[PROBLEMI TECNICI] Risen - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: [PROBLEMI TECNICI] Risen

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    34
    Citazione raysupreme Visualizza Messaggio
    Alcune texture sono invisibili, in pratica non vedo il busto del protagonista e alcuni elementi dello scenario come gli alberi non compaiono
    Anche io ho lo stesso problema, ho giocato 5 minuti all'inizio e poi mi sono fermato.. sembra non carichi le texture del busto del protagonista e della vegetazione...
    Ho provato a reinstallare il gioco ma niente.. io ho Win 7 64 Bit, E8500, 8 Gb di RAM e HD6970 con gli ultimi driver disponibili!

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    34
    Ho letto su un altro forum che il problema che abbiamo io e raysupreme forse è causato dalla forzatura nel catalyst control center dell'antialiasing ed è risolvibile spuntando la voce "Usare le impostazioni dell'applicazione" nel tab "Antialiasing".
    Poi basta avviare Risen e modificare il filtro dalle impostazioni di gioco..
    Stasera provo e vi faccio sapere!!

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    34
    Citazione FullMetalGamer Visualizza Messaggio
    Ho letto su un altro forum che il problema che abbiamo io e raysupreme forse è causato dalla forzatura nel catalyst control center dell'antialiasing ed è risolvibile spuntando la voce "Usare le impostazioni dell'applicazione" nel tab "Antialiasing".
    Poi basta avviare Risen e modificare il filtro dalle impostazioni di gioco..
    Stasera provo e vi faccio sapere!!
    Risolto i problema grafico in questo modo!!!

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    56
    Scrivo quà ma non so se è giusto.Avrei un problema con i salvataggi,ci sono solo quelli veloci e quelli automatici,il manuale dice che si può salvare con un titolo ma a me non è possibile,se ci provo non succede niente risolto
    Ultima modifica di armaduka; 22-05-2012 alle 10:35:14 Motivo: risolto

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1
    ciao a tutti io come armaduka ho il problema dei salvataggi,quando devo salvare la partita mi appare solo uno slot e sarebbe quello degli autosalvataggi ( con la conseguenza di non poter mai tornare indietro). Come posso creare altri slot per salvare?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •