La CL e la stanchezza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: La CL e la stanchezza

Cambio titolo
  1. #1
    Vorrei ma non posso. L'avatar di july1990
    Registrato il
    05-10
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    1.911

    La CL e la stanchezza

    Basta, Cristo.

    Non ne posso più e quindi apro un topic perchè sì, stamattina apro un giornale e leggo di DeLa che si lamenta ancora della stanchezza legata alle partite di Champions. Basta, non se ne può più, perchè si deve far passare la CL come un onere? La CL è un onore cazzo. Sti discorsi mi fanno accapponare, addirittura sarebbe una cosa che lascia SCORIE. Scorie....già inorridisco quando sento in generale parlare di stanchezza nel calcio, poi adesso anche x la Champions. Io nella vita non faccio delle gran fatiche (studio all'uni) ma mi sale una gran incazzatura a pensare a tutte le persone che si alzano alla mattina presto e tornano alla sera per guadagnarsi la pagnotta, persone come i miei genitori e tanti altri. Dov'è che faticano i calciatori in Champions? Nel cantare ai se tu pego nel viaggio di ritorno in aereo? se c'è anche un minimo di stanchezza fisica credo che sia compensata abbondantemente dai fior fior di milioni che prendono x correre dietro a una palla e dalla modella del momento che li aspetta a casa con le cosce aperte viaggiano gratis x l'europa coi migliori aerei con i loro amici, x correre dietro a una boccia, e si parla di stanchezza io voglio sapere il popolo di GV cosa ne pensa, sono l'unico stronzo che fa questo ragionamento?

  2. #2
    The Angel Of Death
    Ospite
    Sicuramente conta sul campionato la stanchezza della CL ma non deve essere una scusa in nessun caso perchè tutte le grandi squadre la giocano.

  3. #3
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    la penso come te. però il napoli è un po' un discorso a parte, ha solo 11 giocatori buoni (e manco tutti) e giocano sempre loro.è normale che a fine campionato siano in condizione peggiore rispetto a avversari che hanno dei buoni ricambi in rosa.

  4. #4
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    come ho detto ieri sere post intervista di Delaurentis:
    la stanchezza ci sta, sappiamo che la Cl porta via tante energie..ma cavolo, non ci fai bella figura facendo puntualmente queste dichiarazioni. Sapevi da maggio dello scorso anno che dovevi intraprendere una cl, allora prepara la squadra al meglio, amplia la rosa, fai dosare l'energie...anche a gennaio. Sei andato avanti in cl, vedi che urgono rinforzi ..datti da fare.


    Cioè rilasciando queste dichiarazioni non fa altro che rinnegare la propria politica . IMHO

  5. #5
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Calcio89 Visualizza Messaggio
    la penso come te. però il napoli è un po' un discorso a parte, ha solo 11 giocatori buoni (e manco tutti) e giocano sempre loro.è normale che a fine campionato siano in condizione peggiore rispetto a avversari che hanno dei buoni ricambi in rosa.
    Si ma l'allenatore deve saper far turnover anche con i giocatori che ha.. la scusa della rosa "corta" non la vedo.. la società.ti ha preso vargas come vice lavezzi? Bene fallo giocare, fallo partire titolare contro squadre come Cesena, Parma , Lecce. Dai fiducia alla tua panchina..
    Io al Napoli scuso ( ma neanche tanto) il fatto di non aver un vice cavani ( serviva dar via mascara e spendere tanti soldi per un vargas che gioca ed ha le stesse prestazioni di quel che hai venduto?? Non si potevano spendere quei soldi per una punta centrale che ti garantisca buone prestazioni quando non c'è cavani?)

    Inviato dal mio HTC Sensation attraverso Claudio Ranieri

  6. #6
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    In effetti è una cosa che non capisco neanche io, sopratutto pensando all'NBA ad esempio dove giocano almeno 4 volte a settimana

  7. #7
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034


    Non è che se guadagni i milioni allora non senti la stanchezza eh. Discorso fatto da chi non ha mai giocato a calcio evidentemente. La stanchezza si accumula nell'arco di una stagione, se a settembre corri in un modo, difficile che arrivi ad Aprile con la stessa forma fisica.
    Inutile dire " è con i soldi che prendo io correrei anche senza una gamba". Se le gambe non girano c'è poco da fare.

  8. #8
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    l'Inter con la Champions ha vinto tutto. La Juve pre-calciopoli arrivò più volte a vincere o quantomeno lottare per lo scudetto ottenendo risultati ottimi in Champions.
    Queste dichiarazioni significano solamente che nelle sessioni di mercato non è stato fatto un buon lavoro per rendere la rosa competitiva su più fronti.
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  9. #9
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    Citazione The_Ed Visualizza Messaggio
    l'Inter con la Champions ha vinto tutto. La Juve pre-calciopoli arrivò più volte a vincere o quantomeno lottare per lo scudetto ottenendo risultati ottimi in Champions.
    Queste dichiarazioni significano solamente che nelle sessioni di mercato non è stato fatto un buon lavoro per rendere la rosa competitiva su più fronti.
    ma infatti. Siamo stati eliminati il 14 marzo. Sono passate due settimane e sta scusa ormai non regge più. Ci pensava prima a comprare giocatori decenti. Poi ovviamente ci si mette pure l'allenatore cocciuto e quindi la frittata è fatta.

  10. #10
    The Angel Of Death
    Ospite
    Quoto,il Napoli poi a Gennaio ha comprato solo Vargas che ora viene trattato come un Chavez random,con quei soldi potevano comprare almeno un difensore buono magari o un vice Cavani piuttosto di comprare un talento che non si sa se è un flop o no.
    Poi Mazzarri è testardissimo,il modulo non lo cambia MAI,giusto quando il Bayern fece il 3-0 mi pare oltre a far giocare sempre gli stessi (i vari Aronica,Campagnaro e pure un Pandev sembra essere piu' in forma di Lavezzi o Cavani ultimamente).

  11. #11
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    beh ma calcolate che delaurentiis non capisce una minchia di calcio. uno che non esonera parruccone dopo la vergogna di ieri sera, anzi, che pensa al rinnovo di aronica cosa vuol saperne di preparazione, fatica e cazzi vari?

  12. #12
    Vorrei ma non posso. L'avatar di july1990
    Registrato il
    05-10
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    1.911
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio


    Non è che se guadagni i milioni allora non senti la stanchezza eh. Discorso fatto da chi non ha mai giocato a calcio evidentemente. La stanchezza si accumula nell'arco di una stagione, se a settembre corri in un modo, difficile che arrivi ad Aprile con la stessa forma fisica.
    Inutile dire " è con i soldi che prendo io correrei anche senza una gamba". Se le gambe non girano c'è poco da fare.
    Gioco da una vita, e il mondo del calcio è un mondo di viziati, ecco la verità
    Ultima modifica di july1990; 2-04-2012 alle 12:14:17

  13. #13
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione july1990 Visualizza Messaggio
    Gioco da una vita, e il mondo del calcio è un mondo di viziati, ecco la verità
    Ecco se giochi, sai benissimo che non arriverai mai a Marzo-Aprile con la stessa forma fisica che avevi a Ottobre. Se poi sei un calciatore che ha sempre giocato tutte le partite, riposando quasi mai, le possibilità che a fine stagione sei spremuto sono altissime.

  14. #14
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    piu che enegia fisica, la cl toglie soprattutto energie mentali

  15. #15
    Vorrei ma non posso. L'avatar di july1990
    Registrato il
    05-10
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    1.911
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Ecco se giochi, sai benissimo che non arriverai mai a Marzo-Aprile con la stessa forma fisica che avevi a Ottobre. Se poi sei un calciatore che ha sempre giocato tutte le partite, riposando quasi mai, le possibilità che a fine stagione sei spremuto sono altissime.
    Calcisticamente sono una meteora alla D'Alessandro questo sì, però sono altri discorsi, anche se strettamente collegati, la mia riflessione è incentrata sulla ridicolaggine di alcuni personaggi nel far passare la champions come qualcosa che ti uccide.. se una squadra è cazzuta è cazzuta fino in fondo, altrimenti se stiamo a guardare la stanchezza i mondiali e gli europei li vincono chi è meno stanco e non chi merita..

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •