Beneath a steel sky aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Beneath a steel sky aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    mikemcc1992
    Ospite

    Beneath a steel sky aiuto

    sono al punto in cui joey finisce rotto dopo essere arrivati al piano terra, dove c'è il laghetto, l'ispettore, il club e altro...insomma, non riesco ad anadare avanti perchè non ho più nulla da chiedere alle persone. Nel video che sto vedendo si vede il protagonista Foster invitato al all'appartamento della signora in rosa e quindi al club...ma io non so come fare. Mi serve aiuto.

    edit il punto è che quando gli chiedo di sponsorizzarmi per il club la signora risponde che non vuole, ma nel video dice che se è robert overmann che è disposta a farlo dal suo appartamento...come arrivare a tale conversazione?
    Ultima modifica di mikemcc1992; 3-04-2012 alle 13:01:59

  2. #2
    mikemcc1992
    Ospite
    mi serve ancora l'aiuto di qualcuno.

  3. #3
    mikemcc1992
    Ospite
    mi serve aiuto, non riesco a farmi invitare all'appartamento. ho utilizzato anche una guida scritta e ci ho preso le cesoie, però poi quando alla signora in rosa gli parlo di overmann lei non mi invita perchè Foster non gli risponde che è suo padre ma che continuano a confonderlo con lui.

  4. #4
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Non ricordo bene, ma appena sei arrivato lì non puoi andare direttamente al club.

    Se non sbaglio devi ripetere i colloqui con il giardiniere e il ragazzo, e mi sa che esce qualcosa.

    Anche io mi bloccai lì.

  5. #5
    mikemcc1992
    Ospite
    insomma, prima vado al club poi dal giardiniere e dal ragazzo, invece che l'opposto. proverò, grazie.

  6. #6
    mikemcc1992
    Ospite
    niente, non funziona.

  7. #7
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Non so di nessun bug su quella parte.
    Prova a cercare una soluzione scritta e segui passo passo tutto!
    Al limite su più soluzioni, perchè alcune sono più lacunose di altre.

    Questo gioco ha un problema serio solo verso la fine, che personalmente mi ha fatto smadonnare più volte, ma non in quel punto.

  8. #8
    mikemcc1992
    Ospite
    dimmi comunque quante ore dura. ne provo un'altra di guida scritta và.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    3
    niente, non funziona.

  10. #10
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    dimmi comunque quante ore dura. ne provo un'altra di guida scritta và.
    Il gioco è molto corto, non ti so dire: non manca tanto...
    Ma di sicuro ti sei ingolfato tu in quella parte: non mi sembra che ci siano bug o glitch di sorta

  11. #11
    mikemcc1992
    Ospite
    superata, adesso non riesco a prendere le crocchette dalla ciotola del cane, non so perchè. Foster dice che il contenuto potrebbe cadere sulle sue mani, e non fa niente. che seccatura. riprovo con la guida video cmq.

  12. #12
    mikemcc1992
    Ospite
    ma niente, non mi fa prendere i boscotti. mamma mia, ho bisogno di aiuto.

  13. #13
    mikemcc1992
    Ospite
    ooo, risolto.

  14. #14
    mikemcc1992
    Ospite
    o signore mi manca l'oscillatore per far sciogliere il ghiaccio. non so come trovarlo o averlo, mi serve aiuto. sto usando sia una guida scritta che una da video, ma niente, senza oscillatore non posso sciogliere il ghiaccio, prendere i cristallo e quindi continuare. non vado da nessuna parte. mi serve aiuto, ripeto.

  15. #15
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    o signore mi manca l'oscillatore per far sciogliere il ghiaccio. non so come trovarlo o averlo, mi serve aiuto. sto usando sia una guida scritta che una da video, ma niente, senza oscillatore non posso sciogliere il ghiaccio, prendere i cristallo e quindi continuare. non vado da nessuna parte. mi serve aiuto, ripeto.
    Se non sbaglio stai parlando di una delle sequenze in cui ti colleghi a link.

    Se è così devi accecare i bulbi oculari con l'occlusore (o come cavolo si chiama) ed andare velocemente a recuperare il diapason che si vede all'inizio.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •