pareri tiscali megalight
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pareri tiscali megalight

Cambio titolo
  1. #1
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342

    pareri tiscali megalight

    Ciao, la mia ragazza ora ha una linea Vodafone, ma tra Internet e telefono spende una valanga di soldi. Visto che c'è crisi vorrei farle risparmiare qualcosa. Ho visto che Tiscali offre a 20€ al mese per 2 anni Internet 20mb e chiamate verso fissi con solo scatto alla risposta. La mia ragazza usa Internet principalmente per cazzeggio e per un po' di p2p, chi ha già esperienza con questo operatore può dirmi se è adatto alle mie esigenze? Le telefonate verso i mobili volevo liquidarle facendole fare qualche tariffa ad hoc sul cel per i numeri più chiamati

  2. #2
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Anche se non è questa megalight, ho solo la connessione con Tiscali, senza fonia, va tutto benissimo!!
    Ultima modifica di JoK3R; 16-04-2012 alle 02:22:44

  3. #3
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Io ho proprio questo piano e sono soddisfatto, e' ideale se non usi molto il telefono e ti serve principalmente per internet. Internet va una scheggia, carica i video sul tubo senza aspettare e da torrent arrivo a scaricare a 1mb/s. Le chiamate (num fissi) vengono a 15 centesimi, scatto alla risposta e tempo illimitato quindi con un uso moderato anche del telefono dovrebbe venire sui 30€, massimo 40€ al mese. Comunque mi pare ci sia anche l'opzione chiamate incluse a 30€ al mese.
    Ultima modifica di Sevacro; 16-04-2012 alle 15:30:23

  4. #4
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Mi sa che alla fine resto con vodafone, mannaggia l'offerta era buona ma all'indirizzo in cui volevo attivarla non è disponibile. Mi propongono la tariffa a 25€ che è circa quando spendo con vodafone, quindi tantovale che mi tengo quella.

    EDIT: ora ripetendo la procedura me la da valida, bo, vedrò meglio domani con più calma
    Ultima modifica di dejawho; 16-04-2012 alle 15:37:40

  5. #5
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Io ce l'ho e mi trovo bene. L'unica pecca è l'assistenza, solo per parlare con un operatore ci perdi minimo 20 minuti. Quando va bene. Quando va male parte la voce "Tutti gli operatori sono impegnati, riprovi più tardi" e si chiude la chiamata.

    Se con tiscali non dovesse essere disponibile controlla anche infostrada. Le offerte più o meno si equivalgono e anche la qualità

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •