Problema schermo PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema schermo PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Thunder90
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    22

    Problema schermo PC

    Buongiorno a tutti!
    Avrei bisogno di una mano perchè ultimamente il mio pc ha qualcosa che non va...adesso vi spiego meglio.
    Due giorni fa stavo guardandomi tranquillamente un video su youtube quando all'improvviso la schermata si blocca con strane interferenze (macchie, puntini) di colore rosa e viola, ho resettato il pc ed è tornato tutto normale.....finchè oggi, mentre mio fratello era nella schermata del menu di un videogioco si è verificato di nuovo l'evento.

    Su internet ho cercato informazioni a riguardo e i problemi possono provenire o dalla scheda video o dal monitor........anticipo subito che ho controllato con devmgmt.msc lo stato della scheda video, sul programma c'è scritto che il dispositivo funziona correttamente ed ho aggiornato pure i driver per sicurezza.
    Probabilmente il problema è il mio tv led della majestic da 22 pollici (il cui audio dello schermo fa pena).....dovrei provare ad usare uno schermo diverso, ma non so proprio quale possa essere il fattore che scatena l'interferenza, mi sapreste dare una mano? Grazie

    EDIT: La mia scheda video è una ASUS GTX560Ti DCUII
    Ultima modifica di Thunder90; 6-04-2012 alle 15:25:09

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •