Consiglio su avventura grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio su avventura grafica

Cambio titolo
  1. #1
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601

    Consiglio su avventura grafica

    cercavo un'avventura grafica, magari vecchia e che non richiedesse troppo spazio..con una bella atmosfera,coinvolgente e che dia voglia di giocarlo, indifferente che sia in terza persona o in prima
    sono un pò neofita in questo genere,ho giocato solo Grim Fandango e mi è piaciuto da morire

    ps: a proposito, io ho win 7,come potrei giocare Grim Fandango o titoli non compatibili col sistema operativo? esistono programmi se nn sbaglio..
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  2. #2
    Asari
    Ospite
    Sono negato per questo genere, ma consiglerei Syberia, Still life, Post Mortem, Secret File il segreto di Tunguska.

  3. #3
    Aaron Amoth
    Ospite
    The Longest Journey e i tre Gabriel Knight su tutti.

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    The longest journey è qualcosa di meraviglioso. E' davvero un bellissimo viaggio, ci si immedesima totalmente nel personaggio. Si capiscono stati d'animo, emozioni, curiosità. Nonostante la veneranda età e la bassa risoluzione ha fondali bellissimi. Meravigliosa la scelta dei colori, mi fa stare a bocca aperta, specie nel prologo.