Consiglio acquisto joypad PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Consiglio acquisto joypad PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589

    Consiglio acquisto joypad PC

    Salve, vorrei acquistare un buon joypad per pc dopo aver sempre comprato prodotti scadenti da 10€ ora vorrei uno serio, tutti parlano bene di quello della xbox, voi cosa mi consigliate? e sopratutto mi consigliate anche in pm qualche shop online dove acquistarlo a buon prezzo.

  2. #2
    RaY L'avatar di raysupreme
    Registrato il
    08-10
    Località
    Orta Nova (Foggia)
    Messaggi
    235
    LA MIA CONFIGURAZIONE E I MIEI ACCESSORI
    CPU: Intel Core i5 - 4670
    GPU: Asus NVidia GeForce GTX 770
    RAM: Corsair Vengeange Blue CL10 16GB (2x8GB)
    MOBO: AsRock Z87 Pro3
    PSU: XFX PRO750S 80 Plus Bronze
    CASE: Corsair Graphite 600T Special Edition White
    HDD: Western Digital Caviar Black 1TB
    MONITOR: ASUS VG248QE
    MOUSE: Logitech G500
    KEYBOARD: CM Storm Quick Fire Ultimate - Switch Brown
    HEADSET: Steel Series Siberia V2 Frost Blue
    MOUSEPAD: Roccat Taito Mid Size 3mm
    SPEAKER SYSTEM: Logitech Z313
    MICROPHONE: Speed Link Capo SL-8703-BK

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ottimo prezzo e ottimo prodotto

  4. #4
    Utente L'avatar di Strumbazzone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    391
    Io ho quello dell'xbox (con cavo non wireless) e mi ci trovo bene. Inoltre è l'unico che viene riconosciuto e supportato da tutti i giochi senza installazione di driver e software vari.
    CASE: Corsair Carbide 500r CPU: Intel Core i7 2600k (Corsair h60) MB:Asus P8Z68 Deluxe Gen3
    RAM: 16 gb DDR3 Corsair Vengeance 1866 mhz VGA: Sapphire Radeon HD 7970 AUDIO: Sound Blaster X-Fi Fatality STORAGE: SSD Corsair Force GT 120 gb, WD Caviar Black 1 tb, Maxtor 320 gb DRIVE OTTICO: Mast. Blu-Ray Sony Optiarc BD 5300s ALI: Corsair HX1050 CASSE: Creative Inspire T7900 7.1 HEADSET: CM STORM SIRUS 5.1 MONITOR: Samsung Syncmaster XL2370HD MOUSE: Razer Taipan MOUSEPAD: Cyborg G.L.I.D.E. 7 KEYBOARD: Logitech G15 GAMEPAD: Microsoft XBOX 360 pad wired.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    wireless significa senza fili eh quindi cavo non wireless non è corretto

  6. #6
    Utente L'avatar di Strumbazzone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    391
    Veramente ho scritto "con cavo non wireless" magari ci manca la virgola, ma il senso era che ha il cavo e non è wireless.
    Mettiamola così: è wired. Va meglio?
    CASE: Corsair Carbide 500r CPU: Intel Core i7 2600k (Corsair h60) MB:Asus P8Z68 Deluxe Gen3
    RAM: 16 gb DDR3 Corsair Vengeance 1866 mhz VGA: Sapphire Radeon HD 7970 AUDIO: Sound Blaster X-Fi Fatality STORAGE: SSD Corsair Force GT 120 gb, WD Caviar Black 1 tb, Maxtor 320 gb DRIVE OTTICO: Mast. Blu-Ray Sony Optiarc BD 5300s ALI: Corsair HX1050 CASSE: Creative Inspire T7900 7.1 HEADSET: CM STORM SIRUS 5.1 MONITOR: Samsung Syncmaster XL2370HD MOUSE: Razer Taipan MOUSEPAD: Cyborg G.L.I.D.E. 7 KEYBOARD: Logitech G15 GAMEPAD: Microsoft XBOX 360 pad wired.

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si bè pareva che volessi specificare ma è ovvio che se è con cavo allora non sarà wireless che vuol dire appunto senza cavi.

    p.s. ti sei fatto un signor pc.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    54
    Quello della Logitech è stupendo Forse il design è un pò bruttino ma strutturalmente secondo me batte sia quello plaustation che quello xbox

  9. #9
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione asdrubale95 Visualizza Messaggio
    Quello della Logitech è stupendo Forse il design è un pò bruttino ma strutturalmente secondo me batte sia quello plaustation che quello xbox
    Mi ispira, quanto costa?

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    occhio che quello linkato all'inizio (pad 360 wireless) include solo il ricevitore ma non il kit di pacco batterie/cavo di ricarica.

    meglio con cavo

    http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-...3580406&sr=1-8

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    54
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Mi ispira, quanto costa?
    Sul sito della Logitech quello con filo costa 40 e senza 50 ma se cerchi bene su siti come amazon o altri secondo me quello col filo lo trovi a 25-30

  12. #12
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589
    Grazie per le risposte, sono più propenso per quello della xbox, sopratutto per la compatibilità ci sono parecchi giochi che non ho potuto giocare con il joypad perché compatibile solo con quello xbox. Alla fine penso che prenderò quello con il cavo, non tanto per una questione economica, ma non vorrei stare li a caricare le batterie etc... Secondo voi quello con il cavo a meno di 28€
    (amazon) si trova di meglio?

    Un altra domanda, i joypad sono universali, nel senso che vanno bene sia su xbox che pc? oppure c'è una versione apposita per il pc e quindi devo fare attenzione nell'acquistare?

  13. #13
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    La versione col cavo è la stessa della console,quindi se ne recuperi uno da qualche amico consolaro ben venga

    la versione wireless è la stessa ,a su pc necessita di un ricevitore a parte (incluso nel kit della versione pc) che la xbox ha integrato (su youtube vedi tizi che hanno recuperato i ricevitori dalle xbox scassate,ci hanno saldato un cavo usb e hanno usato quello )

    per il resto la versione wireless si puù usare anche mentre lo ricarichi,in quanto è come se diventasse cablato (anche qua,gli costava tanto includere il ricevitore nel cavo di ricarica? vabbè,devono darci spendere)

  14. #14
    preso proprio oggi pure io, con cavo perchè odio wireless e pile varie

  15. #15
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    La versione col cavo è la stessa della console,quindi se ne recuperi uno da qualche amico consolaro ben venga

    la versione wireless è la stessa ,a su pc necessita di un ricevitore a parte (incluso nel kit della versione pc) che la xbox ha integrato (su youtube vedi tizi che hanno recuperato i ricevitori dalle xbox scassate,ci hanno saldato un cavo usb e hanno usato quello )

    per il resto la versione wireless si puù usare anche mentre lo ricarichi,in quanto è come se diventasse cablato (anche qua,gli costava tanto includere il ricevitore nel cavo di ricarica? vabbè,devono darci spendere)
    ok grazie mille

    Citazione Pizzaiolomariomw3player Visualizza Messaggio
    preso proprio oggi pure io, con cavo perchè odio wireless e pile varie
    L'hai acquistato online? quanto hai speso?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •