Mondo Tablet | Guide e consigli per gli acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Mondo Tablet | Guide e consigli per gli acquisti

Cambio titolo
  1. #1
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804

    Mondo Tablet | Guide e consigli per gli acquisti

    Spulciando la sezione non ho visto una discussione generica sui tablet, e essendo in procinto d'acquisto la apro io.
    Naturalmente se nella sezione si è discusso la non opportunità di aprire un 3d dedicato ai tablet che non siano Apple chiudete pure.

    Magari più avanti strutturo meglio l'op in base anche ai vostri consigli.
    Ultima modifica di Mao-t; 13-04-2012 alle 11:29:10

  2. #2
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    Ho provato il tablet Ainol Novo 7 Elf e lo Zenithink zt280 C91 entrambi con android 4 ICS il primo da 7'' mentre il secondo è un 10'', sono entrambi prodotti in Cina e sono tablet low cost ma davvero degli ottimi prodotti in termini di rapporto qualità prezzo. L'Elf gode di una ottima community di sviluppo e modding alle spalle, supporta da qualche tempo la ClockworkMod recovery quindi ha una garanzia in piu per gli amanti delle custom rom

  3. #3
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Ooohhh ci ho sempre pensato bravo Mao mi hai letto il pensiero.
    Prossimamente mi sa ne compro uno pure io

  4. #4
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione toketin Visualizza Messaggio
    Ho provato il tablet Ainol Novo 7 Elf e lo Zenithink zt280 C91 entrambi con android 4 ICS il primo da 7'' mentre il secondo è un 10'', sono entrambi prodotti in Cina e sono tablet low cost ma davvero degli ottimi prodotti in termini di rapporto qualità prezzo. L'Elf gode di una ottima community di sviluppo e modding alle spalle, supporta da qualche tempo la ClockworkMod recovery quindi ha una garanzia in piu per gli amanti delle custom rom
    Questo l'ho provato anch'io, e nonostante sia una "cineseria" mi è sembrato bello scattante e fluido. Sicuramente non ai livelli dei tablet più comuni ma se uno deve utilizzarlo per web, mail e qualche filmetto funge che è una meraviglia.

    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Ooohhh ci ho sempre pensato bravo Mao mi hai letto il pensiero.
    Prossimamente mi sa ne compro uno pure io


    Verso cosa ti orienti?

  5. #5
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Questo l'ho provato anch'io, e nonostante sia una "cineseria" mi è sembrato bello scattante e fluido. Sicuramente non ai livelli dei tablet più comuni ma se uno deve utilizzarlo per web, mail e qualche filmetto funge che è una meraviglia.




    Verso cosa ti orienti?
    Per tablet comuni cosa intendi?

  6. #6
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Questo l'ho provato anch'io, e nonostante sia una "cineseria" mi è sembrato bello scattante e fluido. Sicuramente non ai livelli dei tablet più comuni ma se uno deve utilizzarlo per web, mail e qualche filmetto funge che è una meraviglia.




    Verso cosa ti orienti?

    Non saprei.. attenderò informazioni per il prossimo Nexus Tab di Google e vedo se c'è qualche occasione anche se di tablet android validi ora come ora ci sono solo i transformer

  7. #7
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione toketin Visualizza Messaggio
    Per tablet comuni cosa intendi?
    tablet più rinomati e performanti e quindi più venduto, tipo i tablet Samsung, o Asus

    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Non saprei.. attenderò informazioni per il prossimo Nexus Tab di Google e vedo se c'è qualche occasione anche se di tablet android validi ora come ora ci sono solo i transformer
    A quello ci farò un pensierino anch'io, visto il costo contenuto rispetto all'hw, un tegra 3 a quel prezzo mi sembra fin troppo conveniente, bisognerà vedere.

    Intanto io prenderò questo Folio, che ha un tegra 2, quindi non male, però a quanto pare l'Android montato e la scarsa ottimizzazione fatta da Toshiba sembra richieda una mod. Se ne può parlare qui dentro? Non sono della sezione e non saprei.

  8. #8
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Ci voleva questo topic A breve mi comprerò un Iconia Tab.
    Nel primo post potremmo mettere tutte le app ottimizzate per tablet tipo Angry Brids Space HD, Fruit Ninja THD, i giochi Tegra Zone etc

  9. #9
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Io per prendere un tablet aspetterò il Nexus, che comunque ha un processore Tegra e lo potrò usare per tutti vari giochi non supportati dal mio Optimus One. Altri utilizzi al momento non mi vengono in mente

  10. #10
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Io per prendere un tablet aspetterò il Nexus, che comunque ha un processore Tegra e lo potrò usare per tutti vari giochi non supportati dal mio Optimus One. Altri utilizzi al momento non mi vengono in mente
    Sembrerà una cazzata, ma uno dei motivi più importanti per l'acquisto è semplicemente per il fatto che mi potrò vedere qualche film a letto, senza avere il portatile sulle gambe. Non avendo tv in stanza da letto sono costretto a portarmi il pc, ma con un tablet la cosa si risolve

  11. #11
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    tablet più rinomati e performanti e quindi più venduto, tipo i tablet Samsung, o Asus


    A quello ci farò un pensierino anch'io, visto il costo contenuto rispetto all'hw, un tegra 3 a quel prezzo mi sembra fin troppo conveniente, bisognerà vedere.

    Intanto io prenderò questo Folio, che ha un tegra 2, quindi non male, però a quanto pare l'Android montato e la scarsa ottimizzazione fatta da Toshiba sembra richieda una mod. Se ne può parlare qui dentro? Non sono della sezione e non saprei.
    Si esatto ma i tablet piu rinomati per ora vengono sopra i 250 euro, l'Elf si colloca in una fascia di prezzo ottima per le caratteristiche tecniche che offre
    Anche io aspetto fiducioso il Nexus Tablet sempre sperando che non ne tardino ulteriormente l'uscita!

  12. #12
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.329
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Spulciando la sezione non ho visto una discussione generica sui tablet, e essendo in procinto d'acquisto la apro io.
    Naturalmente se nella sezione si è discusso la non opportunità di aprire un 3d dedicato ai tablet che non siano Apple chiudete pure.

    Magari più avanti strutturo meglio l'op in base anche ai vostri consigli.
    Parto io dicendo che giovedì mi dovrebbero portare un Toshiba Folio 100, me lo stanno praticamente regalando (50€ O_O) e lo prendo solo per sfizio di avere un tablet, visto che comunque non me ne faccio chissà cosa.
    Ho letto in giro di vari problemi per questo tablet, ma mi sembra sia stato aggiornato. Qualcuno ha info più precise, o qualcuno ha il tablet in questione?
    Io ho il Toshiba Folio, diciamo che se ci installi sopra una buona rom(io ho la foliomod) non è malaccio.


    Sent from my iPhone using Tapatalk


  13. #13
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Salve ragazzi, vorrei acquistare un tablet.
    Voglio spendere poco, ne cerco uno per andare per di più su internet, che sia fluido e stabile.
    Che mi consigliate?

  14. #14
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    Citazione BartLuke94 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vorrei acquistare un tablet.
    Voglio spendere poco, ne cerco uno per andare per di più su internet, che sia fluido e stabile.
    Che mi consigliate?
    Ciao per questo come sopra ho postato ti consiglio l'Ainol Novo 7 elf, è un 7 pollici con 1gb ram DDR3, cpu AllWinner A10 da 1.2ghz e risoluzione a 1024x600. Il tablet è molto fluido e stabile, se vuoi maggiori informazioni contattami pure

  15. #15
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Citazione toketin Visualizza Messaggio
    Ciao per questo come sopra ho postato ti consiglio l'Ainol Novo 7 elf, è un 7 pollici con 1gb ram DDR3, cpu AllWinner A10 da 1.2ghz e risoluzione a 1024x600. Il tablet è molto fluido e stabile, se vuoi maggiori informazioni contattami pure
    Grazie della risposta
    Per il prezzo?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •