Giocare in 3D con geforce 8800gts 512mb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giocare in 3D con geforce 8800gts 512mb

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    215

    Giocare in 3D con geforce 8800gts 512mb

    Avrei una domanda, ho una tv 3D e vorrei giocare in 3D anche sul PC (che è collegato alla TV), peró come da titolo ho solo una 8800 gts 512mb non compatibile con nvidia 3d vision.
    Ovviamente so che con auesta scheda video non potrei aspirare a giocare in 3D a chissà che giochi, ma ad esempio Counter strike o left 4 dead 2 che mi girano tranquillamente, potrei farli girare bene in 3D. A questo punto mi chiedevo, l'unico metodo per giocare in 3D è avere una sv compatibile con la 3D vision nvidia? Non esistono altri driver o programmi che lo permettono? O al limite, non c'è qualche modo per forzare i driver 3D anche se la sv non è tra le supportate?

  2. #2
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Nah, poi per i titoli che vorresti gicare in 3d non andrebbe nemmeno bene.

    Counter strike source è votato come male in 3d, quindi te lo sconsiglio
    Left 4 dead 2 è votato come medio, anche questo non è proprio il massimo.

    Conta che per giocare in 3d il computer richiede mooolta più potenza, quindi è altamente consigliabile comprarti una scheda video nuova

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    215
    A ok capito

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    54
    Infatti, poi le prestazioni del pc dipendono molto anche dalla tv/monitor, ad esempio io odio il 3D passivo mentre quello attivo è passabile anche se il 3D in generale non è un effetto che mi piaccia molto, ti da un senso di profondità nei giochi ma niente di più.
    Infatti da perfetto coglione che sono mi sono comprato il monitor della samsung in 3D xD

  5. #5
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Citazione asdrubale95 Visualizza Messaggio
    Infatti, poi le prestazioni del pc dipendono molto anche dalla tv/monitor, ad esempio io odio il 3D passivo mentre quello attivo è passabile anche se il 3D in generale non è un effetto che mi piaccia molto, ti da un senso di profondità nei giochi ma niente di più.
    Infatti da perfetto coglione che sono mi sono comprato il monitor della samsung in 3D xD
    Un senso di prfondità nei giochi e niente di più? scusa, ma cosa cavolo dovrebbe darti il 3d in più?

    Cmq il sistema 3dvisione della nvidia funziona solo con un monior con 3d attivo.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    215
    La mia TV ha il 3D attivo

    Comunque io adoro il 3D, su console, su portatile, su PC (anche se ancora non l'ho mai provato ), nei film, fosse per me dovrebbe essere uno standard

  7. #7
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione asdrubale95 Visualizza Messaggio
    Infatti, poi le prestazioni del pc dipendono molto anche dalla tv/monitor, ad esempio io odio il 3D passivo mentre quello attivo è passabile anche se il 3D in generale non è un effetto che mi piaccia molto, ti da un senso di profondità nei giochi ma niente di più.
    Infatti da perfetto coglione che sono mi sono comprato il monitor della samsung in 3D xD
    per i film 3d fatti bene come coraline o step up 3d merita, cosi come alcuni giochi per ps3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •