L'on. Calearo: in parlamento non ci vado, ma non mi dimetto:devo pagare il mutuo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: L'on. Calearo: in parlamento non ci vado, ma non mi dimetto:devo pagare il mutuo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    971

    L'on. Calearo: in parlamento non ci vado, ma non mi dimetto:devo pagare il mutuo

    MILANO - La Porsche "nascosta" al fisco? No, è solo immatricolata in Slovacchia. Lo stipendio da parlamentare? Per pagare il mutuo, anche se in parlamento non ci si va più. Premere il pulsante per votare? È usurante. Parola di Massimo Calearo, deputato di Popolo e Territorio, ex Pd e Api: «Dall'inizio dell'anno alla Camera sono andato solo tre volte, anche per motivi familiari. Rimango a casa a fare l'imprenditore, invece che andare a premere un pulsante. Non serve a niente. Anzi, credo che da questo momento fino alla fine della legislatura non ci andrò più».
    Massimo Calearo (Scrobogna/LaPresse)
    L'USURA - L'onorevole è stato intervistato dalla trasmissione La Zanzara su Radio 24 e ha spiegato che la sua presa di posizione risale al cambio di governo: «Fino a novembre mi sono divertito a fare il consulente di Berlusconi sul commercio estero, ora non servo più. È usurante andare alla Camera solo a premere un pulsante». C'è sempre la strada delle dimissioni, per evitare un lavoro usurante, e il tornare a occuparsi del'azienda di famiglia con fabbriche in Slovacchia e in Tunisia che produce antenne per auto e non solo, e che distribuisce in esclusiva per l'Italia grandi marchi di sistemi di navigazione gps. Ma Calearo non ci pensa nemmeno: «Perché al posto mio entrerebbe uno del Pd molto di sinistra, un filo-castrista (Andrea Colasio, ndr). Con lo stipendio da parlamentare pago il mutuo della casa che ho comprato, 12mila euro al mese di mutuo. È una casa molto grande...». E poi c'è l'auto: «La mia Porsche è targata slovacca, l'ho comprata lì perché ho un'attività in quel paese con 250 dipendenti. È tutto perfettamente in regola. E poi in Slovacchia si possono scaricare tutte le spese per la vettura. In Italia no».
    I GAY - «Due gay che si baciano? Mi fa schifo, lo facciano a casa loro. Mi giro dall'altra parte. Io sono normale e mi piacciono le donne», è la presa di posizione di Calearo su tutt'altro argomento: «I gay hanno altri gusti. Io io ho i miei, normali, e mi tengo i miei. La normalità è soggettiva, ma per me non sono normali».

    fonte: Corriere della Sera.

    Che ne pensate?

  2. #2
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Penso che se è lì, è perché qualcuno l'ha votato.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    971
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Penso che se è lì, è perché qualcuno l'ha votato.
    Guarda, con la legge elletorale del porcellum, la frase che hai detto non è del tutto esatta. In ogni caso Veltroni, che l'uomo che ha portato questo soggetto in parlamento, ieri ha commentato come si sia rivelato essere una persona orrenda. Per me dovrebbero dimettersi tutti e due

  4. #4
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    Da prenderlo a pedate nei denti uno così, altro che.


  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    C'è anche da chiamarlo "onorevole"?

  6. #6
    DeepDown
    Ospite
    Ma è un pesce d'aprile, vero?

    Almeno la decenza di fingersi interessati alla politica...
    Ormai giocano a carte scoperte.
    Ultima modifica di DeepDown; 1-04-2012 alle 18:31:37

  7. #7
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Sta gente sarebbe da prendere a mazzate nei denti quando si trova per strada.

  8. #8
    Utente L'avatar di _Zlatan91_
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.073
    Provo un profondo senso di tristezza a sapere di essere governato da un tizio del genere. Senza neanche un briciolo di ritegno, questo lo dice proprio apertamente che stà lì solo per prendere il suo grasso stipendio da deputato. Da prenderlo proprio a calci in mezzo alle gambe.
    Poi vabbè la parte sui gay è la ciliegina sulla torta...
    Che tristezza.
    "Ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."
    - C. Bukowski

    Tuttavia, tutti noi abbiamo bisogno di un'evasione. Le ore sono lunghe e bisogna riempirle in un modo o nell'altro fino alla morte. E, semplicemente, non si trovano tante soddisfazioni e tante emozioni in giro. Le cose diventano quasi subito piatte e insopportabili. Ci svegliamo al mattino, tiriamo i piedi fuori dalle lenzuola, li posiamo sul pavimento e pensiamo: ah, merda, e adesso?
    - C. Bukowski

  9. #9
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608

  10. #10
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    sarò senza cuore, ma quando ho letto "mia moglie è morta il 19 marzo", ho sorriso
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #11
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    Quante mazzate
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    S.H.I.E.L.D.'s...
    Messaggi
    1.190
    farlo andare a lavorare in miniera

  13. #13
    Iconoclasm L'avatar di I lol'd
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.181
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    sarò senza cuore, ma quando ho letto "mia moglie è morta il 19 marzo", ho sorriso
    Sei una brutta persona. Anche io.

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Quello lo han messo per fare numero che vi pare... difatti mai sentito o visto su quotidiani o in tv.

  15. #15
    Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.918
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    e vai!! Andrea Colasio (il filo-castrista che dovrebbe subentrare) è amico di famiglia. si fa festa da me

    ovviamente non è un filo castrista, è solo una persona seria, a differenza di questo buffone. e complimenti a Veltroni che lo propose

    @floop: no, Calearo era ovunque in tv, nel periodo pre elettorale, quando Veltroni era candidato contro Berlusconi per le presidenziali. Da Porta a Porta a Matrix e compagnia bella
    Ultima modifica di umpf!; 1-04-2012 alle 23:17:10
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

    Tomberry

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •