Drakensang : River of Time
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Drakensang : River of Time

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091

    Drakensang : River of Time

    Buona sera ragazzi. Oggi pomeriggio girando scazzato dentro mediaworld ho trovato questo gioco a 10 euro e ricordandomi le ottime recensioni viste qualche giorno fa l'ho comprato. Ho appena finito mass effect 3,non propio il mio capitolo preferito della saga ma comunque un ottimo gioco. Qualcuno di voi ha provato questo gioco ? Le recensioni più o meno gli danno il 9 9 e qualcosa..Chi lo ha giocato e finito che ne pensa ? Per 10 euro penso che mi è convenuto e secondo me sarà un ottimo passatempo in attesa di Diablo 3

  2. #2
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    Buona sera ragazzi. Oggi pomeriggio girando scazzato dentro mediaworld ho trovato questo gioco a 10 euro e ricordandomi le ottime recensioni viste qualche giorno fa l'ho comprato. Ho appena finito mass effect 3,non propio il mio capitolo preferito della saga ma comunque un ottimo gioco. Qualcuno di voi ha provato questo gioco ? Le recensioni più o meno gli danno il 9 9 e qualcosa..Chi lo ha giocato e finito che ne pensa ? Per 10 euro penso che mi è convenuto e secondo me sarà un ottimo passatempo in attesa di Diablo 3
    Per me è un gran bel gioco, prima di giocare leggi qua http://forum.dtp-entertainment.com/v...3dc302591ea13c per imparare le meccaniche di gioco
    Donnarumma ju29ro.

  3. #3
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Per quanto mi riguarda è un ottimo titolo. Magari non un capolavoro, ma, specialmente al prezzo a cui lo vendono, è molto valido.

  4. #4
    Herr Ghèneràl L'avatar di Meggio94
    Registrato il
    10-11
    Località
    Tra le vigne
    Messaggi
    132
    E' un gioco che consiglierei ai fan del genere, non è perfetto ma per 10 € è un affare.

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Bel gioco veramente,comprai qualche mese fa l'Edizione Collezionista a 20€ con i due Drakensang+l'espansione Phileasson's Secret.
    Soldi spesi benissimo

  6. #6
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Bel gioco, però si trovava pure la raccolta a 20€ nei negozi (i 2 giochi con le loro espanzioni).
    E' un bel gdr con regole diverse, ma non troppo, rispetto al più famoso D&D.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Si ho sbagliato a scrivere,ho pagato 10 euro e dentro c'erano i due giochi più l'espansione. Bene bene vedo che più o meno i commenti sono tutti positivi ^^

  8. #8
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    Si ho sbagliato a scrivere,ho pagato 10 euro e dentro c'erano i due giochi più l'espansione. Bene bene vedo che più o meno i commenti sono tutti positivi ^^
    Dovrebbe essere la versione con la copertina dorata.
    Donnarumma ju29ro.

  9. #9
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Il primo non mi è piaciuto molto, un po' noioso, mentre il secondo è piuttosto valido.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #10
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Il primo non mi è piaciuto molto, un po' noioso, mentre il secondo è piuttosto valido.
    Si, un po noioso lo era, ma alla fine si lasciava giocare.
    Donnarumma ju29ro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •