




Studiando ipnosi e psicologia ho scoperto che le regressioni all'infanzia sono un fenomeno molto pericoloso, da non indurre. E che avvengano così, naturalmente, non è proprio un bell'indice di salute mentale. Aveva altri modi di dimostrare un certo estro, che firmarsi "Saretta".. Anche la grafia è elementare, affatto adulta. Strano davvero.
È esattamente questo il punto. Si tratta di una questione di sincerità e purezza. Il piacere nel dolore è un fatto tipicamente cristiano, il piacere nella sporcizia, come ubris al divino. Ma un qualcuno che si trova nella merda, senza averne il concetto, non può sentirsi sporco. Si può parlare di esibizionismo quando si vuole, ma se per lei è "naturale", non c'è peccato: è pura.
Un bellissimo film di Paolo Pasolini parla di questo.
Per quanto riguarda Adolf Hitler solo gli indottrinati dalla scuola, senza capacità di pensiero, quelli che a lezione prendevano continuamente appunti e se poi gli chiedevi che ne pensavano ti rispondevano che non lo sapevano, potrebbero dire che è stato un "inetto" o una figura non interessante storicamente, psicologicamente e umanamente.
Chiunque conosca la storia sa che Hitler, in quello di cui si occupava, è stato straordinario. Ovviamente al di là del bene e del male, come è giusto che sia. Grandissimo psicologo, retore ed precursore del body language.
Che la coerenza non ti piace si vede. Evidentemente neanche tu piaci a lei. Come fai a dire prima che la damnatio ad Hitler è giustificata e poi che l'olocausto è la pagina più nera del '900? Sai cos'è l'una e l'altro? La damnatio è la cancellazione dalla memoria storica di un individuo e di ciò che ha fatto, la registrazione dell'olocausto e i suoi vari memento hanno come prima funzione di ricordare e tenere alla memoria ciò che è potuto accadere. Non noti un certo disenso in quel che affermi? Per Kant, secondo il primo criterio logico d'identità e contraddizione, non solo questa posizione sarebbe improbabile, ma addirittura impossibile! Ci prendi in giro?
Dei presunti gamers e nerducoli che dispongono di donne esteticamente ed eticamente migliori non si può che sorridere, per il semplice fatto che la loro condizione lo rende impossibile.
Per quanto riguarda l'utenza che disdegna la Saretta: vergogna. Questa ragazza è un dono dal cielo: rallegra il quotidiano di chi la incontra e di chi la legge poi su web e giornali, senza chiedere nulla in cambio. Si offre con spontaneità, come la ragiuda sui fiori sbocciati in un mattino di primavera.
Che Satana, Asmodeo, Sidd
harta e Padre Pio la benedicano!