Consiglio su avventura grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio su avventura grafica

Cambio titolo
  1. #1
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601

    Consiglio su avventura grafica

    cercavo un'avventura grafica, magari vecchia e che non richiedesse troppo spazio..con una bella atmosfera,coinvolgente e che dia voglia di giocarlo, indifferente che sia in terza persona o in prima
    sono un pò neofita in questo genere,ho giocato solo Grim Fandango e mi è piaciuto da morire

    ps: a proposito, io ho win 7,come potrei giocare Grim Fandango o titoli non compatibili col sistema operativo? esistono programmi se nn sbaglio..
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  2. #2
    Asari
    Ospite
    Sono negato per questo genere, ma consiglerei Syberia, Still life, Post Mortem, Secret File il segreto di Tunguska.

  3. #3
    Aaron Amoth
    Ospite
    The Longest Journey e i tre Gabriel Knight su tutti.

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    The longest journey è qualcosa di meraviglioso. E' davvero un bellissimo viaggio, ci si immedesima totalmente nel personaggio. Si capiscono stati d'animo, emozioni, curiosità. Nonostante la veneranda età e la bassa risoluzione ha fondali bellissimi. Meravigliosa la scelta dei colori, mi fa stare a bocca aperta, specie nel prologo.

    Syberia, da giocare assolutamente in immediata sequenza insieme al 2, anche qui si parla di un viaggio meraviglioso in cerca di qualcosa che forse esiste solo nella fantasia. Un viaggio indimenticabile che riesce perfino a commuovere. Non c'è niente che mi abbia emozionato così tanto in un videogioco.

    Tutta la serie di monkey island, in versione HD rimasterizzata per i primi due titoli, piacevolmente cartoonesca nel terzo capitolo, un po' sottotono nel quarto, ma decisamente divertente nella quinta reincarnazione, tales of monkey island, piacevole avventura grafica divisa in episodi installabili separatamente, poche centinaia di MB l'uno.

  5. #5
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    longest journey mi ispirava già da tempo, c'è a 10€ su steam,prendo o in negozio c'è anche a meno?
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  6. #6
    Sermor
    Ospite
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    longest journey mi ispirava già da tempo, c'è a 10€ su steam,prendo o in negozio c'è anche a meno?
    Si, su gog a 9,99 dollari (7,58 euro stando all'ultimo cambio di valuta).

    Per la traduzione in italiano (solo i testi) vai quì e cerca "longest journey, the" e avrai i link per i testi e i video (sempre sottotitolati, in questo caso in italiano).

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Peraltro non è mai stato doppiato in italiano.

  8. #8
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    cercavo un'avventura grafica, magari vecchia e che non richiedesse troppo spazio..con una bella atmosfera,coinvolgente e che dia voglia di giocarlo, indifferente che sia in terza persona o in prima
    sono un pò neofita in questo genere,ho giocato solo Grim Fandango e mi è piaciuto da morire

    ps: a proposito, io ho win 7,come potrei giocare Grim Fandango o titoli non compatibili col sistema operativo? esistono programmi se nn sbaglio..
    Il primo Gabriel Knight: Sins of The Fathers, lo trovi su GOG.com adattato per girare su win7, dei tre è il migliore secondo me e non lo dico per nostalgia visto che sono partito dal terzo, fai solo attenzione a salvare spesso perché in alcune situazioni si puo' morire.

    EDIT

    C'è pure una patch per i sottotitoli italiani se non sbaglio.
    Ultima modifica di Det.Bullock; 13-04-2012 alle 12:36:40
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2
    Tablet Pc 7 pollici capacitivo android 4.0 3g esterno lan esterno wifi
    http://sm1.kr/1Kld

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •