TIM Young qualcuno la usa? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 83

Discussione: TIM Young qualcuno la usa?

Cambio titolo
  1. #16
    mineral
    Ospite
    Non sembra male ma penso che un giga mi stia un po' stretto... È possibile (e conveniente) aggiungere un altro piano solo internet?

  2. #17
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Ho letto che non si può abbinare con altri piani con sms o internet. In ogni caso superato il gb si naviga a 32kbps fino al rinnovo dell'abbonamento, il tutto senza nessun costo aggiuntivo! Sempre meglio di quella merda di zero limits + che mi ha obbligato a fare la mia ragazza!


    Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  3. #18
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Da utente Vodafone farei la portabilità immediatamente, ma qua han tutti Vodafone + sms gratis solo verso lo stesso operatore.


  4. #19
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Ma quindi sarebbe possibile abbinare insieme Tim Young + Tutto compreso ricaricabile con lo sconto per 2 anni per entrambe le opzioni?


    Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
    Io ho scelto TIM Young per la chiamare la mia ragazza (sfruttando i minuti illimitati verso 1 numero), per i 1000sms verso tutti (bastano ed avanzano, ne mando una settantina la settimana normalmente), il giga di internet incluso è una sorta di bonus dato che tra casa e lavoro ho sempre il wifi per le mie necessità.

    La tariffa base invece era a scelte, per le mie esigenze ho scelto la TIM al Secondo (Pago quanto parlo in pratica, e senza scatto alla risposta).

    Passando da Wind a Tim, il giorno del passaggio, dovrò comunicare il numero preferito e scegliere tra

    - Pagare 6 euro al mese per 24 mesi invece di 9 al mese.
    - Pagare 9 euro al mese subito ma avere le ricariche raddoppiate per 24 mesi.

    Decisamente meglio la seconda opzione

  5. #20
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Io ho scelto TIM Young per chiamare la mia ragazza (sfruttando i minuti illimitati verso 1 numero), per i 1000sms verso tutti (bastano ed avanzano, ne mando una settantina la settimana normalmente), il giga di internet incluso è una sorta di bonus dato che tra casa e lavoro ho sempre il wifi per le mie necessità.

    La tariffa base invece era a scelte, per le mie esigenze ho scelto la TIM al Secondo (Pago quanto parlo in pratica, e senza scatto alla risposta).

    Passando da Wind a Tim, il giorno del passaggio, dovrò comunicare il numero preferito e scegliere tra

    - Pagare 6 euro al mese per 24 mesi invece di 9 al mese.
    - Pagare 9 euro al mese subito ma avere le ricariche raddoppiate per 24 mesi.

    Decisamente meglio la seconda opzione
    Io per questo motivo mi sono dovuto fare tim young + 60 minuti a settimana verso tutti visto che la Lei si è fatta il contratto con vodafone per prendere iPhone 4s (e quindi 30 mesi obbligata a tenere vodafone). Le cazzate della vita.

    Comunque tim young è una SVOLTA, soprattutto in questo periodo che lo danno a 6€ al mese più doppie ricariche per 2 anni. Io sinceramente non mi ricordo più quando ho ricaricato l'ultima volta il telefono da quando ho tim...

    E' anche vero che Vodafogn rispetto a TIM (ed agli altri operatori in generale) ha una copertura ottima soprattutto con rete 3g/HSDPA. Con Tim ti ritrovi su rete EDGE più spesso che con Vodafone, anche se quest'ultima garantisce comunque la fruibilità dei programmi di instant messaging senza intoppi (ed ho letto dall' open post che ti interessano quelli particolarmente)
    Ultima modifica di StracchinoLoStecchino; 7-04-2012 alle 15:57:58

  6. #21
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Occhio che il raddoppio di ricarica per due anni funziona che al secondo anno devi ricaricare almeno 20 (o 25 non mi ricordo) euro al mese, altrimenti finisce la promozione. Imho se si fa una combo Tim Young + tutto compreso ricaricabile conviene pagare la metà per 2 anni


    Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  7. #22
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Occhio che il raddoppio di ricarica per due anni funziona che al secondo anno devi ricaricare almeno 20 (o 25 non mi ricordo) euro al mese, altrimenti finisce la promozione. Imho se si fa una combo Tim Young + tutto compreso ricaricabile conviene pagare la metà per 2 anni


    Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
    tutto compreso ricaricabile sarebbe?

    edit: è quella che ho fatto io per chiamare la tipa, ottima. E viene fuori una combo micidiale (praticamente il primo anno a 12€ al mese hai tutto verso tutti)
    Ultima modifica di StracchinoLoStecchino; 7-04-2012 alle 15:59:30

  8. #23
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    tutto compreso ricaricabile sarebbe?

    edit: è quella che ho fatto io per chiamare la tipa, ottima. E viene fuori una combo micidiale (praticamente il primo anno a 12€ al mese hai tutto verso tutti)
    Facendo un calcolo sono 6€ di Tim Young al mese + 8€ di tutto compreso (2€ a settimana x 4 settimane al mese)= 14€ al mese per 2 anni, con 240 min al mese verso tutti, internet illimitato (1gb + navigazione a 32kbps fuori soglia fino a rinnovo mensile), 1000 sms verso tutti (con l'unico limite dei 300 al mese verso 3) e chiamate illimitate verso 1 numero Tim... Direi che oggi devo convincere la mia dolce metà a togliere quella merda di Vodafone


    Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  9. #24
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Il punto è che pagare 6 euro invece di 9 euro mi sembra troppo poco come risparmio.

    Pagando 9 € al mese, in un anno sono 108€
    Pagando 6 € al mese, in un anno sono 72€

    La differenza è di 36€
    Queste però sono le spese sicure, senza extra e nè niente.

    Praticamente mi stanno facendo pagare 36€ in meno, ma con il raddoppio delle ricariche le offerte le pago facendo una ricarica da 5€ al mese (Che diventa 10€, quindi l'offerta è pagata), ma in questo modo lascio aperta qualsiasi altra possibilità. Poco poco una zia mi regala una scheda da 50€ ecco che diventano 100€, ed in un colpo solo ho quasi raddoppiato la differenza di prima.

    Bho, mi sembra poco

  10. #25
    Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2.508
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Da utente Vodafone farei la portabilità immediatamente, ma qua han tutti Vodafone + sms gratis solo verso lo stesso operatore.
    idem da me con wind

  11. #26
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Il punto è che pagare 6 euro invece di 9 euro mi sembra troppo poco come risparmio.

    Pagando 9 € al mese, in un anno sono 108€
    Pagando 6 € al mese, in un anno sono 72€

    La differenza è di 36€
    Queste però sono le spese sicure, senza extra e nè niente.

    Praticamente mi stanno facendo pagare 36€ in meno, ma con il raddoppio delle ricariche le offerte le pago facendo una ricarica da 5€ al mese (Che diventa 10€, quindi l'offerta è pagata), ma in questo modo lascio aperta qualsiasi altra possibilità. Poco poco una zia mi regala una scheda da 50€ ecco che diventano 100€, ed in un colpo solo ho quasi raddoppiato la differenza di prima.

    Bho, mi sembra poco
    Questo si, però sei sicuro per un anno, dal secondo anno devi ricaricare almeno 20 euro al mese se no il raddoppio va a mignotte


    Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  12. #27
    Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Località
    Selby / Nevskij Prospekt
    Messaggi
    3.958
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    Sono cliente Vodafogn da anni ma sono un po' stufo dei loro prezzi allucinanti, l'unica cosa buona è la copertura...qualcuno di voi usa questa particolare tariffa di TIM?

    Preciso che la userei con iPhone e quindi ho bisogno in particolar modo di un piano dati (qui viene offerto 1GB) e gli SMS non mi dispiacciono affatto.

    Qualcuno ha avuto problemi con interner di TIM? Tutto liscio con iMessage e WhatsApp?

    P.S. escludo le offerte di TRE solo perché non mi offre una copertura totale per internet, andando in roaming troppo spesso per le zone in cui vivo
    Salve caro ( ex? ) collega, vai tranquillo, funge perfettamente con tutto, o quasi.

    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Passando da Wind a Tim, il giorno del passaggio, dovrò comunicare il numero preferito e scegliere tra

    - Pagare 6 euro al mese per 24 mesi invece di 9 al mese.
    - Pagare 9 euro al mese subito ma avere le ricariche raddoppiate per 24 mesi.

    Decisamente meglio la seconda opzione
    Attivandola al lancio si potevano avere entrambe le opzioni ( 6€ al mese + ricariche raddoppiate) ma non si poteva utilizzare su Blackberry. Naturalmente non ho fatto in tempo ad usufruire nemmeno di una delle due, quindi pago 9€ al mese, e le ricariche normali, ma devo dire che ne vale la pena comunque.

  13. #28
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Il punto è che pagare 6 euro invece di 9 euro mi sembra troppo poco come risparmio.

    Pagando 9 € al mese, in un anno sono 108€
    Pagando 6 € al mese, in un anno sono 72€

    La differenza è di 36€
    Queste però sono le spese sicure, senza extra e nè niente.

    Praticamente mi stanno facendo pagare 36€ in meno, ma con il raddoppio delle ricariche le offerte le pago facendo una ricarica da 5€ al mese (Che diventa 10€, quindi l'offerta è pagata), ma in questo modo lascio aperta qualsiasi altra possibilità. Poco poco una zia mi regala una scheda da 50€ ecco che diventano 100€, ed in un colpo solo ho quasi raddoppiato la differenza di prima.

    Bho, mi sembra poco
    io infatti ho scelto quella con il raddoppio

  14. #29
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Citazione Lanin Khan Visualizza Messaggio
    Salve caro ( ex? ) collega, vai tranquillo, funge perfettamente con tutto, o quasi.

    Attivandola al lancio si potevano avere entrambe le opzioni ( 6€ al mese + ricariche raddoppiate) ma non si poteva utilizzare su Blackberry. Naturalmente non ho fatto in tempo ad usufruire nemmeno di una delle due, quindi pago 9€ al mese, e le ricariche normali, ma devo dire che ne vale la pena comunque.
    Buongiorno carissimo!

    "ex" sta ad intendere che esiste ancora qualche tread in stile AE? Sì, in effetti mi sono perso un po' in questi tempi

  15. #30
    Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Località
    Selby / Nevskij Prospekt
    Messaggi
    3.958
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    Buongiorno carissimo!

    "ex" sta ad intendere che esiste ancora qualche tread in stile AE? Sì, in effetti mi sono perso un po' in questi tempi
    Non esiste niente come AE. Né mai esisterà ancora, purtroppo. Ciascuno è per la sua strada, ora.
    Io stesso faccio solo un salto ogni tanto qui in tech, tanto per flammare un po' sui plebei, ma non ci si diverte più come una volta. [cit.]

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •