Samsung S27A750D, vale la pena?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung S27A750D, vale la pena?

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962

    Samsung S27A750D, vale la pena?

    Salve, nell'ultimo periodo mi sto rendendo conto di aver investito parecchi soldi nel comparto grafico, ma di essere purtroppo "limitato" dal mio monitor a 60hz, che pur essendo un gran bel monitor non riesce a tirar fuori il meglio dalle due gtx 680 proprio per questo suo limite nel refresh rate. Ho dato un occhiata in giro e sempre la samsung ha attirato la mia attenzione con il S27A750D e il S27A950D. Il 950D ha un look completamente diverso dal 750D che non mi fa impazzire, senza contare che l'unica differenza è che il 950D ha il DVI-D (che non so a cosa serva sinceramente), ma soprattutto costa almeno 100 euro in più. Quindi siccome la qualità dei pannelli è la medesima, stavo pensando appunto al 750D. Secondo voi è un investimento che vale la pena fare?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    vorrei vedere recensioni professionali per la scelta del modello, ma a prescindere valutiamo; prima di tutto, se levi il vsync, come sono gli fps? se mediamente ti trovi sempre abbondantemente sopra la soglia dei 120, già tenere un monitor 120hz col vsync attivo non sarebbe affatto male; a me, piu' che altro, suona veramente esagerata una simile configurazione di sched grafiche per giocare solamente in fullHD... dovendo cambiare monitor, cercherei forse prima una risoluzione maggiore, che non un refresh rate più alto.

    ovvio il meglio, averli entrambi..

    ...certi dubbi forse dovremmo porceli prima di acquistare 800/1000€ di vga eh..

  3. #3
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Si, certi dubbi avrei dovuto farmeli venire prima, ma in ogni caso lo sli di gtx 680 sarebbe un acquisto che avrei fatto comunque, quindi o prima o dopo poco importa
    Per quanto riguarda gli fps, ovviamente supero sempre i 60 ma non arrivo mai a star fisso sui 120 come è normale che sia (non credo bastino nemmeno 3 gtx 680 per una cosa del genere), sto sempre dai 80 ai 120 e oltre ma comunque oscillano parecchio (in questo caso sto parlando di battlefield 3). Per la questione risoluzione, sinceramente preferirei optare per un 120 hz per sbloccare tutti questi fps che vengono buttati via dal vsync restando in full-hd, anche perchè a 1440p col cazzo che riuscirei a tenere questi fps, non so se mi spiego
    Boh comunque sono parecchio indeciso sul da farsi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •