanno fregato è stata una bella sensazione,fortuna che era da solo e che l'ho incastrato in un angolo.c
    Ammazzarli dà una bella soddisfazione. Ti consiglio di portare l'abilità con la spada a 3, così sblocchi gli attacchi laterali. Sono ottimi contro i Ghoul perché sono più veloci e la combo infligge danni maggiori. Ora riesco ad ammazzare i cinghiali con questa sola combo! Purtroppo ancora non posso tirare giù i gorilla della cenere, gli orchi e le lucertole del tuono.

  6. #111
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Oddio, male non fà: visto che devi acquisire livelli in alchimia ti fai pure quelle e ti sfrutti l'arco in qualche occasione.
    il fatto è che costa una "corona dell'eroe", che sono molto rare... a questo punto meglio puntare su pozioni per +10 punti vita o +5 forza

    a proposito, ma la forza aumenta effettivamente il danno inflitto con l'arma oppure serve solo per poter equipaggiare armi migliori?

  7. #112
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    il fatto è che costa una "corona dell'eroe", che sono molto rare... a questo punto meglio puntare su pozioni per +10 punti vita o +5 forza

    a proposito, ma la forza aumenta effettivamente il danno inflitto con l'arma oppure serve solo per poter equipaggiare armi migliori?
    La forza aumenta il danno inflitto in corpo a corpo, testato !
    x

  8. #113
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    il fatto è che costa una "corona dell'eroe", che sono molto rare... a questo punto meglio puntare su pozioni per +10 punti vita o +5 forza
    Cavolo, non sapevo servisse anche la corona dell'eroe. Allora sì, meglio puntare su quelle. Tanto qualche pozione della destrezza la si trova anche in giro.

    EDIT: Ma
    Spoiler:
    le due spade spezzate in due parti (divora anime e tempesta) sono quest che si attivano quando si trova uno dei due pezzi o vengono date da qualcuno in particolare?
    Ultima modifica di The Bonecraker; 17-04-2012 alle 14:53:39

  9. #114
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    La forza aumenta il danno inflitto in corpo a corpo, testato !
    ok grazie

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Cavolo, non sapevo servisse anche la corona dell'eroe. Allora sì, meglio puntare su quelle. Tanto qualche pozione della destrezza la si trova anche in giro.

    EDIT: Ma
    Spoiler:
    le due spade spezzate in due parti (divora anime e tempesta) sono quest che si attivano quando si trova uno dei due pezzi o vengono date da qualcuno in particolare?
    Spoiler:
    non so se le da qualcuno, ma in ogni caso puoi completarle (io l'ho fatto); al limite se si scopre che vengono date si ottiene direttamente l'eventuale ricompensa e basta

  10. #115
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    ok grazie



    Spoiler:
    non so se le da qualcuno, ma in ogni caso puoi completarle (io l'ho fatto); al limite se si scopre che vengono date si ottiene direttamente l'eventuale ricompensa e basta
    Girando un pò su internet ho scoperto che
    Spoiler:
    le dà Patty, un personaggio a Città del porto. Ormai ho capito che me la devo girare per bene la città

    Poi oggi navigando nell'inventario ho scoperto che la pozione della forza già l'avevo presa
    L'alchimista nella palude mi può insegnare l'alchimia fino a livello 3?

  11. #116
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Ammazzarli dà una bella soddisfazione. Ti consiglio di portare l'abilità con la spada a 3, così sblocchi gli attacchi laterali. Sono ottimi contro i Ghoul perché sono più veloci e la combo infligge danni maggiori. Ora riesco ad ammazzare i cinghiali con questa sola combo! Purtroppo ancora non posso tirare giù i gorilla della cenere, gli orchi e le lucertole del tuono.
    Si,sono gia al terzo livello con la spada.
    Comunque le lucertole del tuono non sono difficili da abbattre,basta un pò di pazienza.
    Per i cinghiali,basta tenere fissa la guardia mentre indietreggi cstantemente,così quando fanno l'attacco che spezza la difesa(la testata) non riescono a colpirti e restano completamente scoperti.

  12. #117
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione shannaro Visualizza Messaggio
    Si,sono gia al terzo livello con la spada.
    Comunque le lucertole del tuono non sono difficili da abbattre,basta un pò di pazienza.
    Per i cinghiali,basta tenere fissa la guardia mentre indietreggi cstantemente,così quando fanno l'attacco che spezza la difesa(la testata) non riescono a colpirti e restano completamente scoperti.
    Con le lucertole del tuono non riesco ad allontanarmi e riavvicinarmi dopo che attaccano dalla posizione difensiva (sono un pò impedito con le dita quando si tratta di schivare ). Per i cinghiali mi muovo continuamente di lato così che, quando attaccano, li prendo sul fianco.

  13. #118
    damasosos92
    Ospite
    Faccio lo stesso anche io con i cinghiali. Basta schivare e si tolgono di mezzo. E i gorilla, pensa che ci ho provato una volta sola, e gli avevo tolto quasi ttuta la vita, a forza di schivare e colpire con uno-due colpi massimo. Ma ero verso l'nizio del gioco, e quindi a lui è bastato prendermi una volta e mi ha fatto fuori.

    Ah, per la ricetta avevate ragione voi. Serve il cappello da folletto! Scusate, ricordavo male io!

    Bone, l'alchimista alla palude mi pare insegnasse solo il livello 1 massimo 2 di alchimia, ma a città del porto trovi chi ti insegna. Tranquillo. Male che vada impari al monastero tanto credimi, ci andrai durante la storia.

  14. #119
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Bone, l'alchimista alla palude mi pare insegnasse solo il livello 1 massimo 2 di alchimia, ma a città del porto trovi chi ti insegna. Tranquillo. Male che vada impari al monastero tanto credimi, ci andrai durante la storia.
    Ok, bene. Io con i gorilla ho provato a spammare il primo attacco della combo laterale in continuazione, ma per far funzionare questo trucchetto devi chiuderlo in angolo senza possibilià di schivare. Altrimenti un pugno e sei morto

  15. #120
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    Ma questa versione è steamwork?

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •