[33] Il Clan del Drago
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 311

Discussione: [33] Il Clan del Drago

Cambio titolo
  1. #1
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641

    [33] Il Clan del Drago

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] Il Clan del Drago

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] Il Clan del Drago

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=720350

  2. #2
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    A suon di polemiche sulla dubbia qualità di Ninja Gaiden 3 il Clan del Drago è giunto alla sua 33° apertura.

    Certo mi dispiace vedere come sia cambiato lo scenario di questo thread che ci accompagna ormai da tanti anni.
    Quello che prima era un posto di culto frequentato dai grandi fan di Ryu (una grande famiglia) nel quale ci si scambiavano consiglisi e si seguiva passo passo ogni giocatore a giungere alla fine della storia, ora è diventata un'arena all'ultimo commento dove si cerca di far capire quanto brutto sia oggi ng3 rispetto ai precedenti e ad altri giochi dello stesso genere.

    Nelle pagine che ho avuto modo di leggere, non ho trovato alcun consiglio sul cosa fare per superare una certa parte del gioco. Questo lo trovo un aspetto determinante che fa capire la vera diversità che c'è tra NG3 e i due precedenti.
    Ho iniziato ad apprezzare e ad "amare", permettetemi il termine, Ninja Gaiden non giocando, come si è soliti fare, ma ricevendo i preziosi consigli su come superare dei boss che mi stavano facendo sclerare, poi ricevendo indicazioni dove trovare degli oggetti, e così via, fino a quando mi sono trovato io a darli a chi, come me prima, si trovava in difficoltà.
    E ancora, vivere insieme le gioie di chi, dopo tante sofferenze, riusciva a superare quel dannato boss, quelle missioni impossibili, quella storia alla difficoltà x che mai si sarebbe pensato di riuscire a terminare.

    Questo è lo spirito di NG e del Clan del Drago, cosa che purtroppo non trovo minimamente presente su ng3.
    Certo, che consigli possono necessitare per svuotare ambientazioni dove il nemico è sempre lo stesso moltiplicato N volte?!? E se non c'è niente da cercare, si può mai avere bisogno di una guida?!?

    L'unica soddisfazione che sto avendo è quella di vedere come un thread nato e cresciuto per utenti Xbox sia riuscito ad attirare a se anche utenti che giocano su PS3 e che, al contrario di tante altri casi come questo, non si sia mai fatto minimamente cenno alla differenza tra le due console ma si sia esclusivamente dibattuto con critiche esclusivamente costruttive e sensate sul gioco che ci accomuna sul quale, per come la vedo, un pò tutti noi avremmo voluto e preteso sicuramente di più.
    Ultima modifica di ric74; 5-04-2012 alle 10:44:08

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  3. #3
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    il semplice parlare di ng3 è un insulto ai membri storici del clan, non che sia nonnista o nostalgico ma "ai miei tempi si saltavano i fossi per lungo" ci sta da dio

  4. #4
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione ric74 Visualizza Messaggio
    A suon di polemiche sulla dubbia qualità di Ninja Gaiden 3 il Clan del Drago è giunto alla sua 33° apertura.

    Certo mi dispiace vedere come sia cambiato lo scenario di questo thread che ci accompagna ormai da tanti anni.
    Quello che prima era un posto di culto frequentato dai grandi fan di Ryu (una grande famiglia) nel quale ci si scambiavano consiglisi e si seguiva passo passo ogni giocatore a giungere alla fine della storia, ora è diventata un'arena all'ultimo commento dove si cerca di far capire quanto brutto sia oggi NG rispetto ai precedenti e ad altri giochi dello stesso genere.

    Nelle pagine che ho avuto modo di leggere, non ho trovato alcun consiglio sul cosa fare per superare una certa parte del gioco. Questo lo stovo un aspetto determinante che fa capire la vera diversità che c'è tra NG3 e i due precedenti.
    Ho iniziato a apprezzare e ad "amare", permettetemi il termine, Ninja Gaiden non giocando, come si è soliti fare, ma ricevendo i preziosi consigli su come suoperare dei boss che mi stavano facendo sclerare, poi ricevendo indicazioni dove trovare degli oggetti, e così via, fino a quando mi sono trovato io a dare consigli a chi, come me prima, era in difficoltà.
    E ancora, vivere insieme le gioie di chi dopo tante sofferenze riusciva a superare quel dannato boss, quelle missioni impossibili, quella storia alla difficoltà x che mai si sarebbe pensato di riuscire a terminare.

    Questo è lo spirito di NG e del Clan del Drago, cosa che purtroppo non trovo minimamente presente su ng3.
    Certo, che consigli possono necessitare per svuotare ambientazioni dove il nemico è sempre lo stesso moltiplicato N volte?!? E se non c'è niente da cercare, si può mai avere bisogno di una guida?!?

    L'unica soddisfazione che sto avendo è quella di vedere come un thread nato e cresciuto per utenti Xbox sia riuscito ad attirare a se anche utenti che giocano su PS3 e che, al contrario di tante altri casi come questo, non si sia mai fatto minimamente cenno alla differenza tra le due console ma si sia esclusivamente dibattuto con critiche esclusivamente costruttive e sensate sul gioco che ci accomuna sul quale, per come la vedo, un pò tutti noi avremmo voluto e preteso sicuramente di più.
    Complimenti, bel post

    @ Dark Player & Darksheik (non posso quotare da precedente apertura): scusate, ho errato confondendo mentore con MN, è che qui a Cabot Cove stavo facendo ordine su tutti i decessi per omicidio, e ho perso un po' di lucidità

    Poi volevo anche quotare Darksheik su GOW, concordando esattamente con quanto da lui espresso. Non ho potuto giocare il 3 non avendo ps3, ma nella precedente gen avevo la ps2 e i due gow mi erano piaciuti da matti. Da quando frequento il box, ho sempre letto gow=merda, ma io il 3 me lo giocherei davvero volentieri.
    From 1978 with love.



  5. #5
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio
    Complimenti, bel post

    @ Dark Player & Darksheik (non posso quotare da precedente apertura): scusate, ho errato confondendo mentore con MN, è che qui a Cabot Cove stavo facendo ordine su tutti i decessi per omicidio, e ho perso un po' di lucidità

    Poi volevo anche quotare Darksheik su GOW, concordando esattamente con quanto da lui espresso. Non ho potuto giocare il 3 non avendo ps3, ma nella precedente gen avevo la ps2 e i due gow mi erano piaciuti da matti. Da quando frequento il box, ho sempre letto gow=merda, ma io il 3 me lo giocherei davvero volentieri.
    gow è merda dal punto di vista del bs e action, dimenticando questo è un ottimo gioco



    comunque quali sono le ultime ricompense per gli scarabei del black?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    89
    se ricordo bene a ngb da normale in poi con 50 scarabei muramasa ti dà la spada del drago nero

  7. #7
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione ninja_hardcore Visualizza Messaggio
    se ricordo bene a ngb da normale in poi con 50 scarabei muramasa ti dà la spada del drago nero
    io arrivavo al braccialetto ricarica vita(nella versione liscia) poi bho

  8. #8
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Pochi sono i neuroni rimasti operativi all'interno della mia calotta cranica, pertanto mi è impossibile ricordare con precisione quello che si ottiene man mano che si collezionano gli scarabei (ma dov'è finita la bella guida faticosamente stilata da tutti gli adepti?!? boh!)

    Fortuna che c'è sempre la rete a dare manforte agli smemorati come me:


    Ricompensa Scarabei In Ninja Dog (in mod. facile)
    Arcade Ninja Gaiden 50 Scarabei
    Bracciale della benedizione 30 Scarabei
    Bracciale della celerità 25 Scarabei
    Bracciale della Fortuna 40 Scarabei
    Bracciale della Potenza 5 Scarabei
    Dabilahro 20 Scarabei
    Sprit Elixer grande 35 Scarabei
    Gioiello de Il Demone Sigillo 45 Scarabei
    La vita Dei Mille Dei 10 Scarabei
    La vita del dio 1 Scarabeo
    Spirito Dei Diavoli 15 Scarabei

    Ricompensa Scarabei In mod.Hard
    Bracciale della Benedizione 40 Scarabei
    Bracciale della celerità 30 Scarabei
    Bracciale della Fortuna 45 Scarabei
    Dabilahro 25 Scarabei
    Dragone Lama scura 50 Scarabei
    Sciabola Plasma Mk. II 49 Scarabei
    Lancia pistola 35 Scarabei
    Tecnica rotolo di pergamena - attacco contrario 1 Scarabeo
    Tecnica rotolo di pergamena - ghigliottina 10 Scarabei
    Tecnica rotolo di pergamena - Izuna Drop 5 Scarabei
    Windmill Shuriken 15 Scarabei
    Spada di legno 20 Scarabei

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    3
    Poi volevo anche quotare Darksheik su GOW, concordando esattamente con quanto da lui espresso. Non ho potuto giocare il 3 non avendo ps3, ma nella precedente gen avevo la ps2 e i due gow mi erano piaciuti da matti. Da quando frequento il box, ho sempre letto gow=merda, ma io il 3 me lo giocherei davvero volentieri.

  10. #10
    Ho finito le prime 5 missioni a Seguace dei dlc, carine ma in linea con le altre seguace che c'erano già, isomma nessuna novità interessante, adesso provo le altre
    EDIT: Ho appena picchiato Doku, ha le stesse mosse dell'uno (se ben ricordo, non lo tocco da tanto ), divertente

  11. #11
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Citazione Master Ninja Ryu Visualizza Messaggio
    Ho finito le prime 5 missioni a Seguace dei dlc, carine ma in linea con le altre seguace che c'erano già, isomma nessuna novità interessante, adesso provo le altre
    EDIT: Ho appena picchiato Doku, ha le stesse mosse dell'uno (se ben ricordo, non lo tocco da tanto ), divertente
    Il Team Ninja ti vuole bene, credo che l'abbia preso solo tu il DLC .

  12. #12
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Wayllts Visualizza Messaggio
    Poi volevo anche quotare Darksheik su GOW, concordando esattamente con quanto da lui espresso. Non ho potuto giocare il 3 non avendo ps3, ma nella precedente gen avevo la ps2 e i due gow mi erano piaciuti da matti. Da quando frequento il box, ho sempre letto gow=merda, ma io il 3 me lo giocherei davvero volentieri.
    A che pro questo copia-incolla? Di chi sarai il fake?

    Comunque mi state facendo voglia di giocare NGB
    From 1978 with love.



  13. #13
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Mi sa che a tanti sta venendo questa voglia, me compreso.

    Se stasera non riesco ad uscire presto dall'ufficio per andare a prendere il gioco, mi sa che metto da parte Shoot many robots (è una droga) e riprendo anch'io il black.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  14. #14
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    appena ho tempo riinizio pure io il black

  15. #15
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione ric74 Visualizza Messaggio
    A suon di polemiche sulla dubbia qualità di Ninja Gaiden 3 il Clan del Drago è giunto alla sua 33° apertura.

    Certo mi dispiace vedere come sia cambiato lo scenario di questo thread che ci accompagna ormai da tanti anni.
    Quello che prima era un posto di culto frequentato dai grandi fan di Ryu (una grande famiglia) nel quale ci si scambiavano consiglisi e si seguiva passo passo ogni giocatore a giungere alla fine della storia, ora è diventata un'arena all'ultimo commento dove si cerca di far capire quanto brutto sia oggi ng3 rispetto ai precedenti e ad altri giochi dello stesso genere.

    Nelle pagine che ho avuto modo di leggere, non ho trovato alcun consiglio sul cosa fare per superare una certa parte del gioco. Questo lo trovo un aspetto determinante che fa capire la vera diversità che c'è tra NG3 e i due precedenti.
    Ho iniziato ad apprezzare e ad "amare", permettetemi il termine, Ninja Gaiden non giocando, come si è soliti fare, ma ricevendo i preziosi consigli su come superare dei boss che mi stavano facendo sclerare, poi ricevendo indicazioni dove trovare degli oggetti, e così via, fino a quando mi sono trovato io a darli a chi, come me prima, si trovava in difficoltà.
    E ancora, vivere insieme le gioie di chi, dopo tante sofferenze, riusciva a superare quel dannato boss, quelle missioni impossibili, quella storia alla difficoltà x che mai si sarebbe pensato di riuscire a terminare.

    Questo è lo spirito di NG e del Clan del Drago, cosa che purtroppo non trovo minimamente presente su ng3.
    Certo, che consigli possono necessitare per svuotare ambientazioni dove il nemico è sempre lo stesso moltiplicato N volte?!? E se non c'è niente da cercare, si può mai avere bisogno di una guida?!?

    L'unica soddisfazione che sto avendo è quella di vedere come un thread nato e cresciuto per utenti Xbox sia riuscito ad attirare a se anche utenti che giocano su PS3 e che, al contrario di tante altri casi come questo, non si sia mai fatto minimamente cenno alla differenza tra le due console ma si sia esclusivamente dibattuto con critiche esclusivamente costruttive e sensate sul gioco che ci accomuna sul quale, per come la vedo, un pò tutti noi avremmo voluto e preteso sicuramente di più.
    bel post

    effetivamente e davvero un peccato vedere il nome di ng su quel action di 3a categoria(ho avuto modo di giocarci per 50 minuti e di ng a solo il nome...ovviamente imho)

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •