NTV che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: NTV che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651

    NTV che ne pensate?

    siccome sono stato bannato, credo che qualcuno qua lavori in trenitalia e si sia offeso, riscrivo il 3d, non potendo uppare:
    Nuovo Trasporto Viaggiatori parte il 28 aprile. che ne pensate?
    I prezzi non si conoscono ancora, ma vedendo gli orari qui
    http://www.italotreno.it/SiteCollect...italotreno.pdf

    non mi sembra che ci siano tutte ste gran novità.. ovviamente ci sarà (EDIT: ) trenitalia che non da libertà a sto NTV di espandersi, ma come offerta di treni, in fatto di tempistiche e di stazioni che andrà a ricoprire, non è il massimo.
    l'unica cosa su cui, all'inzio, può puntare, sarà il prezzo..

    che ne pensate voi? finalmente, pian piano, si arriverà a trovare un perfetto concorrente di trenitalia?
    dalle mie personali esperienze, i freccia argento e freccia rossa sono quasi sempre ottimi, quindi non capisco perchè (nel caso i prezzi fossero quasi uguali) dovrei prendere un Verona- Padova, Padova- Roma, al posto di un Verona-Roma freccia argento
    gli infiniti problemi e lo schifo lo si trova da freccia bianca in giù in fs. IMHO

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Non mi riguarda dato che vivo a RC, però son molto interessanti sopratutto se costeranno di meno.

  3. #3
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Non mi riguarda dato che vivo a RC, però son molto interessanti sopratutto se costeranno di meno.
    il 12 si dovrebbero sapere i prezzi
    peccato che abbiano le stazioni in cui non vado mai

  4. #4
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Per me punteranno più sulla qualità del viaggio che non sui prezzi in se. Che costerà meno di trenitalia fatico veramente a crederlo

  5. #5
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Simo90 Visualizza Messaggio
    Per me punteranno più sulla qualità del viaggio che non sui prezzi in se. Che costerà meno di trenitalia fatico veramente a crederlo
    io mi trovo abbastanza bene con i freccia argento e rossa
    domani si sapranno i prezzi

  6. #6
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Vi scrivo dal freccia rossa roma milano, tralasciando che preferisco e preferiro sempre l aereo, il freccia rossa è duro da battere.
    O fanno sedili ancora piu comodi con piu spazio tra i dirimpettai ( è tutta la mattina che faccio piedino a quella davantii involontariamente) oppure fanno promozioni che valga la pena prendere rinunciando anche ai punti del freccia club

    inviato dal mio HTC DESIRE Z utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    Vi scrivo dal freccia rossa roma milano, tralasciando che preferisco e preferiro sempre l aereo, il freccia rossa è duro da battere.
    O fanno sedili ancora piu comodi con piu spazio tra i dirimpettai ( è tutta la mattina che faccio piedino a quella davantii involontariamente) oppure fanno promozioni che valga la pena prendere rinunciando anche ai punti del freccia club

    inviato dal mio HTC DESIRE Z utilizzando Tapatalk
    lo spazio infatti è l'unica cosa che un po' rompe le palle.. sopratutto se si è in 4.. una volta mi è venuto male alla spalla..

    vedendo i prezzi, ad esempio bologna-napoli, la base, che funziona più o meno come la base di trenitalia, a parte i cambi, che non sono illimitati in trenitalia se non sbaglio, costa uguale.. la low cost senza cambi e rimborsi conviene però..

    "anche i biglietti LOW COST ed ECONOMY non prevedono obblighi d’acquisto anticipato. ", buona cosa IMHO

    vabbè staremo a vedere come l'onestissima trenitalia si comporterà

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •