Problema con il gioco "Infestation" e Win xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con il gioco "Infestation" e Win xp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011

    Problema con il gioco "Infestation" e Win xp

    ciao a tutti,ho installato questo vecchio gioco pero non funziona.mi spiego meglio:
    inanzitutto io uso win xp ed il gioco e' del 2ooo(anno piu anno meno),la prima volta lo installato normalmente ed alla fine mi chiedeva di installare le dx7,io ho accettato ma il programma di installazione delle dx7 mi ha detto che queste ultime non si potevano installare su questo sistema operativo(xp) e quindi l installazione dell intero gioco e' stata annullata.
    la seconda volta ho fatto partire il setup in modalita compatibilita 98\me e tutto e' filato liscio,ho installato le dx7 ed il gioco.quindi ho lanciato il gioco sempre in modalita compatibilita 98\me,che e' partito,mi ha fatto sciegliere la lingua tramite una schermata con delle bandiere che giravano,scielta la lingua e' partita una musichetta dopodiche il gioco si e' piantato(schermata nera e la clessidra perenne),per uscire dalla situazione ho dovuto usare il task manager.
    ho provato e riprovato,installato e disinstallato ma la situazione e' sempre la stessa,arrivo sempre allo stesso risultato:schermata nera e clessidra.
    per controllare se le dx7 erano installate ho usato dxdiag ed effettivamente nel relativo menu ho trovato un file dx7..
    qualcuno di voi ha qualche idea\consiglio??
    o magari qualcuno di voi ci e' gia passato...
    grazie
    Ultima modifica di speedxy; 5-04-2012 alle 15:18:32
    VENDO\SCAMBIO GIOCHI PC QUI

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    prova con la DosBox

    http://www.dosbox.com/download.php?main=1

    perchè ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla,nemmeno sui forum Ubisoft e nemmeno GOG ce l'ha in catalogo,quindi non so come aiutarti

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    prova con la DosBox

    http://www.dosbox.com/download.php?main=1

    perchè ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla,nemmeno sui forum Ubisoft e nemmeno GOG ce l'ha in catalogo,quindi non so come aiutarti
    anchio ho googlato un sacco,ma nessuno ne parla...
    bon che il gioco non e' una pietra miliare,anzi,pero proprio niente!
    grazie per l interessamento!
    VENDO\SCAMBIO GIOCHI PC QUI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •