The Angel Of Death
Non credo,Insigne è ancora una scommessa e non potrebbe essere in ogni caso gia l'erede di un Lavezzi il prossimo anno,mentre Vargas mi sa di super sopravvalutato (dalle volte che l'ho visto mi pare che sappia solo correre

),come "sostituto" titolare una volta andato Lavezzi renderebbe 10 volte in meno a un Jovetic/Ramirez.

Su Lorenzo sono troppo di parte, lo so.

A volte mi sembra di essere il padre della sposa al matrimonio della figlia, quando mezza Italia lo mette in risalto, pensando a quando lo notai in una partita degli Allievi nazionali ormai 4 anni fa sul campetto polveroso di Marano, e pensai "cacchio, questo è proprio bravo!"
Però la stagione a Pescara sta mostrando che è migliorato moltissimo anche negli assist (più di metà dei gol di Immobile e Sansovini sono opera sua), oltre a disciplinarsi tatticamente. E sì, rispetto a tutti i nomi fatti, lui gioca proprio nella stessa posizione e modo del Pocho, uguale per filo e per segno.
Piccolo promemoria.
Su Vargas io mi starei zitto, il ragazzo ha i mezzi per fare bene, ha anche alcuni limiti tattici su cui bisogna lavorare.
Per me la prossima stagione sarà di tutt'altro spessore.
TheRimble
Ho considerato per entrambi la sola Serie A, per analizzare il dato in un contesto simile. In ogni caso io non dimenticherei che Jovetic è del Novembre 1989, quasi un 1990. Ha margini di crescita elevatissimi.
Trovo sia scorretto usare solo il campionato, perché un attaccante devi valutarlo nel suo complesso. Sull'età, sì, Jovetic è coetaneo di Vargas, dato che si è fatto la scelta di prendere il cileno a gennaio, credo proprio che Jovetic sia da escludere.
Vengeance20
Ci hanno offerto 15 milioni più OBi o Faraoni, questi ci prendono per il culo!
Ammesso che sia vera, loro possono fare le offerte che vogliono, ma resta il muro deciso della società.
L'unica soluzione sono i 31 milioni cash, che vi ricordo, per regolamento non possono neppure essere spalmati su più rate, incidendo quindi per intero sul corrente anno fiscale.
Poi ti leggi certi nomi come contropartite (Obi, Faraoni) e capisci che sono tutte cazzate.
Vengeance20
cmq stasera ci serve il 3 5 2classico con lavezzi per sfruttare le ripartenze e i vuoti enormi della loro difesa, dietro non dovremmo rischiare più di tanto senza osvaldo e lamela, e manca anche de rossi per il fattore inserimenti e calci piazzati, lavezzi in panchina per me è pre tattica
Lavezzi non gioca, perché Mazzarri dopo la cazzata fatta contro la Juve di Maggio si guarderà bene di forzare il Pocho. Per me non si fa manco un minuto, salvo disastri da recuperare nella ripresa, perché martedì c'è il Palermo e in quella lo schiererà titolare.
Più probabile che alterni Pandev ad Hamsik.