consiglio primo arcade stick
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: consiglio primo arcade stick

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    38

    consiglio primo arcade stick

    ciao a tutti, dopo tempo mi sono deciso a voler comprare un arcade stick per giocare ai miei picchiaduro preferiti, essendo il primo non vorrei spendere una follia (già quasi 100 euro per un prodotto usato sono troppi) ho trovato un buon hori ex2 a 50 euro, per questa cifra dite che trovo di meglio? come lo reputate come stick?
    ps. se mai un giorno volessi costruirmi da solo un arcade stick, in seguito una volta montato per cambiare leva e tasti dovrei di nuovo risaldare il tutto o è come per i madcatz che basta scollegare?

  2. #2
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434

  3. #3
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione vandam Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, dopo tempo mi sono deciso a voler comprare un arcade stick per giocare ai miei picchiaduro preferiti, essendo il primo non vorrei spendere una follia (già quasi 100 euro per un prodotto usato sono troppi) ho trovato un buon hori ex2 a 50 euro, per questa cifra dite che trovo di meglio? come lo reputate come stick?
    ps. se mai un giorno volessi costruirmi da solo un arcade stick, in seguito una volta montato per cambiare leva e tasti dovrei di nuovo risaldare il tutto o è come per i madcatz che basta scollegare?

    Io come primo stick consiglio sempre questo :

    http://www.gamegear.be/images/datel-...360-pc-ps3.jpg

    Alla fine è plasticaccia, anche se a me è durato circa 8 mesi (la leva dopo tale periodo è andata).

    Però per 50 € spedito da nuovo è un ottimo acquisto IMHO, almeno per iniziare e per vedere se è solo una pasisone passeggera o se magari non sei uno da competizione e ci giocherai solo in singolo.

    Avrai modo di valutare in futuro se varrà la pena prendere un tournament edition o meno.


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    38
    è della stessa qualità dell'hori ex2 =| quindi tanto vale prendere l'hori dove ho anche un gioco mmm

  5. #5
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione vandam Visualizza Messaggio
    è della stessa qualità dell'hori ex2 =| quindi tanto vale prendere l'hori dove ho anche un gioco mmm
    No, l'hori ex 2 è di una qualità un pelo più decente, ma a memoria è molto più difficile da moddare, e non ha supporto completo per tutte e 3 le console.


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    6
    Grazie per la condivisione.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    38
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    No, l'hori ex 2 è di una qualità un pelo più decente, ma a memoria è molto più difficile da moddare, e non ha supporto completo per tutte e 3 le console.
    si il fatto che è universale lo so, ma quello non mi interessa visto che lo userei solo su xbox o al limite su pc ma principalmente su xbox... so che anche questo non ha i cavi faston quindi bisognerebbe saldare anche qui no?

  8. #8
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Si, c'è da saldare anche col datel, ma ( anche non avendo mai moddato di persona) ho amici che lo fanno e mi han detto che l'hori ex 2 è quello più noioso da moddare.


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    38
    =\
    qualcos'altro? magari solo per 360 cosi si stringe un pelo sul prezzo rispetto ai multipiattaforma=|

  10. #10
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione vandam Visualizza Messaggio
    =\
    qualcos'altro? magari solo per 360 cosi si stringe un pelo sul prezzo rispetto ai multipiattaforma=|
    credo che per 360 i modelli più economici siano proprio datel e hori ex 2.


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    38
    ma fa cosi schifo l'hori ex2?
    si può giocare degnamente o proprio leva e tasti sono pessimi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •