Champions League esclusiva sky per 3 stagioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 179

Discussione: Champions League esclusiva sky per 3 stagioni

Cambio titolo
  1. #1
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371

    Champions League esclusiva sky per 3 stagioni

    Ieri ascoltavo Caressa a 105 sport su Radio 105, e ha affermato che Sky ha acquisito i diritti di ESCLUSIVA della Champions fino al 2016. Ho trovato anche la notizia ora:
    http://www.calcioblog.it/post/15233/...iaset-protesta

    Che ne pensate? Se riusciranno davvero ad avere l'esclusiva Premium avrà una bella batosta, e saremmo tutti quasi "obbligati" a fare l'abbonamento a Sky per vedere le partite di Champions..

  2. #2
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Che chi si aggiudica un asta, ha il diritto di avere tutto ciò che ha comprato.

  3. #3
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione djdevilman Visualizza Messaggio
    Ieri ascoltavo Caressa a 105 sport su Radio 105, e ha affermato che Sky ha acquisito i diritti di ESCLUSIVA della Champions fino al 2016. Ho trovato anche la notizia ora:
    http://www.calcioblog.it/post/15233/...iaset-protesta

    Che ne pensate? Se riusciranno davvero ad avere l'esclusiva Premium avrà una bella batosta, e saremmo tutti quasi "obbligati" a fare l'abbonamento a Sky per vedere le partite di Champions..
    se la champions fa schifo come quest'anno meglio l'EL imho...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #4
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Egoisticamente parlando la notizia non mi tange, ho sky: premium mi è sempre stata sul cazzo...così a pelle.
    Oggettivamente potrebbe essere un bel colpo per la "concorrenza"...non so quanto questo monopolio possa fare bene al consumatore. Beh, vediamo che dice l'antitrust.

  5. #5
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione djdevilman Visualizza Messaggio
    Ieri ascoltavo Caressa a 105 sport su Radio 105, e ha affermato che Sky ha acquisito i diritti di ESCLUSIVA della Champions fino al 2016. Ho trovato anche la notizia ora:
    http://www.calcioblog.it/post/15233/...iaset-protesta

    Che ne pensate? Se riusciranno davvero ad avere l'esclusiva Premium avrà una bella batosta, e saremmo tutti quasi "obbligati" a fare l'abbonamento a Sky per vedere le partite di Champions..
    E' da almeno 4-5 mesi che sky fa la pubblicità dell'esclusiva sky per tre stagioni, nell'ultimo periodo ha però intensificato gli spot al riguardo

    Tra l'altro vorrei pure far notare che la Rai ha rinunciato a far offerte per avere la partita del mercoledì, inoltre Mediaset ha già reso noto non vuol prendere uno di quei pacchetti (o quello di una partita il martedì e una mercoledì oppure quello dell'unica partita del mercoledì)..Per cui nemmeno in chiaro si vedrebbe qualche partita.

  6. #6
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Secondo me è ridicolo che venga concessa un cosa del genere. Perlomeno Premium, tanto odiato, ti fa scegliere cosa vedere e soprattutto pagare solo quello. E' normale forse che io debba pagare 50 euro al mese per vedere il campionato e la champions?
    "Eh ma con sky vedi anche la terza categoria dell'angola!!!!111!!"

    Ma se a me, tipo, non me ne fregasse una mazza?

  7. #7
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione SkullMonkey Visualizza Messaggio
    Egoisticamente parlando la notizia non mi tange, ho sky: premium mi è sempre stata sul cazzo...così a pelle.
    Oggettivamente potrebbe essere un bel colpo per la "concorrenza"...non so quanto questo monopolio possa fare bene al consumatore. Beh, vediamo che dice l'antitrust.
    prevedo un'aumento smisurato di siti di streaming online... dai ora noi possiamo anche sbattercene ma lo sai quanti contano ancora sulle partite di champions in chiaro? per esempio mio padre non prende nemmeno in considerazione sky perchè ti fa pagare un botto e non vuole spendere cosi tanto per vedere qualcosa in tv... cioè seriamente sky dovrebbe cercare di abbassare i prezzi dei pacchetti.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #8
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Le partite della Champions League si possono anche comprare dal sito della UEFA e vederle via streaming.

    Per il resto la cosa non mi tange avendo sky.
    Ultima modifica di Korez; 15-04-2012 alle 17:29:37

  9. #9
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    Secondo me è ridicolo che venga concessa un cosa del genere. Perlomeno Premium, tanto odiato, ti fa scegliere cosa vedere e soprattutto pagare solo quello. E' normale forse che io debba pagare 50 euro al mese per vedere il campionato e la champions?
    "Eh ma con sky vedi anche la terza categoria dell'angola!!!!111!!"

    Ma se a me, tipo, non me ne fregasse una mazza?
    Il fatto è che non è un monopolio voluto da Sky. Ti spiego.

    Praticamente l'Uefa mette a disposizione i diritti per le Coppe Europee in diversi pacchetti..Tipo: pacchetto tutto compreso+highlights integrali, pacchetto due partite a giornata+highlights integrali/ridotti, pacchetto una partita il mercoledì+highlights integrali/ridotti, pacchetto tot partite a scelta+highlights integrali/ridotti, etc etc. Ebbene, Sky e Mediaset hanno puntato entrambe il pacchetto tutto compreso, l'asta l'ha vinta Sky e Mediaset non vuole comprare uno degli altri pacchetti (tra l'altro, uno di quei pacchetti è quello che ha ora).

    Comunque se non ricordo male dalle notizie che ho letto, Sky ha vinto l'asta con una superoffertona, fatta altissima perchè s'era un po' stizzita per il discorso delle pubblicità comparative e disinformatorie di Mediaset


    EDIT: praticamente quello che verrà a crearsi dall'anno prossimo con la CL è quello che sta avvenendo ora con la EL (ossia tutta a Mediaset e niente a Sky).
    Ultima modifica di DanteSparda; 15-04-2012 alle 17:32:17

  10. #10
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Per chi inneggia all'Antitrust c'è poco da fare.
    Quando sky comprò tutte le partite dei Mondiali del 2010 si chiese all'Antitrust di intervenire, ma questa non fece nulla in quanto sky comprò i diritti nella totali legalità.

  11. #11
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Per chi inneggia all'Antitrust c'è poco da fare.
    Quando sky comprò tutte le partite dei Mondiali del 2010 si chiese all'Antitrust di intervenire, ma questa non fece nulla in quanto sky comprò i diritti nella totali legalità.
    E poi, come ho detto nell'edit, MP sta facendo la stessa cosa che farà Sky, solo che lo sta facendo con l'Europa League.

  12. #12
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    E' old di tipo due anni questa notizia... Ma mi sembra che sky (se non avevo letto male al tempo) sia obbligata a trasmettere in chiaro su Cielo almeno una partita a settimana..
    My Legos: INFO

  13. #13
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    io che non ho nulla, cosa vedrò in chiaro?

  14. #14
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    io che non ho nulla, cosa vedrò in chiaro?
    Mediaset

  15. #15
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    io che non ho nulla, cosa vedrò in chiaro?
    alcune partite di EL su Italia 2, mediaset le passa comunque
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •