Migliore versione dei driver ATI (o alternative) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Migliore versione dei driver ATI (o alternative)

Cambio titolo
  1. #16
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    per motivi economici, il tipo che ci lavorava ha problemi ben più gravi (rischio di perdere la casa) ed ha dovuto abbandonare il lavoro.

    Comunque penso che non mi prenderò più una scheda ATI, l'HW è ottimo ma se i driver non sono dello stesso livello ti tocca ingoiare un secchio di merda. Ora sto meditando se in futuro prendere o no rage, da fan degli FPS old style, leggendo in giro che su ati ha una miriade di problemi (sempre di colpa dei driver, che sembrano osceni per quanto riguarda l'openGL)
    C'è un driver apposito per RAGE, che comunque non è che sia questo gran gioco.
    Qui in fondo comunque trovi il driver uscito poco dopo il gioco.

    http://www.virtualinn.it/site/?p=11285
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #17
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    io sto giocando a guerrilla con una 6950, dettagli praticamente al massimo,e non ho mai avuto problemi...e ho gli ultimi driver installati...scusate ma non credo proprio siano i driver a questo punto, al massimo date la colpa a winzozz!
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #18
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione NeX Visualizza Messaggio
    io sto giocando a guerrilla con una 6950, dettagli praticamente al massimo,e non ho mai avuto problemi...e ho gli ultimi driver installati...scusate ma non credo proprio siano i driver a questo punto, al massimo date la colpa a winzozz!
    no, no, sono i driver!


  4. #19
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    l'ironia, purtroppo, non risolve i problemi.
    io anche ho una ati, e la posseggo da 2 anni. e prima avevo 2x4850 e prima ancora un 4870 e prima ancora un 3870.
    e non mi ricordo di problemi..nemmeno uno (a pate il fatto che un CF di 4850 aumentava di 5fps rispetto ad una singola 4850, ma questo lo sapevo anche prima di fare l'azzardo)

    ora però questo amico si trova sto problema che non gli permette di lavorare con autocad. a parità di hw/sw e di so con nvidia non ha avuto problemi. e quando crasha cè la scritta relativa proprio ai driver..però leggendo in google molti problemi con autocad non ci sono, e non credo tutti usino nvidia..driver amatoriali decenti ce ne sono?

  5. #20
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mazzu, io ieri mi son messo dietro un po' a cercare e googlare ma non ne ho cavato un fico in effetti.. c'è da dire che l'install è diversa, non possiamo escludere del tutto che ci possa esser qualche magagna (o che fosse stata fatta nella precedente qualche operazione che aveva sistemato "a priori") sarebbe interessante (a scopi diagnostici, chissenefrega in realtà) di poter provare la 460 sull'install attuale

    si potrebbe provare un'install "liscia" dei driver (driver + cc e stop) per capire se una delle altre funzionalità installate possa andare in crash (l'sdk runtime, etcetc)

    andrebbe verificata la versione di autocad (che sia recente) e la sua release (prima che magari ci sia la patch di updat xyz che risolve..)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •